CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 120 primaprima ... 210111213142262112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 1199
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] MyBestPrice88 (eBay)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io a gennaio scorso ho pagato con Paypal ora non so' se accettano solo bonifico comunque mi fiderei ad occhi chiusi sono da 10 anni sul mercato e se fossero dei truffatori non avrebbero certo durato tutto questo tempo sul mercato

  2.  
  3. #112
    Androidiano VIP L'avatar di lostman


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Oh mio Dio, è pieno di stelle!
    Messaggi
    2,520
    Smartphone
    Google NEXUS 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Beh quantomeno c'è una somiglianza tra come scrivi e l'italionto usato nel sito http://www.my-bestprice.it/termini-e-condizioni/
    Ultima modifica di lostman; 23-09-14 alle 16:08

    "Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

  4. #113
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti,
    sono anche io molto deluso dal sito in questione avevo ordinato e pagato
    un S4 Samsung il 30 maggio 2014 ma non si mai visto.
    Si rispondono al telefono ma sempre con le stesse scuse infondate,
    ho richiesto il rimborso vediamo cosa succede.
    Grazie a tutti per le loro testimonianze, ad avventura conclusa farò
    le giuste considerazioni per questo sito.

  5. #114
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve vorrei riportare anche la mia transazione: ordine effettuato il 15 luglio galaxy tab oggetto ebay N:121385680293. Ad oggi non ho ancora ricevuto tracknumber a detta del venditore, molto cordiale, dopo ultima telefonata fatta giovedì scorso l'oggetto era stato sdoganato e chiesto il ritiro a bartolini quindi questioni di giorni per la spedizione al massimo metà di questa settimana. Attendo quindi fiducioso novità entro domani chissà... il mio ritardo è stato spiegato con ritardi di logistica nel periodo di agosto e fino a qui ci stò però non riesco a capire come da commenti feedback ebay almeno altri quattro utenti abbiano ricevuto lo stesso oggetto (anche alcune settimana fa) ed hanno effettuato l'ordine 15 giorni dopo il mio, sarò stato sfortunato nel passaggio alla dogana mha. Vi aggiornerò saluti.

  6. #115
    PMO
    PMO non è in linea
    Androidiano L'avatar di PMO


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da anthonyphis Visualizza il messaggio
    Salve vorrei riportare anche la mia transazione: ordine effettuato il 15 luglio galaxy tab oggetto ebay N:121385680293. Ad oggi non ho ancora ricevuto tracknumber a detta del venditore, molto cordiale, dopo ultima telefonata fatta giovedì scorso l'oggetto era stato sdoganato e chiesto il ritiro a bartolini quindi questioni di giorni per la spedizione al massimo metà di questa settimana. Attendo quindi fiducioso novità entro domani chissà... il mio ritardo è stato spiegato con ritardi di logistica nel periodo di agosto e fino a qui ci stò però non riesco a capire come da commenti feedback ebay almeno altri quattro utenti abbiano ricevuto lo stesso oggetto (anche alcune settimana fa) ed hanno effettuato l'ordine 15 giorni dopo il mio, sarò stato sfortunato nel passaggio alla dogana mha. Vi aggiornerò saluti.
    Idem...ordinato l'8 luglio, mi han detto che il telefono sta per essere consegnato a Bartolini, quindi è in fase di sdoganamento. Ho visto comunque che su ebay diversi utenti ricevevano il bene anche ad agosto, quindi non saprei quale sia stata la nostra "fortuna".

    Aspettiamo, appena avrò news aggiornerò tutti.

  7. #116
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, sono nuova qui, e trovando questa discussione non posso fare a meno di dire la mia esperienza poichè ho comprato un cellulare sul sito a marzo(ordinato il 10), che mi è arrivato il 18 aprile.. la sig Angela è stata cortese e paziente con me, come il sign Antonio, i tempi di attesa sono stati pochi e onestamente il cellulare non mi ha mai nemmeno dato problemi. non sono qui ne per difendere ne offendere anche se ho letto di utenti che non sono rimasti soddisfatti del servizio ma se ci sono stati/ci sono problemi con le cosegne la colpa non è loro perchè loro l'ordine lo inviano e i tempi della dogana sono abbastanza lunghi (l'arrivo del mio era previsto per la prima settimana di aprile). Ho letto vari commenti positivi e negativi riguardante l'argomento e devo dire che ci sono diversi utenti(definiti fake) lasciare commenti positivi (ed essere accusati ) mentre i commenti negativi dei fake stessi(intendo utenti che hanno commentato negativamente il sito) al quale non si è proferito parola a riguardo. so che forse dopo post sarò accusata anche io di essere un fake(per i miei pochi messaggi) ma posso solo dire che, ho comprato il telefono sul sito in questione e sono rimasta soddisfatta, sono anche sul gruppo di fb riguardante mybestprice e leggo che seppur i tempi di attesa a volte siano lunghi, gli oggetti ordinati arrivano sempre.

  8. #117
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti anche io sono nella condizione di quasi tutti voi, con un acquisto di un tablet Samsung effettuato il 14 luglio e pagato con bonifico il 15 dello stesso mese (UNICA OPZIONE POSSIBILE): telefonate settimana dopo settimana, diverse scuse addotte sullo stato della spedizione, come ad esempio agosto mese di fermo, rassicurazioni di spedizione addirittura di un modello superiore, ecc ecc ecc. Tutto nella massima cordialità e disponibilità, tanto che quasi tutte le telefonate si sono concluse da parte del più che amichevole Antonio con un fraterno quanto improbabile "ti abbraccio"...
    Tutto questo fino a ieri. Stanco del passare del tempo e del nulla che ho stretto fino ad oggi, ho cambiato i toni e ho preteso date e documentazione dello stato della spedizione, che da giovedì della settimana scorsa avrebbe inizialmente essermi stata consegnata ieri...cosa che puntualmente non è avvenuta.
    Dopo aver espresso chiaramente il mio parere, il nostro Antonio si è sentito calunniato dalle mie parole (Ehhhh?!?!?!?!?!?), e mi ha proposto un rimborso, cosa che dopo 2 mesi e mezzo mi fa ridere e non voglio nemmeno prendere in considerazione, anche perchè se il metro con cui la mitica NG Soft-My Best Price è quello che ha avuto fino adesso, il rimborso rimarrebbe un miraggio al pari del mio tablet.
    A questo punto il "fraterno" Antonio mi ha assicurato che domani, il 25 di settembre, come da stima Bartolini (stima?????) mi riuscirà a fornire i dati della spedizione. Cosa della quale dubito moltissimo.
    Venerdì mi recherò alla Polizia Postale della mia città ad esporre il mio caso, con nomi, documenti e date. Chi è interessato a sporgere denuncia mi contatti in pvt.
    Ultima modifica di saiballa; 24-09-14 alle 19:13

  9. #118
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buongiorno, s4 arrivato! Il prodotto è perfetto e funzionante. Posso dire che il prodotto arriva, nonostante tempi di attesa infiniti. Ad ognuno le proprie considerazioni su cosa preferisce fare..
    Buona giornata a tutti gli utenti!

  10. #119
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    A questo forum è iscritto il venditore mybestprice, col suo vero nome. Chissà se ha qualcosa da dire, sul punto.
    Quote Originariamente inviato da anthonyphis Visualizza il messaggio
    Salve vorrei riportare anche la mia transazione: ordine effettuato il 15 luglio, ad oggi non l' ho ancora ricevuto. Però non riesco a capire come da commenti feedback ebay almeno altri quattro utenti abbiano ricevuto lo stesso oggetto (anche alcune settimana fa) ed hanno effettuato l'ordine 15 giorni dopo il mio. Sarò stato sfortunato nel passaggio alla dogana. Mah ... Vi aggiornerò saluti.

  11. #120
    Androidiano VIP L'avatar di lostman


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Oh mio Dio, è pieno di stelle!
    Messaggi
    2,520
    Smartphone
    Google NEXUS 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sonne7 Visualizza il messaggio
    la colpa non è loro perchè loro l'ordine lo inviano e i tempi della dogana sono abbastanza lunghi
    Ok, mettiamo che sei in buonafede, credi davvero che i tempi siano dovuti alla "dogana"? Hai prove di ciò o solo quello che ti hanno detto loro?
    Perchè io cosi, da osservatore esterno, dubito molto che a loro arrivino telefoni con garanzia italiana, come scrivono sul sito, direttamente dalla Corea/Giappone/Congo Belga, saltando la normale catena distributiva, io penso a ben altri giri, poi boh tutto può essere.
    Resta sempre il punto finale che, in questo campo, aspettare quasi due mesi è da pazzi visto i prezzi come cambiano e, chiaramente, un falso risparmio anche se dovesse andare tutto liscio.

    Quote Originariamente inviato da rosemary83 Visualizza il messaggio
    Buongiorno, s4 arrivato!
    Dal 26 Giugno giusto? Contenta tu ...
    Ultima modifica di lostman; 24-09-14 alle 16:20

    "Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

Pagina 12 di 120 primaprima ... 210111213142262112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy