CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 91 di 120 primaprima ... 41818990919293101 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 901 a 910 su 1199
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] MyBestPrice88 (eBay)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #901
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CrsCode Visualizza il messaggio
    Mi vesto da fesso e vi faccio alcune domande: quanti di voi aspettano un Samsung? Quanti di voi aspettano un Lumia? Quanti di voi hanno ricevuto un Samsung e in quanto tempo? Quanti di voi hanno ricevuto un Lumia ed in quanto tempo?

    non volevo spiegare i motivi della mia domanda per puro scopo "giornalistico" per cercare di tirare una stima imparziale, ma credo sia più lecito spiegare, anche se si capisce abbastanza palesemente: voglio capire se la mia tesi è valida, ovvero che gli ordini numericamente inferiori (Lumia) vengano evasi in tempi umani, a causa proprio del numero minore.
    Pura cusiosità.
    E, se può servire, ho seguito le vicissitudini di EA73 su altri canali, e posso confermare che la sua versione sia reale.
    Poi vabbè, se c'è ancora qualcuno che dubita delle mie parole, fatti suoi : )
    Già scritto diverse volte,comunque galaxy s4 pagato in data 10 luglio ricevuto in data 10 ottobre.
    Fattura ricevuta 2 giorni fa dopo nuovo invio dati fatturazione.

  2.  
  3. #902
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crispar Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,
    volevo solo condividere con voi la mia esperienza molto simile a quella di Ea73 (tra l'altro abito anch'io in Friuli)...
    Anch'io da settimane leggevo tutti i post con timore, visto che il 27 settembre ho acquistato un S3 NEO e non riuscivo ad avere risposte via mail sullo stato dell'ordine... poi ho provato più volte a chiamare il Sig. Antonio con esito negativo. Alla fine, una settimana fa, ho chiamato il 342053.... e mi ha risposto la gentilissima Sig.ra Angela alla quale ho spiegato che mi serviva per un regalo entro oggi e Lei mi ha detto che avrebbe fatto il possibile .... bhe ieri mattina ricevo la mail con il tracknumber di Bartolini e alle 14:00 ricevo il pacco con bolla Esprinet contenente il mio S3...
    Ora rimango in attesa della fattura, che ho già richiesto più volte tramite mail a tutti gli indirizzi da voi già riportati...
    Vi aggiornerò in merito.
    Beh... io purtroppo tutta questa sensibilità non l'ho ricevuta...
    L'S4 che ho ordinato e pagato il 3 luglio era un regalo per mia figlia e pur avendolo fatto presente pregandoli di farmelo arrivare per lei, non ha portato a nulla tanto che ho chiesto il rimborso due settimane fa. Erano arrivati persino a dirmi "se non lo ricevi questa settimana, lo compro io al negozio qui sotto e te lo mando"... salvo poi ovviamente non ricevere nulla. Io non discuto la buona fede o meno... avranno avuto problemi, ma il codice etico di un buon venditore dice che se ha problemi di qualsiasi genere con le consegne lo fa presente al cliente proponendogli in alternativa un rimborso immediato. IMHO.

  4. #903
    PMO
    PMO non è in linea
    Androidiano L'avatar di PMO


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Vabbè sembra quasi che spediscano i telefoni secondo come gli gira...

  5. #904
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crispar Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,
    volevo solo condividere con voi la mia esperienza molto simile a quella di Ea73 (tra l'altro abito anch'io in Friuli)...
    Anch'io da settimane leggevo tutti i post con timore, visto che il 27 settembre ho acquistato un S3 NEO e non riuscivo ad avere risposte via mail sullo stato dell'ordine... poi ho provato più volte a chiamare il Sig. Antonio con esito negativo. Alla fine, una settimana fa, ho chiamato il 342053.... e mi ha risposto la gentilissima Sig.ra Angela alla quale ho spiegato che mi serviva per un regalo entro oggi e Lei mi ha detto che avrebbe fatto il possibile .... bhe ieri mattina ricevo la mail con il tracknumber di Bartolini e alle 14:00 ricevo il pacco con bolla Esprinet contenente il mio S3...
    Ora rimango in attesa della fattura, che ho già richiesto più volte tramite mail a tutti gli indirizzi da voi già riportati...
    Vi aggiornerò in merito.
    Anch'io abito in FVG e acquistato un dispositivo Samsung in giugno (regalo per mia figlia di fine anno scolastico a tutt'oggi non solo non l'ho ricevuto ma non riesco a contattare nessuno (solo stamani 30 chiamate) nonostante vari tentativi e messaggi di richiesta contatto di varia natura (SMS, WA, mail...) !!!!!!!!!
    FredFlintstone

  6. #905
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    S4 ordinato il 9 di luglio e ricevuto i primi di novembre..quasi 4 mesi e nessuna fattura per ora...

    la verità è che da come mi ha spiegato, ci sono stati casini nel periodo festivo, si sono ingolfati gl'ordini sotto ferragosto (quindi da luglio a fine agosto)

    ma io mi chiedo, ma non c'è problema, tanto sono il primo della lista? a quanto pare no!! gli ordini nuovi che giungono in modo regolare, stanno venendo evasi prima di quelli vecchi. Per assurdo volendo prendermi un altro malditesta.., se facessi oggi un ordine per un nuovo telefono, non rimarrei stupito se fra 30gg lavorativi l'avessi puntualmente a casa, probabilmente prima di quelli che continuano ad attendere!

    comunque in due giorni non sono riuscito a contattare nessuno per capire la questione fatturazione, i telefoni squillano e si chiudono o non squillano per niente

  7. #906
    PMO
    PMO non è in linea
    Androidiano L'avatar di PMO


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da huntersub84 Visualizza il messaggio
    S4 ordinato il 9 di luglio e ricevuto i primi di novembre..quasi 4 mesi e nessuna fattura per ora...

    la verità è che da come mi ha spiegato, ci sono stati casini nel periodo festivo, si sono ingolfati gl'ordini sotto ferragosto (quindi da luglio a fine agosto)

    ma io mi chiedo, ma non c'è problema, tanto sono il primo della lista? a quanto pare no!! gli ordini nuovi che giungono in modo regolare, stanno venendo evasi prima di quelli vecchi. Per assurdo volendo prendermi un altro malditesta.., se facessi oggi un ordine per un nuovo telefono, non rimarrei stupito se fra 30gg lavorativi l'avessi puntualmente a casa, probabilmente prima di quelli che continuano ad attendere!
    Capirei se le settimane di ritardo fossero un paio...qua parliamo di due mesi

  8. #907
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CrsCode Visualizza il messaggio
    Mi vesto da fesso e vi faccio alcune domande: quanti di voi aspettano un Samsung? Quanti di voi aspettano un Lumia? Quanti di voi hanno ricevuto un Samsung e in quanto tempo? Quanti di voi hanno ricevuto un Lumia ed in quanto tempo?

    non volevo spiegare i motivi della mia domanda per puro scopo "giornalistico" per cercare di tirare una stima imparziale, ma credo sia più lecito spiegare, anche se si capisce abbastanza palesemente: voglio capire se la mia tesi è valida, ovvero che gli ordini numericamente inferiori (Lumia) vengano evasi in tempi umani, a causa proprio del numero minore.
    Pura cusiosità.
    E, se può servire, ho seguito le vicissitudini di EA73 su altri canali, e posso confermare che la sua versione sia reale.
    Poi vabbè, se c'è ancora qualcuno che dubita delle mie parole, fatti suoi : )
    Lumia 930 ordinato il 29 settembre, 1 mese e 15 giorni solari, che stando larghi più o meno dovrebbero essere 30 lavorativi. Se sono nei tempi previsti dovrei quasi esserci. Speriamo.


    Ciaoz...

  9. #908
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 12 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CrsCode Visualizza il messaggio
    Mi vesto da fesso e vi faccio alcune domande: quanti di voi aspettano un Samsung? Quanti di voi aspettano un Lumia? Quanti di voi hanno ricevuto un Samsung e in quanto tempo? Quanti di voi hanno ricevuto un Lumia ed in quanto tempo?

    non volevo spiegare i motivi della mia domanda per puro scopo "giornalistico" per cercare di tirare una stima imparziale, ma credo sia più lecito spiegare, anche se si capisce abbastanza palesemente: voglio capire se la mia tesi è valida, ovvero che gli ordini numericamente inferiori (Lumia) vengano evasi in tempi umani, a causa proprio del numero minore.
    Pura cusiosità.
    E, se può servire, ho seguito le vicissitudini di EA73 su altri canali, e posso confermare che la sua versione sia reale.
    Poi vabbè, se c'è ancora qualcuno che dubita delle mie parole, fatti suoi : )
    Io attendo un Nokia Lumia 930 dal 18 agosto, ma Antonio mi ha assicurato che lo riceverò nella prossima settimana. Comunque, il motivo è appunto un ingolfamento durante il periodo luglio/agosto e mi ha anche detto il mio ordine è stato slittato insieme a quelli del 22 agosto...

    In poche parole, come ha detto huntersub84, ho acquistato in un periodo sfortunato. Paradossalmente se avessi acquistato dopo, in questo periodo o a settembre, avrei ricevuto tutto nei tempi stimati perchè non sarei rientrato tra gli ordini affetti dal problema!

  10. #909
    Senior Droid L'avatar di CrsCode


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    848
    Smartphone
    Moderatore forum concorrenza:P

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 114 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da huntersub84 Visualizza il messaggio
    S4 ordinato il 9 di luglio e ricevuto i primi di novembre..quasi 4 mesi e nessuna fattura per ora...

    la verità è che da come mi ha spiegato, ci sono stati casini nel periodo festivo, si sono ingolfati gl'ordini sotto ferragosto (quindi da luglio a fine agosto)

    ma io mi chiedo, ma non c'è problema, tanto sono il primo della lista? a quanto pare no!! gli ordini nuovi che giungono in modo regolare, stanno venendo evasi prima di quelli vecchi. Per assurdo volendo prendermi un altro malditesta.., se facessi oggi un ordine per un nuovo telefono, non rimarrei stupito se fra 30gg lavorativi l'avessi puntualmente a casa, probabilmente prima di quelli che continuano ad attendere!

    comunque in due giorni non sono riuscito a contattare nessuno per capire la questione fatturazione, i telefoni squillano e si chiudono o non squillano per niente
    Beh, il punto è che io ho ordinato agli inizi di agosto, e ricevuto a settembre, senza nemmeno tante pressioni.
    Avevo solo comunicato che avrei lasciato un feedback negativo nel caso non avessi ricevuto la merce entro la data ultima di eBay, per non perdere il diritto al feedback.
    Sarò capitato in un "lotto" fortunato?
    Il libero mercato ci ha resi tutti schiavi. Solo che non se n'è ancora accorto nessuno.

  11. #910
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Località
    Torino
    Messaggi
    57
    Smartphone
    Galaxy core plus

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Non penso perché sei l'unico ad aver lasciato feedback

    Inviato dal mio SM-G350 usando Androidiani App
    non può piovere per sempre... prima o poi arriveranno questi benedetti Zombie

Pagina 91 di 120 primaprima ... 41818990919293101 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy