CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 94 di 120 primaprima ... 44849293949596104 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 931 a 940 su 1199
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] MyBestPrice88 (eBay)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #931
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Dopo una mia richiesta mi hanno risposto che " ... Il mandato a rimborso del suo ordine è stato regolarmente espletato.Quanto prima ricevera i dettagli di contabile."

    Qui le settimane passano ma del bonifico non vi è traccia.

  2.  
  3. #932
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Sono aumentate le testimonianze positive di utenti con un solo post che si sono presi la briga, dopo essere stati soddisfatti, di verificare se esistessero discussioni n materia e di lasciare commenti positivi, e se io dovessi mettermi nei loro panni, soddisfatto della vendita, non penserei assolutamente di andare a verificare se qualcuno ha avuto problemi o meno, in poche parole, mi farei i ca.... miei.
    Comunque, essendo io il famoso "gentile signore" che ha messo un indirizzo mail sul feedback di ebay, vi posso dire che ad oggi tra tutti quelli che mi hanno scritto (quasi 60 persone!!) io sono l'unico ad aver ricevuto il rimborso.
    Io i soldi li ho ricevuti, ma mi chiedo: e gli altri 60?
    Vedremo se altri con post "negativi" sino ad ora posteranno messaggi che diranno: finalmente la mia pratica si è chiusa felicemente, di questi penso tutti si potranno fidare di più di chi non era mai intervenuto prima...
    Attenzione, questa è solo una mia impressione.
    Buona giornata.
    Luca.

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato bira84 per il post:

    FredFlintstone (17-11-14),paula75 (17-11-14)

  5. #933
    Androidiano L'avatar di Antonio33


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    135
    Smartphone
    Jiayu G4S

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 32 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Provo un senso di invidia inimmaginabile verso coloro che possono definire conclusa la storia con mybestprice...
    Nessuna email di conferma spedizione con pacco affidato a corriere, e con oggi sono passati 63gg lavorativi...
    12 chiamate effettuate ad Antonio questa mattina, tutte senza risposta... e non sono stato richiamato.. DESOLAZIONE PIù TOTALE!
    Non essendo riuscito a lasciare un feedback negativo su ebay, in quanto dopo 60 giorni dall'acquisto questo viene archiviato, vorrei farlo ora in maniera molto più dettagliata:
    Stelle venditore (1-5): 1
    Affidabilità (1-5): 1
    Cura del cliente (1-5): 1
    Riscontro reale con le promesse fatte (1-5): 1
    Cordialità al telefono (1-5): 4
    Prezzi (1-5): 5 ottimi
    Tempi spedizione (1-5): 1 (da 2/3 mesi per i più fortunati a +infinito)
    Trasparenza (1-5): 1

    Considerazioni finali: SCONSIGLIATISSIMO! Dopo 90 giorni dall'acquisto sento di aver fatto un prestito a interessi 0, mi sento preso in giro e abbandonato come cliente. Ho sentito solo tante chiacchiere, tante belle parole spese per telefono, ma professionalmente non ci siamo proprio, questà è la mia peggior esperienza in acquisti online e la prima volta che mi vedrò costretto a chiedere un rimborso dopo tanta pazienza e tutta la buona volontà che ci ho messo nel voler dare fiducia a questo venditore. C'è un limite a tutto, domani farò richiesta formale di rimborso e attenderò i famosi 15gg lavorativi, sperando di non dover rivolgermi ad autorità superiori.
    Cara mybestprice so che mi leggerai, e spero che se ci sarà una tua risposta sensata a questo post non farà riferimento ai termini e condizioni o alluda a diffamazione e quant'altro, perchè sai bene che quanto ho scritto è vero e legittimo. Sono completamente deluso.
    A domani.
    Ultima modifica di Antonio33; 19-11-14 alle 02:15
    Jiayu G4S - Android 4.4.2 - ROM G4SW 20141113-154404

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Antonio33 per il post:

    bira84 (18-11-14)

  7. #934
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Moleno, nel mio caso il bonifico è stato disposto il 13 Ottobre mentre l'accredito sul conto è avvenuto il 12 Novembre....dopo 4 settimane...arriverà anche a te.

  8. #935
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quoto, ma forse tanti come me sono dei lettori "statici" o meglio pigri, che tenevano sotto controllo la situazione con il timore di essere truffati essendo VERAMENTE MOLTO DIFFICILE avere delle risposte scritte da questi signori...
    Io ho voluto alla fine rendere noto di aver ricevuto il mio S3 per dare la possibilità a chi non lo ha ricevuto di regolarsi con i tempi.... e casomai agire di conseguenza
    Sono comunque ancora in attesa della fattura...
    Quote Originariamente inviato da bira84 Visualizza il messaggio
    Sono aumentate le testimonianze positive di utenti con un solo post che si sono presi la briga, dopo essere stati soddisfatti, di verificare se esistessero discussioni n materia e di lasciare commenti positivi, e se io dovessi mettermi nei loro panni, soddisfatto della vendita, non penserei assolutamente di andare a verificare se qualcuno ha avuto problemi o meno, in poche parole, mi farei i ca.... miei.
    Comunque, essendo io il famoso "gentile signore" che ha messo un indirizzo mail sul feedback di ebay, vi posso dire che ad oggi tra tutti quelli che mi hanno scritto (quasi 60 persone!!) io sono l'unico ad aver ricevuto il rimborso.
    Io i soldi li ho ricevuti, ma mi chiedo: e gli altri 60?
    Vedremo se altri con post "negativi" sino ad ora posteranno messaggi che diranno: finalmente la mia pratica si è chiusa felicemente, di questi penso tutti si potranno fidare di più di chi non era mai intervenuto prima...
    Attenzione, questa è solo una mia impressione.
    Buona giornata.
    Luca.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato crispar per il post:

    bira84 (18-11-14)

  10. #936
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bira84 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti.
    Da persona di parola quale sono, comunico che oggi ho ricevuto la restituzione dei miei soldi (3gg prima dello scadere dei 15gg previsti come massimo).
    Posso quindi definire chiusa questa ia esperienza con il venditore mybestprice, che potenzialmente potrebbe essere il venditore numero 1 in Italia, ma con la gestione degli ordini e gestione di cliente che ha purtroppo fa venire più di un dubbio a moltissimi utenti.
    Spero che la mia vicenda sia solo un caso e che a tutti coloro che hanno acquistato o acquisteranno da questo venditore vada meglio e ricevano nei tempi previsti quanto acquistato.
    Buona giornata a tutti.
    Luca.
    Beh, buon per te.... Io come persona di fiducia, chiesto rimborso fine Agosto e non ho ricevuto ancora niente... Come la mettiamo?...

  11. #937
    Androidiano L'avatar di Antonio33


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    135
    Smartphone
    Jiayu G4S

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 32 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ponghino Visualizza il messaggio
    Beh, buon per te.... Io come persona di fiducia, chiesto rimborso fine Agosto e non ho ricevuto ancora niente... Come la mettiamo?...
    Mi auguro che tu abbia gia sporto denuncia, io sto scrivendo ora una bella email di richiesta rimborso dal momento che sono 2 giorni che non mi rispondono o hanno il telefono staccato, e possono stare sicuri che non attenderò oltre i 15gg lavorativi, al 16° se non avrò ricevuto nulla sarò pronto a prendere ogni provvedimento necessario.
    Ultima modifica di Antonio33; 19-11-14 alle 02:19
    Jiayu G4S - Android 4.4.2 - ROM G4SW 20141113-154404

  12. #938
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 12 volte in 8 Posts
    Predefinito

    A me, come ho scritto, Antonio aveva assicurato che in questa settimana avrei ricevuto il telefono. Oggi provo a chiamare per sicurezza, non vorrei che questa scadenza facesse la solita fine delle altre...

    EDIT: dopo qualche tentativo, ormai prassi, Antonio mi ha lasciato un sms dicendomi che è occupato, di richiamare più tardi o di lasciargli il mio nominativo e che sarà sua cura contattarmi...

    Intanto gli ho lasciato il nominativo, poi se non ricontatta richiamo io!
    Ultima modifica di Alundra; 19-11-14 alle 12:07

  13. #939
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, dopo aver insistito nell'ultimo mese, mattina e sera, a contattare questo fantomatico Antonio in tutti i modi senza avere NESSUN TIPO di risposta, mi sono deciso ad inviare la richiesta di rimborso!
    Certo è che il comportamento di quest'azienda è davvero poco professionale visto che ormai la buona comunicazione è alla base del mercato moderno!
    Ringrazio Moleno per l'ovvio consiglio e mi riserverò, eventualmente, di adire alle vie legali.
    Vi comunicherò poi l'arrivo effettivo del bonifico di rimborso.

  14. #940
    Androidiano L'avatar di Antonio33


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    135
    Smartphone
    Jiayu G4S

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 32 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alundra Visualizza il messaggio
    A me, come ho scritto, Antonio aveva assicurato che in questa settimana avrei ricevuto il telefono. Oggi provo a chiamare per sicurezza, non vorrei che questa scadenza facesse la solita fine delle altre...

    EDIT: dopo qualche tentativo, ormai prassi, Antonio mi ha lasciato un sms dicendomi che è occupato, di richiamare più tardi o di lasciargli il mio nominativo e che sarà sua cura contattarmi...

    Intanto gli ho lasciato il nominativo, poi se non ricontatta richiamo io!
    in questi 3 giorni io gli avrò fatto una cinquantina di chiamate ma nemmeno un messaggio e angela ha staccato il telefono, povera Italia!!
    ti ha detto di essere occupato, di certo non a curarsi di noi clienti, magari sta organizzando la sua fuga
    Jiayu G4S - Android 4.4.2 - ROM G4SW 20141113-154404

Pagina 94 di 120 primaprima ... 44849293949596104 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy