CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 93 di 120 primaprima ... 43839192939495103 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 921 a 930 su 1199
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] MyBestPrice88 (eBay)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #921
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alundra Visualizza il messaggio
    E io che ne dovrei sapere scusa? Sono io il venditore? Sono un acquirente che ha fatto delle supposizioni in base alle informazioni che ha. Se c'è qualcosa di sbagliato, basta spiegare.
    Abbi pazienza ma da come hai scritto il post, con tanto di combo punto interrogativo + punto esclamativo, mi sembri un tantino suscettibile.
    Se sei nervoso, ti ricordo che stai indirizzando la rabbia ad una persona che, come te, attende un telefono pagato anticipatamente con bonifico dal 18 agosto e ancora non ha ricevuto niente.
    Tu stai aspettando "solo" dal 16 settembre e vuoi fare l'innervosito con me? Pff, ma per favore. Ti consiglio di fare le tue domande retoriche a qualcun altro, visto che io non sono tenuto di certo a rispondere.

    Qualunque siano stati i problemi del venditore, vorrei che riuscisse a risolverli con tutti noi onde evitare richieste di rimborso e relative vie legali. Ovviamente, se non c'è altra scelta dobbiamo tutelarci, io aspetterò questa settimana e se non mi arriverà il telefono, al contrario di quanto detto da Antonio, chiederò il rimborso.

    In ogni caso cerchiamo di esserci di aiuto, come abbiamo fatto fino ad ora, e di scambiarci informazioni e opinioni. Porsi in maniera provocatoria o aggressiva tra di noi non ha assolutamente senso ed è totalmente improduttivo creare tensioni.

    Bastava dire "guarda Alundra ti sbagli, ci sono stati ritardi anche negli ordini di data xxx e xxx"

    Poi oh, sarò permaloso io...
    Alundra, mi hai frainteso!
    Perchè mai dovrei prendermela con un "collega di sventura"... Il mio nervosismo non è ovviamente rivolto a te, così come non erano rivolte a te le mie domande retoriche... Semplicemente prendevo spunto da ciò che è stato detto a te per ribadire l'assoluta assurdità (a meno di spiegazioni convincenti) di quanto ci viene detto...
    Ti chiedo scusa se ti sei sentito attaccato, ma ti assicuro che non ne avevo assolutissimamente alcuna intenzione!

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato emmekappaerre per il post:

    Alundra (15-11-14),CrsCode (15-11-14)

  3.  
  4. #922
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 12 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da emmekappaerre Visualizza il messaggio
    Alundra, mi hai frainteso!
    Perchè mai dovrei prendermela con un "collega di sventura"... Il mio nervosismo non è ovviamente rivolto a te, così come non erano rivolte a te le mie domande retoriche... Semplicemente prendevo spunto da ciò che è stato detto a te per ribadire l'assoluta assurdità (a meno di spiegazioni convincenti) di quanto ci viene detto...
    Ti chiedo scusa se ti sei sentito attaccato, ma ti assicuro che non ne avevo assolutissimamente alcuna intenzione!
    Ok, sono permaloso! ahahah no, scusa ma visto il quote su di me ho allora frainteso... è molto probabile che mi sia svegliato con la luna di traverso!

    In ogni caso, bene così, ho inteso ciò che volevi dire... e speriamo che tra tutti, terminali e rimborsi, di metterci tutti a posto!

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Alundra per il post:

    CrsCode (15-11-14),emmekappaerre (15-11-14)

  6. #923
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1
    Smartphone
    Apple Iphone 4S

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

    Seppur nuovo iscritto e ciò può suscitare dubbi e sospetti di taluni, desidero portare alla stessa maniera la mia PERSONALE testimonianza nel rapporto commerciale avuto con il venditore my-bestprice88 - NG Soft srl. - sig. Antonio. Per senso di verità e onestà, il mio nome vero è Giulio.

