CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 89 di 120 primaprima ... 3979878889909199 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 881 a 890 su 1199
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] MyBestPrice88 (eBay)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #881
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Località
    Torino
    Messaggi
    57
    Smartphone
    Galaxy core plus

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Questo alimenta ancora di più l'arrabbiatura. . Ti ha dato una data certa????

    Inviato dal mio SM-G350 usando Androidiani App
    non può piovere per sempre... prima o poi arriveranno questi benedetti Zombie

  2.  
  3. #882
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 1 Post
    Predefinito

    No, come ho scritto sopra, Antonio mi aveva garantito con assoluta certezza che l'avrei ricevuto entro e non oltre venerdì 7 novembre, e così e stato.

  4. #883
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Località
    Torino
    Messaggi
    57
    Smartphone
    Galaxy core plus

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ok sbaglierò ma a me sembra la cosa più vicina ad una data certa.. cosa che nei loro termini c'è scritto che non possono fare e che mi è stata detta dal Gent.imo Sig Farnese.. ma poi, a te che hai comprato a fine settembre da una rassicurazione del genere e a noi che aspettiamo da agosto nulla? Cm sono contento per te almeno tu ne sei fuori in poco tempo

    Inviato dal mio SM-G350 usando Androidiani App
    non può piovere per sempre... prima o poi arriveranno questi benedetti Zombie

  5. #884
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 1 Post
    Predefinito

    Purtroppo non so veramente come risponderti..se non augurandoti che la tua situazione si possa risolvere quanto prima possibile. E quelle di tutti gli altri, naturalmente.
    Grazie, non puoi immaginare la mia felicità quando ho visto il corriere SDA consegnarmi il 930..

  6. #885
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Località
    Torino
    Messaggi
    57
    Smartphone
    Galaxy core plus

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Immagino, per quella cifra poi... vorrei esprimere la mia teoria ma tra insulti e bestemmie rischierei la querela. BTW oggi ho fatto richiesta di rimborso e se entro 15 g non li ho passo all'avvocato a costo di spennarmi

    Inviato dal mio SM-G350 usando Androidiani App
    non può piovere per sempre... prima o poi arriveranno questi benedetti Zombie

  7. #886
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 12 volte in 8 Posts
    Predefinito

    AGGIORNAMENTO: Ho finalmente parlato con Antonio. Ammetto che sono partito molto dubbioso, ma devo ammettere che è stata una conversazione piacevole e chiarificativa. Mi ha spiegato la situazione, in poche parole hanno avuto parecchi ordini tra luglio e agosto oltre che già di per se siano periodo poco brillanti per spedizioni etc. Per questo motivo, ci sono state difficoltà nel seguire l'ordine cronologico di quel periodo e chi si occupa della merce per loro diciamo che se ne frega un tantino delle loro richieste.
    Mi ha detto che a loro è stato riferito che il mio ordine attendeva di esser ritirato e loro stessi hanno sollecitato per avere il track number da dare al cliente, ma purtroppo senza risultati in quanto gli viene riferito generalmente il giorno stesso in cui parte l'ordine.

    Comunque nella settimana prossima dovrei ricevere il telefono. Io mi fido, non per fare il leccaculo, ma perchè abbiamo parlato e spesso, come in questo caso, si rivela produttivo parlare e confrontarsi quando si presentano dei problemi, quindi voglio fidarmi nuovamente e mettere da parte i cattivi sospetti che si erano creati da parte mia prima di questa chiamata. Quindi vediamo, aspettare una settimana in più ormai mi cambia poco!
    Mi auguro che sia così e che la cosa si risolva bene per me e per voi. Mi auguro che tutto questo sia solo un problema organizzativo e gestionale temporaneo scaturitosi da una grande mole di ordini in un cattivo periodo, che non si ripeta più e che il negozio possa continuare a vendere in serenità propria e dei suoi acquirenti senza più problemi di questo tipo.

    Vediamo come va a finire!
    Ultima modifica di Alundra; 13-11-14 alle 19:42

  8. #887
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Località
    Torino
    Messaggi
    57
    Smartphone
    Galaxy core plus

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    mi va tutto bene ma questa cosa potevano dirla e non illudere la gente dicendo "la settimana prox tutte le settimane" o "le faremo sapere".. mi dici "guarda ho dei seri problemi a causa della mole di ordine, se ti va bene aspetta sennò ti rido i soldi"
    non può piovere per sempre... prima o poi arriveranno questi benedetti Zombie

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Jordison1386 per il post:

    emmekappaerre (15-11-14)

  10. #888
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 12 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Si, se dicevano subito le cose come stavano sicuramente si creava meno scompiglio... in ogni caso al momento sono già più tranquillo, mi aspetto che la prossima settimana porti buone notizie!

  11. #889
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    comunico che in data odierna ho ricevuto una mail da parte della NG Soft, con la comunicazione dei dati del bonifico per il rimborso del mio ordine, con valuta di accredito 21 novembre.
    Daro' notizie sul forum non appena questo si verificherà.

  12. #890
    Senior Droid L'avatar di CrsCode


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    848
    Smartphone
    Moderatore forum concorrenza:P

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 114 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Mi vesto da fesso e vi faccio alcune domande: quanti di voi aspettano un Samsung? Quanti di voi aspettano un Lumia? Quanti di voi hanno ricevuto un Samsung e in quanto tempo? Quanti di voi hanno ricevuto un Lumia ed in quanto tempo?

    non volevo spiegare i motivi della mia domanda per puro scopo "giornalistico" per cercare di tirare una stima imparziale, ma credo sia più lecito spiegare, anche se si capisce abbastanza palesemente: voglio capire se la mia tesi è valida, ovvero che gli ordini numericamente inferiori (Lumia) vengano evasi in tempi umani, a causa proprio del numero minore.
    Pura cusiosità.
    E, se può servire, ho seguito le vicissitudini di EA73 su altri canali, e posso confermare che la sua versione sia reale.
    Poi vabbè, se c'è ancora qualcuno che dubita delle mie parole, fatti suoi : )
    Il libero mercato ci ha resi tutti schiavi. Solo che non se n'è ancora accorto nessuno.

Pagina 89 di 120 primaprima ... 3979878889909199 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy