Anche io ho già inviato la terza volta mail a entrambe le mail ma niente...
CrsCode (14-11-14)
Lumia ordinato 19/08 non ricevuto richiesta rimborso 13/11
Inviato dal mio SM-G350 usando Androidiani App
non può piovere per sempre... prima o poi arriveranno questi benedetti Zombie
CrsCode (14-11-14)
Buongiorno a tutti,
volevo solo condividere con voi la mia esperienza molto simile a quella di Ea73 (tra l'altro abito anch'io in Friuli)...
Anch'io da settimane leggevo tutti i post con timore, visto che il 27 settembre ho acquistato un S3 NEO e non riuscivo ad avere risposte via mail sullo stato dell'ordine... poi ho provato più volte a chiamare il Sig. Antonio con esito negativo. Alla fine, una settimana fa, ho chiamato il 342053.... e mi ha risposto la gentilissima Sig.ra Angela alla quale ho spiegato che mi serviva per un regalo entro oggi e Lei mi ha detto che avrebbe fatto il possibile .... bhe ieri mattina ricevo la mail con il tracknumber di Bartolini e alle 14:00 ricevo il pacco con bolla Esprinet contenente il mio S3...
Ora rimango in attesa della fattura, che ho già richiesto più volte tramite mail a tutti gli indirizzi da voi già riportati...
Vi aggiornerò in merito.
Buongiorno a tutti.
Da persona di parola quale sono, comunico che oggi ho ricevuto la restituzione dei miei soldi (3gg prima dello scadere dei 15gg previsti come massimo).
Posso quindi definire chiusa questa ia esperienza con il venditore mybestprice, che potenzialmente potrebbe essere il venditore numero 1 in Italia, ma con la gestione degli ordini e gestione di cliente che ha purtroppo fa venire più di un dubbio a moltissimi utenti.
Spero che la mia vicenda sia solo un caso e che a tutti coloro che hanno acquistato o acquisteranno da questo venditore vada meglio e ricevano nei tempi previsti quanto acquistato.
Buona giornata a tutti.
Luca.