Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno a tutti, io sinceramente mi sono fidato delle condizioni e del sito internet e ho acquistato il 1 ottobre dal suo ebay (che attualmente è praticamente in disuso),ed è praticamente sparito per giorni e giorni senza più rispondermi a praticamente nulla.
Ho fatto una richiesta formale di rimborso che è stata prontamente ignorata e credo che se dopo un tot di giorni non si farà vivo nessuno mi recherò alle forze dell'ordine e polizia postale con tutti i dati e bonifico da me effettuato, prima dei 60 giorni di scadenza per effettuare la denuncia. E' inammissibile che un'azienda del genere offra questo tipo di trattamento e truffi in questo modo i poveri acquirenti. Vi farò sapere per eventuali novità, sperando che io mi sbagli e che sia chiaro: io non voglio mettere in cattiva luce l'azienda, ma purtroppo questa è l'esperienza che sto vivendo. Se avete lo stesso problema contattate luca.truffato con la sua email di yahoo. Lo troverete anche nei vari feed negativi del negozio ebay.
-
Mah, spero vivamente di no! anche se la situazione, purtroppo, è quella che è... a proposito, io ho sempre e solo reperito il numero di Antonio ma ho sentito spesso parlare di questa Angela che però non ne ho mai trovato il numero da chiamare, voi come lo avete?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alundra
Mah, spero vivamente di no! anche se la situazione, purtroppo, è quella che è... a proposito, io ho sempre e solo reperito il numero di Antonio ma ho sentito spesso parlare di questa Angela che però non ne ho mai trovato il numero da chiamare, voi come lo avete?
veniva comunicato su ebay come contatto di riferimento, mentre sul sito ufficiale hanno messo quello di Antonio
-
S4 da agosto
Quote:
Originariamente inviato da
Antonio33
veniva comunicato su ebay come contatto di riferimento, mentre sul sito ufficiale hanno messo quello di Antonio
Mi unisco al tread, esasperato ormai anche dalla totale mancanza di comunicazione.
La mia esperienza, uguale a quella descritta dalla maggior parte di voi, è un ordine di un Samsung S4 ai primi di agosto, mai ricevuto.
Non voglio rimborsi, voglio il telefono.
Antonio33, ti chedo per favore, tramite messaggio privato, il numero della segretaria Angela, grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
ggo
Mi unisco al tread, esasperato ormai anche dalla totale mancanza di comunicazione.
La mia esperienza, uguale a quella descritta dalla maggior parte di voi, è un ordine di un Samsung S4 ai primi di agosto, mai ricevuto.
Non voglio rimborsi, voglio il telefono.
Antonio33, ti chedo per favore, tramite messaggio privato, il numero della segretaria Angela, grazie.
Essendo stato pubblicato e tutt'ora pubblico su alcune inserzioni scadute di prodotti da loro venduti, pubblico la screenshot con le informazioni
http://s27.postimg.org/ly325yveb/Cattura.png
-
Come immaginavo, dopo aver inviato un'altra mail lunedì con le informazioni per la fattura (nome, cognome, codice fiscale ecc.) ad oggi nessuna news. La mail non è stata nemmeno aperta sebbene sia stata recapitata correttamente.
Siamo ormai alla 3a mail in due settimane oltre a vari solleciti, per una fattura basta un giorno lavorativo...inizierò ad informarmi presso le autorità su come comportarsi in questi casi.
-
Volevo mettervi al corrente della mia esperienza con la società My best price e, soprattutto, tranquillizzare tutti coloro che sono in attesa di ricevere la merce.
Dopo aver pagato con bonifico bancario un S4 pensavo di aver preso una grande fregatura e che mi fossi imbattuto in una classica truffa di E-commerce . Non è stato affatto così. State tranquilli la società è seria e i vostri soldi non sono stati rubati : gli unici nei che hanno sono quelli che, per effettuare la consegna, fanno aspettare oltre i termini preventivati e che per avere una loro risposta " ti fanno venire la bava alla bocca".
Per cui il consiglio che do a tutti coloro che intendono acquistare è quello di essere molto pazienti (in media dovete aspettare 2/3 mesi dal giorno del bonifico bancario). Per quanto ho vissuto sulla mia pelle alla fine posso dire che il tempo che ho dovuto aspettare per la consegna è stato ampiamente compensato dai soldi che ho risparmiato.
-
AGGIORNAMENTO IMPORTANTE!
Oggi è il quarto giorno che provo a mettermi in contatto con questi signori inutilmente ed il secondo giorno da quando ho inviato richiesta di rimborso senza aver ricevuto risposta di accettazione; così ho pensato di fare visita alla Polizia Postale.. bene abbiamo 90 giorni di tempo per fare denuncia dall'ultimo contatto stabilito telefonicamente o tramite email, mi hanno consigliato di mandare intanto una raccomandata con ricevuta di ritorno indirizzata alla loro sede legale, preferibilmente scritta da un avvocato contenente una diffida avvertendoli delle intenzioni di agire a breve per vie legali. Se la raccomandata dovesse tornare indietro a quel punto sarà la Polizia Postale stessa a stanarli ed in caso di persistente inadempimento alla spedizione della merce o invio del rimborso si procederà in tribunale.
Buona giornata androidiani :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Antonio33
AGGIORNAMENTO IMPORTANTE!
Oggi è il quarto giorno che provo a mettermi in contatto con questi signori inutilmente
A chi lo dici, non rispondono più.
-
Quote:
Originariamente inviato da
ggo
A chi lo dici, non rispondono più.
Nemmeno su Ebay rispondono ai feedback, cosa che invece capitava in passato