    Avendo in programma un viaggio all'estero nel mese di settembre 2014, a metà luglio, mi metto alla ricerca di un tablet da portare al seguito, in sostituzione di un più pesante ed ingombrante netbook già in mio possesso. Su ebay (il mio account è parioux77, come il nick che stò usando qui, ho 14 feedback positivi come acquirente) mi imbatto nell'annuncio della my-bestprice88 con un bellissimo Samsung Tab S 10" al fantastico prezzo di 350 euro (in quel periodo non si trovava a meno di 500). Prezzo allettante, feedback altamente affidabili, quelli negativi o neutri lamentavano ESCLUSIVAMENTE del tempo di consegna piuttosto lungo, pagamento però SOLO con bonifico...mah...ne parlo anche con un mio collega, anche lui alla ricerca di un tablet del genere e storce il naso, non gli piace la situazione...comincio la mia ricerca su internet e trovo diverse note sul venditore, anche oltre ebay, e mi colpisce in particolare uno che scrive: VENDITORE AFFIDABILE, PER I NON FRETTOLOSI, o qualcosa del genere.

    Il 23 luglio mattina chiamo al numero che trovo su ebay e parlo con la segretaria, spiego le mie condizioni: consegna entro fine agosto in quanto il 3 settembre avevo il mio volo per la Giordania, diversamente non se ne fà nulla. Lei non è sicura che la consegna possa avvenire in quella data, a causa delle ferie estive, per cui mi invita a parlare direttamente con il sig. Antonio. Lo chiamo, e mi promette che entro fine agosto il tablet sarà nelle mie mani. Mi convinco ed il 24 luglio faccio il bonifico di 350 euro alla ditta, e rimango in silenziosa attesa.

    Il 26 agosto (cioè 33 giorni solari, o se preferite 27 giorni lavorativi, togliendo i soli festivi, dal bonfico ed 8 gg prima della mia partenza) chiamo il sig. Antonio, e si trovava all'estero con la famiglia per vacanza, mi risponde che appena sarà in Italia mi contatterà e prenderemo accordi per la consegna.

    Nel pomeriggio del 1 settembre, nel parcheggio dell' Ipermercato Auchan di Giugliano (i campani conoscono il posto), in compagnia di mio nipote, incontro fisicamente il sig. Antonio e mi consegna, a mano, il tablet SAMSUNG TAB S 10" 16GB Wi-Fi + 4G color bronzo, nella sua confezione integra, pulito e con tanto di sigillo SAMSUNG esterno. Abbiamo il tempo di parlare, confrontarci e scambiare 4 chiacchiere. Gli spiego che effettivamente mi ha colpito il prezzo, mi delucida sulle modalità di acquisto della loro azienda (quelle che vengono scritte praticamente anche sul loro sito), gli dico in maniera molto schietta che ero assai scettico sull'affidabilità in quanto prezzo-bonifico-attesa non trasmettavano grande sicurezza. Lui ovviamente non nega e dice che purtroppo è un "limite" dell'azienda, e che ci sono dei tempi tecnici che vanno seguiti e più ovviamente quelli che possono essere gli imprevisti vari, considerato che si tratta di materiale che viene spedito dall'Estremo Oriente e soggetto ad una serie di passaggi di sdoganamento. Stretta di mano, saluti e un arrivederci a presto per un nuovo acquisto.

    Finalmente il 3 settembre posso partire tranquillo con il mio tablet in borsa. A chiusura di tutto ovviamente il 29 settembre, via mail, mi invia anche la fattura del device. Tutto ben dettagliato: intestazione sociale, mio nome, descrizione dell'oggetto. Tutto è bene quel che finisce bene.

