CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 98 di 120 primaprima ... 488896979899100108 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 971 a 980 su 1199
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] MyBestPrice88 (eBay)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #971
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da saleem80 Visualizza il messaggio
    se non rispondono alle mail come si a chiedere il rimborso?
    la pec è la strada migliore direi perchè equivale alla raccomandata ma è istantanea come la mail!

  2.  
  3. #972
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Come già scritto in data 11 novembre 2014 mi è giunta la mail di servizio: "la sua richiesta di rimborso ordine è stata regolarmente presa in carico e comunicata all'amministrazione pertinente". Il 2 dicembre 2014, esattamente dopo quindici giorni lavorativi, spero di poter COMUNICARE A TUTTO IL MONDO l'accredito sul mio c/c di € 260,00 relativo al mio ordine datato 17 GIUGNO 2014.

  4. #973
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Come già scritto in data 11 novembre 2014 mi è giunta la mail di servizio: "la sua richiesta di rimborso ordine è stata regolarmente presa in carico e comunicata all'amministrazione pertinente". Il 2 dicembre 2014, esattamente dopo quindici giorni lavorativi, spero di poter COMUNICARE A TUTTO IL MONDO l'accredito sul mio c/c di € 260,00 relativo al mio ordine datato 17 GIUGNO 2014.

  5. #974
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io la stessa mail di servizio l'ho ricevuta alla fine di settembre ma non ho avuto nessun rimborso. Non so quale sia il criterio che stanno seguendo nelle pratiche di rimborso, so solo che io sto ancora aspettando.Premetto che ho pagato con bonifico a giugno e che nessuno risponde nè al telefono nè alle mail. Vi terrò informati...

  6. #975
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho pagato a giugno il tablet e non ho ricevuto nulla. Poi a fine settembre ho fatto la domanda di rimborso e mi è stato mandata una risposta lidentica alla tua, probabilmente un messaggio automatico, ma ad oggi non ho visto nè saputo più nulla. Sono in attesa, vi terrò informati...Temo però il peggio...

  7. #976
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ma dopo tutti questi mesi nessuno va a raccontare tutto alla Polizia Postale? Ve le cercate ragazzi....

  8. #977
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 12 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Caspita è vero! Menomale che sei arrivato te a dircelo! Giuro che dopo 78 pagine di discussione nessuno ci aveva pensato!

    Scherzi a parte, il fatto è che la situazione è molto più complessa. Non è un classico caso di truffa. Il fatto è che si parla di ritardi, problemi su problemi, lentezza ecc.
    Sicuramente le persone che non hanno ricevuto il rimborso dopo i 15 giorni, avranno sollecitato e poi ovviamente agito legalmente con la polizia postale.

    Per quanto mi riguarda, il rimborso era la mia ultima spiaggia, ma adesso sono un po' stanco di aspettare... stando alle parole di Antonio martedì riceverò la bolla della spedizione del corriere che partirà il giorno stesso.
    Sinceramente non so quanto credergli, visto che in tutto questo tempo mi sono state spese un sacco di parole, tutte andate al vento.
    In ogni caso aspetterò martedì e se verrò nuovamente "bidonato", mio malgrado, chiederò il rimborso.

  9. #978
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alundra Visualizza il messaggio
    Caspita è vero! Menomale che sei arrivato te a dircelo! Giuro che dopo 78 pagine di discussione nessuno ci aveva pensato!

    Scherzi a parte, il fatto è che la situazione è molto più complessa. Non è un classico caso di truffa. Il fatto è che si parla di ritardi, problemi su problemi, lentezza ecc.
    Sicuramente le persone che non hanno ricevuto il rimborso dopo i 15 giorni, avranno sollecitato e poi ovviamente agito legalmente con la polizia postale.

    Per quanto mi riguarda, il rimborso era la mia ultima spiaggia, ma adesso sono un po' stanco di aspettare... stando alle parole di Antonio martedì riceverò la bolla della spedizione del corriere che partirà il giorno stesso.
    Sinceramente non so quanto credergli, visto che in tutto questo tempo mi sono state spese un sacco di parole, tutte andate al vento.
    In ogni caso aspetterò martedì e se verrò nuovamente "bidonato", mio malgrado, chiederò il rimborso.
    Invece a me Antonio aveva detto che il telefono andava in spedizione giovedì 20 novembre e che mi avrebbe inviato la bolla, invece non ho ricevuto proprio niente. sono stanca di aspettare e mi sento "leggermente" presa in giro

  10. #979
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 12 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Si guarda, pure a me è capitata la stessa cosa più volte... e si, la cosa più fastidiosa è proprio il sentirsi presi in giro. Però, a detto di Antonio, questa volta è "ufficiale"... boh, come ho detto, martedì è il mio ultimatum poi chiedo il rimborso.

  11. #980
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti!
    Faccio anche io parte del club.
    Previste 4/5 settimane per la ricezione di un Nokia 930 acquistato tramite Ebay, ad oggi sono passate 9 settimane senza notizie.
    Ho all'attivo 3 e-mail dove richiedevo aggiornamenti a cui non ho ricevuto risposta ed oltre un centinaio di telefonate, per riuscire a parlare due volte con la segretaria ed una volta con il signor Antonio. Riuscire a parlare non significa aver ricevuto aggiornamenti.
    Oggi ho richiesto il rimborso.
    Spero si risolva tutto velocemente altrimenti procederò a fare denuncia ed a coinvolgere la mia associazione consumatori.

    Vi terrò aggiornati.

  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato fmega per il post:

    FredFlintstone (23-11-14),Mixmatosis (24-11-14)

Pagina 98 di 120 primaprima ... 488896979899100108 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy