la pec è la strada migliore direi perchè equivale alla raccomandata ma è istantanea come la mail!
Come già scritto in data 11 novembre 2014 mi è giunta la mail di servizio: "la sua richiesta di rimborso ordine è stata regolarmente presa in carico e comunicata all'amministrazione pertinente". Il 2 dicembre 2014, esattamente dopo quindici giorni lavorativi, spero di poter COMUNICARE A TUTTO IL MONDO l'accredito sul mio c/c di € 260,00 relativo al mio ordine datato 17 GIUGNO 2014.
Come già scritto in data 11 novembre 2014 mi è giunta la mail di servizio: "la sua richiesta di rimborso ordine è stata regolarmente presa in carico e comunicata all'amministrazione pertinente". Il 2 dicembre 2014, esattamente dopo quindici giorni lavorativi, spero di poter COMUNICARE A TUTTO IL MONDO l'accredito sul mio c/c di € 260,00 relativo al mio ordine datato 17 GIUGNO 2014.
Io la stessa mail di servizio l'ho ricevuta alla fine di settembre ma non ho avuto nessun rimborso. Non so quale sia il criterio che stanno seguendo nelle pratiche di rimborso, so solo che io sto ancora aspettando.Premetto che ho pagato con bonifico a giugno e che nessuno risponde nè al telefono nè alle mail. Vi terrò informati...
Io ho pagato a giugno il tablet e non ho ricevuto nulla. Poi a fine settembre ho fatto la domanda di rimborso e mi è stato mandata una risposta lidentica alla tua, probabilmente un messaggio automatico, ma ad oggi non ho visto nè saputo più nulla. Sono in attesa, vi terrò informati...Temo però il peggio...
Ma dopo tutti questi mesi nessuno va a raccontare tutto alla Polizia Postale? Ve le cercate ragazzi....
Caspita è vero! Menomale che sei arrivato te a dircelo! Giuro che dopo 78 pagine di discussione nessuno ci aveva pensato!
Scherzi a parte, il fatto è che la situazione è molto più complessa. Non è un classico caso di truffa. Il fatto è che si parla di ritardi, problemi su problemi, lentezza ecc.
Sicuramente le persone che non hanno ricevuto il rimborso dopo i 15 giorni, avranno sollecitato e poi ovviamente agito legalmente con la polizia postale.
Per quanto mi riguarda, il rimborso era la mia ultima spiaggia, ma adesso sono un po' stanco di aspettare... stando alle parole di Antonio martedì riceverò la bolla della spedizione del corriere che partirà il giorno stesso.
Sinceramente non so quanto credergli, visto che in tutto questo tempo mi sono state spese un sacco di parole, tutte andate al vento.
In ogni caso aspetterò martedì e se verrò nuovamente "bidonato", mio malgrado, chiederò il rimborso.
Si guarda, pure a me è capitata la stessa cosa più volte... e si, la cosa più fastidiosa è proprio il sentirsi presi in giro. Però, a detto di Antonio, questa volta è "ufficiale"... boh, come ho detto, martedì è il mio ultimatum poi chiedo il rimborso.
Ciao a tutti!
Faccio anche io parte del club.
Previste 4/5 settimane per la ricezione di un Nokia 930 acquistato tramite Ebay, ad oggi sono passate 9 settimane senza notizie.
Ho all'attivo 3 e-mail dove richiedevo aggiornamenti a cui non ho ricevuto risposta ed oltre un centinaio di telefonate, per riuscire a parlare due volte con la segretaria ed una volta con il signor Antonio. Riuscire a parlare non significa aver ricevuto aggiornamenti.
Oggi ho richiesto il rimborso.
Spero si risolva tutto velocemente altrimenti procederò a fare denuncia ed a coinvolgere la mia associazione consumatori.
Vi terrò aggiornati.
FredFlintstone (23-11-14),Mixmatosis (24-11-14)