    Come avrete capito io posso solo essere SODDISFATTO dell'operato della NG Soft srl e del sig. Antonio. A breve spero di formulare un altro acquisto (uno smartphone di fascia alta), un regalo che vorrei farmi per Natale, o comunque male che vada per l'anno nuovo. Questo è il punto. Io comprerò un bene, un oggetto, di cui non ho immediata urgenza per cui se dovesse slittare di 10-15-20 gg (solari o lavorativi, come preferite) non avrò timore alcuno perchè sò che non saranno mai soldi persi, perchè rapportato al risparmio che avrò posso sempre essere contento e soddisfatto. Tutti i riferimenti che vi ho lasciato in questo post sono riscontrabili (mail, bonifico, profilo ebay) per cui chi volesse avere riprova o altri elementi concreti, sono a disposizione per qualsiasi cosa. Il consiglio che vi dò ovviamente è di essere PAZIENTI. Di non stare con il calendario in mano a contare i tassativi i 20 o i 30 gg lavorativi, anche 60 per dire.

    Credo che se il suo profilo ebay conta 394 feedback positivi un motivo ci sarà, diversamente sarebbe già stato buttato fuori dal mercato, non vi sembra?? Ripeto io sono stato più scettico ed indeciso di tutti voi messi insieme, ma alla fine l'istinto mi ha "premiato" e nonostante le ferie estive di mezzo ho avuto il tablet entro il termine che avevo prefissato.

    Il mio auguro è che tutti voi qui presenti possiate avere i vostri ordini evasi nel tempo breve possibile e che il sig. Antonio possa ricevere finalmente messaggi di apprezzamento per il suo lavoro.

    GIULIO
    Ultima modifica di parioux77; 16-11-14 alle 02:52

  7. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato parioux77 per il post:

    Alundra (16-11-14),emmekappaerre (16-11-14),Mixmatosis (16-11-14)

  8. #924
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao Giulio, grazie per la "testimonianza" che sicuramente rende tutti più tranquilli...
    ma, e parlo per me, quello che fa rabbia è la sensazione di "indifferenza+presa in giro"; non ho mai pensato che chi c'è dietro Mybestprice fosse un truffatore, ma sicuramente pecca di trasparenza! Se avesse detto a me come ad altri: "Sig. Tizio, il suo telefono dovrebbe arrivare in questa data, in caso contrario sarà mia premura fornirle delle delucidazioni sui tempi reali di attesa e/o proporle un rimborso immediato" il 99% delle nostre lamentele non avrebbe motivo di esistere!
    Purtroppo non è andata così...

  9. #925
    Senior Droid L'avatar di CrsCode


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    848
    Smartphone
    Moderatore forum concorrenza:P

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 114 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Ciao Giulio, grazie per la tesimonianza.
    Sono campano, e conosco il posto del vostro incontro, pur non essendoci mai stato.

    Detto questo, se hai letto la discussione saprei che l'ho aperta io, sebbene poi sia finita che io sia stato tra i pochi "fortunati" a ricevere il prodotto in tempi "umani".
    La tua esperienza ha qualche venatura di paradossale, quasi alle soglie dell'impossibile, ma voglio crederci e darla per vera.

    Io stesso non mi farò problemi a comprare nuovamente da Antonio ma, se è vero quanto dicono le altre persone (si deve dare per vero tutto, purtroppo, fino a prova contraria - vedasi utente ormai sparito da questa discussione, e che la fece chiudere una decina di pagine fa) c'è gente che aspetta da tre o più mesi solari, e questo è abbastanza inconcepibile.

    Resto del parere che, se per qualsiasi motivo al mondo, un ordine dovesse slittare così tanto, il venditore debba sbrigarsi a rimborsare, con le dovute scuse per il disservizio, nei tempi più veloci possibili.
    In soldoni, se per qualsiasi motivo la consegna di un ordine si protragga per un limite massimo di due mesi, il venditore dovrebbe rimborsare istantaneamente, e chiudere lì la vicenda.
    Si eviterebbero denunce, incomprensioni e quanto altro, e ne acquisterebbe in fiducia, professionalità, e "nome" generale nel campo dei venditorei online.

    Resta un mio personalissimo parere, ovviamente, da utente soddisfatto oltretutto, e dando sempre per vero quanto scritto da altri utenti.

    Contino a credere che i problemi maggiori siano sorti sui Samsung S4 e sui Samsung Tab3, immaginando una vastissima orda di ordini da seguire.
    Ma, fino a prova contraria, non ho nulla per poterlo asserire definitivamente.

    Buone cose
    Il libero mercato ci ha resi tutti schiavi. Solo che non se n'è ancora accorto nessuno.

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato CrsCode per il post:

    Alundra (16-11-14),emmekappaerre (16-11-14)

  11. #926
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da emmekappaerre Visualizza il messaggio
    Ciao Giulio, grazie per la "testimonianza" che sicuramente rende tutti più tranquilli...
    ma, e parlo per me, quello che fa rabbia è la sensazione di "indifferenza+presa in giro"; non ho mai pensato che chi c'è dietro Mybestprice fosse un truffatore, ma sicuramente pecca di trasparenza! Se avesse detto a me come ad altri: "Sig. Tizio, il suo telefono dovrebbe arrivare in questa data, in caso contrario sarà mia premura fornirle delle delucidazioni sui tempi reali di attesa e/o proporle un rimborso immediato" il 99% delle nostre lamentele non avrebbe motivo di esistere!
    Purtroppo non è andata così...
    concordo tre cose servirebbero per ridare credibilità a questo venditore

    1) maggiore trasparenza: se esiste un problema quale che sia sugli approvigionamenti ( ad es un fornitore non consegna per qualunque motivo oppure problemi doganali...) tacere non aiuta e l'incertezza peggiora lo stato psicologico di chi aspetta che si vedrà maggiormente proprenso a chiedere il rimborso quando non addirittura a rivolgersi alla polizia postale

    2) gestione unificata delle code sugli ordini dello stesso prodotto: con una gestione puramente FIFO nessuno probabilmente salvo situazioni contingenti ( ma qui tornerebbe in ballo il punto 1 ) aspetterebbe piu di due mesi mentre sapere che qualcuno che ha ordinato magari un mese dopo di te ha ricevuto il tuo stesso prodotto e tu lo stai aspettando manda in bestia il cliente ed ingenera i peggiori sospetti

    3) un servizio clienti efficiente ed efficace che dia risposte corrette precise e tempestive

    altrimenti il mercato è spietato e se uno si fa una nomea di inaffidabilità prima o poi chiude
    Ultima modifica di lubemark; 16-11-14 alle 13:39

  12. Il seguente Utente ha ringraziato lubemark per il post:

    CrsCode (16-11-14)

  13. #927
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da parioux77 Visualizza il messaggio
    Seppur nuovo iscritto e ciò può suscitare dubbi e sospetti di taluni, desidero portare alla stessa maniera la mia PERSONALE testimonianza nel rapporto commerciale avuto con il venditore my-bestprice88 - NG Soft srl. - sig. Antonio. Per senso di verità e onestà, il mio nome vero è Giulio.

    Avendo in programma un viaggio all'estero nel mese di settembre 2014, a metà luglio, mi metto alla ricerca di un tablet da portare al seguito, in sostituzione di un più pesante ed ingombrante netbook già in mio possesso. Su ebay (il mio account è parioux77, come il nick che stò usando qui, ho 14 feedback positivi come acquirente) mi imbatto nell'annuncio della my-bestprice88 con un bellissimo Samsung Tab S 10" al fantastico prezzo di 350 euro (in quel periodo non si trovava a meno di 500). Prezzo allettante, feedback altamente affidabili, quelli negativi o neutri lamentavano ESCLUSIVAMENTE del tempo di consegna piuttosto lungo, pagamento però SOLO con bonifico...mah...ne parlo anche con un mio collega, anche lui alla ricerca di un tablet del genere e storce il naso, non gli piace la situazione...comincio la mia ricerca su internet e trovo diverse note sul venditore, anche oltre ebay, e mi colpisce in particolare uno che scrive: VENDITORE AFFIDABILE, PER I NON FRETTOLOSI, o qualcosa del genere.

    Il 23 luglio mattina chiamo al numero che trovo su ebay e parlo con la segretaria, spiego le mie condizioni: consegna entro fine agosto in quanto il 3 settembre avevo il mio volo per la Giordania, diversamente non se ne fà nulla. Lei non è sicura che la consegna possa avvenire in quella data, a causa delle ferie estive, per cui mi invita a parlare direttamente con il sig. Antonio. Lo chiamo, e mi promette che entro fine agosto il tablet sarà nelle mie mani. Mi convinco ed il 24 luglio faccio il bonifico di 350 euro alla ditta, e rimango in silenziosa attesa.

    Il 26 agosto (cioè 33 giorni solari, o se preferite 27 giorni lavorativi, togliendo i soli festivi, dal bonfico ed 8 gg prima della mia partenza) chiamo il sig. Antonio, e si trovava all'estero con la famiglia per vacanza, mi risponde che appena sarà in Italia mi contatterà e prenderemo accordi per la consegna.

    Nel pomeriggio del 1 settembre, nel parcheggio dell' Ipermercato Auchan di Giugliano (i campani conoscono il posto), in compagnia di mio nipote, incontro fisicamente il sig. Antonio e mi consegna, a mano, il tablet SAMSUNG TAB S 10" 16GB Wi-Fi + 4G color bronzo, nella sua confezione integra, pulito e con tanto di sigillo SAMSUNG esterno. Abbiamo il tempo di parlare, confrontarci e scambiare 4 chiacchiere. Gli spiego che effettivamente mi ha colpito il prezzo, mi delucida sulle modalità di acquisto della loro azienda (quelle che vengono scritte praticamente anche sul loro sito), gli dico in maniera molto schietta che ero assai scettico sull'affidabilità in quanto prezzo-bonifico-attesa non trasmettavano grande sicurezza. Lui ovviamente non nega e dice che purtroppo è un "limite" dell'azienda, e che ci sono dei tempi tecnici che vanno seguiti e più ovviamente quelli che possono essere gli imprevisti vari, considerato che si tratta di materiale che viene spedito dall'Estremo Oriente e soggetto ad una serie di passaggi di sdoganamento. Stretta di mano, saluti e un arrivederci a presto per un nuovo acquisto.

    Finalmente il 3 settembre posso partire tranquillo con il mio tablet in borsa. A chiusura di tutto ovviamente il 29 settembre, via mail, mi invia anche la fattura del device. Tutto ben dettagliato: intestazione sociale, mio nome, descrizione dell'oggetto. Tutto è bene quel che finisce bene.

    Come avrete capito io posso solo essere SODDISFATTO dell'operato della NG Soft srl e del sig. Antonio. A breve spero di formulare un altro acquisto (uno smartphone di fascia alta), un regalo che vorrei farmi per Natale, o comunque male che vada per l'anno nuovo. Questo è il punto. Io comprerò un bene, un oggetto, di cui non ho immediata urgenza per cui se dovesse slittare di 10-15-20 gg (solari o lavorativi, come preferite) non avrò timore alcuno perchè sò che non saranno mai soldi persi, perchè rapportato al risparmio che avrò posso sempre essere contento e soddisfatto. Tutti i riferimenti che vi ho lasciato in questo post sono riscontrabili (mail, bonifico, profilo ebay) per cui chi volesse avere riprova o altri elementi concreti, sono a disposizione per qualsiasi cosa. Il consiglio che vi dò ovviamente è di essere PAZIENTI. Di non stare con il calendario in mano a contare i tassativi i 20 o i 30 gg lavorativi, anche 60 per dire.

    Credo che se il suo profilo ebay conta 394 feedback positivi un motivo ci sarà, diversamente sarebbe già stato buttato fuori dal mercato, non vi sembra?? Ripeto io sono stato più scettico ed indeciso di tutti voi messi insieme, ma alla fine l'istinto mi ha "premiato" e nonostante le ferie estive di mezzo ho avuto il tablet entro il termine che avevo prefissato.

    Il mio auguro è che tutti voi qui presenti possiate avere i vostri ordini evasi nel tempo breve possibile e che il sig. Antonio possa ricevere finalmente messaggi di apprezzamento per il suo lavoro.

    GIULIO
    Ciao,
    non sono stato a conteggiare pedessiquamente i giorni previsti nei termini ... infatti tra i feedback NON COMPARE IL MIO (che non potrebbe essere positivo) in quanto sono scaduti i termini temporali di Ebay... e son ancora qui che attendo!!! Acquisto di giugno, 5 mesi solari, altro che bubbole!!!
    Son certo della buona fede del Sig.Antonio e posso capire che abbia avuto problemi indipendenti dalla Sua volontá ma le continue promesse, rinvii e i silenzi nonostante i ripetuti tentativi di contatto non possono fare altro che logorare chi attende un dispositivo da mesi e mesi!!! Se il pezzo è irreperibile allora concordiamo un rimborso ma che venga trovata un soluzione a questa ... quaresima!!!!!!
    Ciao
    FredFlintstone

  14. Il seguente Utente ha ringraziato FredFlintstone per il post:

    emmekappaerre (16-11-14)

  15. #928
    PMO
    PMO non è in linea
    Androidiano L'avatar di PMO


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Bene Giulio, grazie per la testimonianza.
    Resta il fatto che il venditore è quantomeno latitante.

    Anzichè rispondere sul sito perchè non risponde alle mail o alle telefonate? Perchè bisogna restare in pensiero per settimane (arriva entro questa settimana, poi quella dopo...)?
    Anche la questione fattura non è di poco conto, se il telefono avesse qualche problema sai io che me ne posso fare? Tra l'altro lo uso anche per lavoro da qualche tempo (ecco perchè ho deciso di cambiare il mo vecchio Galasxy Ace) e avere tutto in regola sarebbe utile...TNon capisco perchè gira e rigira sono sempre gli acquirenti a sbagliare, non leggono bene, sono superificiali ecc.quando in genere il cliente andrebbe trattato coi guanti.
    Ultima modifica di PMO; 18-11-14 alle 14:20

  16. #929
    Androidiano L'avatar di Antonio33


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    135
    Smartphone
    Jiayu G4S

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 32 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Antonio33 Visualizza il messaggio
    Per onor del vero vi informo che dopo aver richiamato la signora Angela in merito questi ultimi post, sono stato chiamato da Antonio.
    Toni cordiali come sempre, mi ha chiesto una scadenza massima entro la quale posso ancora attendere, dicendomi che probabilmente la mia spedizione potrebbe essere stata destinata ad un mio omonimo che aveva fatto un ordine agli inizi di giugno..
    In poche parole ci siamo lasciati che se entro lunedì 17 non parte l'ordine con track number e tutto, mi rimborserà.
    Oggi scade la settimana di tempo che avevo dato ancora a mybestprice per far partire la spedizione con corriere, fin'ora nessuna email col tracking.. se entro oggi pomeriggio non si verificherà il "miracolo", domani chiederò il rimborso.
    Jiayu G4S - Android 4.4.2 - ROM G4SW 20141113-154404

  17. #930
    PMO
    PMO non è in linea
    Androidiano L'avatar di PMO


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Antonio33 Visualizza il messaggio
    Oggi scade la settimana di tempo che avevo dato ancora a mybestprice per far partire la spedizione con corriere, fin'ora nessuna email col tracking.. se entro oggi pomeriggio non si verificherà il "miracolo", domani chiederò il rimborso.
    Di solito ti arriva al mattino la mail di conferma, il tracking lo vedi sul sito Bartolini o la sera o il giorno dopo

Pagina 93 di 120 primaprima ... 43839192939495103 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy