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Originariamente inviato da
PMO
Già scritto ad entrambe le mail, a me pare evidente che vada molto a "fortuna" se vogliamo dire così.
Anche io ho già inviato la terza volta mail a entrambe le mail ma niente...
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Originariamente inviato da
masterdivinity
Comunico che ho inviato la richiesta di rimborso e oggi mi è arrivata una mail di conferma... Avanti con questi ULTIMI 15 giorni
La mail di conferma nn è ke ha grande valore, è solo un messaggio a risposta automatica :-\ Il problema diventa riavere i soldi.... Io li aspetto da 75gg...:-$
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Originariamente inviato da
CrsCode
Mi vesto da fesso e vi faccio alcune domande: quanti di voi aspettano un Samsung? Quanti di voi aspettano un Lumia? Quanti di voi hanno ricevuto un Samsung e in quanto tempo? Quanti di voi hanno ricevuto un Lumia ed in quanto tempo?
non volevo spiegare i motivi della mia domanda per puro scopo "giornalistico" per cercare di tirare una stima imparziale, ma credo sia più lecito spiegare, anche se si capisce abbastanza palesemente: voglio capire se la mia tesi è valida, ovvero che gli ordini numericamente inferiori (Lumia) vengano evasi in tempi umani, a causa proprio del numero minore.
Pura cusiosità.
E, se può servire, ho seguito le vicissitudini di EA73 su altri canali, e posso confermare che la sua versione sia reale.
Poi vabbè, se c'è ancora qualcuno che dubita delle mie parole, fatti suoi : )
Samsung S4 ordinato i primi di luglio e ricevuto i primi di ottobre.
Fattura non ancora ricevuta, nonostante le varie mail inviate ad entrambi gli indirizzi di NGSoft.
In più devo passare io per fesso...vabbè...
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Originariamente inviato da
PMO
Samsung S4 ordinato i primi di luglio e ricevuto i primi di ottobre.
Fattura non ancora ricevuta, nonostante le varie mail inviate ad entrambi gli indirizzi di NGSoft.
In più devo passare io per fesso...vabbè...
Grazie.
Primo prodotto Samsung, tre mesi.
Io Lumia, un mese e dici giorni + un mese e cinque giorni (più o meno) per la fattura.
Vediamo gli altri :)
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Lumia ordinato 19/08 non ricevuto richiesta rimborso 13/11
Inviato dal mio SM-G350 usando Androidiani App
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Buongiorno a tutti,
volevo solo condividere con voi la mia esperienza molto simile a quella di Ea73 (tra l'altro abito anch'io in Friuli)...
Anch'io da settimane leggevo tutti i post con timore, visto che il 27 settembre ho acquistato un S3 NEO e non riuscivo ad avere risposte via mail sullo stato dell'ordine... poi ho provato più volte a chiamare il Sig. Antonio con esito negativo. Alla fine, una settimana fa, ho chiamato il 342053.... e mi ha risposto la gentilissima Sig.ra Angela alla quale ho spiegato che mi serviva per un regalo entro oggi e Lei mi ha detto che avrebbe fatto il possibile .... bhe ieri mattina ricevo la mail con il tracknumber di Bartolini e alle 14:00 ricevo il pacco con bolla Esprinet contenente il mio S3...rotfl
Ora rimango in attesa della fattura, che ho già richiesto più volte tramite mail a tutti gli indirizzi da voi già riportati...
Vi aggiornerò in merito.
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Originariamente inviato da
Jordison1386
Lumia ordinato 19/08 non ricevuto richiesta rimborso 13/11
Inviato dal mio SM-G350 usando
Androidiani App
Ecco il feedback che infrange totalmente la mia teoria.
Grazie : )
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Buongiorno a tutti.
Da persona di parola quale sono, comunico che oggi ho ricevuto la restituzione dei miei soldi (3gg prima dello scadere dei 15gg previsti come massimo).
Posso quindi definire chiusa questa ia esperienza con il venditore mybestprice, che potenzialmente potrebbe essere il venditore numero 1 in Italia, ma con la gestione degli ordini e gestione di cliente che ha purtroppo fa venire più di un dubbio a moltissimi utenti.
Spero che la mia vicenda sia solo un caso e che a tutti coloro che hanno acquistato o acquisteranno da questo venditore vada meglio e ricevano nei tempi previsti quanto acquistato.
Buona giornata a tutti.
Luca.
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Originariamente inviato da
bira84
Buongiorno a tutti.
Da persona di parola quale sono, comunico che oggi ho ricevuto la restituzione dei miei soldi (3gg prima dello scadere dei 15gg previsti come massimo).
Posso quindi definire chiusa questa ia esperienza con il venditore mybestprice, che potenzialmente potrebbe essere il venditore numero 1 in Italia, ma con la gestione degli ordini e gestione di cliente che ha purtroppo fa venire più di un dubbio a moltissimi utenti.
Spero che la mia vicenda sia solo un caso e che a tutti coloro che hanno acquistato o acquisteranno da questo venditore vada meglio e ricevano nei tempi previsti quanto acquistato.
Buona giornata a tutti.
Luca.
felice per te ;-)
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Originariamente inviato da
bira84
Buongiorno a tutti.
Da persona di parola quale sono, comunico che oggi ho ricevuto la restituzione dei miei soldi (3gg prima dello scadere dei 15gg previsti come massimo).
Posso quindi definire chiusa questa ia esperienza con il venditore mybestprice, che potenzialmente potrebbe essere il venditore numero 1 in Italia, ma con la gestione degli ordini e gestione di cliente che ha purtroppo fa venire più di un dubbio a moltissimi utenti.
Spero che la mia vicenda sia solo un caso e che a tutti coloro che hanno acquistato o acquisteranno da questo venditore vada meglio e ricevano nei tempi previsti quanto acquistato.
Buona giornata a tutti.
Luca.
Beato te!!! Termini scaduti a fine agosto per me!!!!