CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 120 primaprima ... 614151617182666116 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 1199
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] MyBestPrice88 (eBay)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #151
    Androidiano VIP L'avatar di lostman


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Oh mio Dio, è pieno di stelle!
    Messaggi
    2,520
    Smartphone
    Google NEXUS 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Miiii quanti account con un solo post che difendono il negozio contro quelli di membri da tempo che si lamentano. MIRACOLOOOO

    "Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

  2.  
  3. #152
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Hai ragione lostman bisogna gridare al Miracolo, adesso stanno venendo fuori come funghi per difendere questo negozio. Siete patetici
    Ultima modifica di andrea03; 29-09-14 alle 11:41

  4. #153
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento del mio acquisto da My-bestprice.it

    Ho contattato immediatamente la ditta in questione facendo presente che nella confezione che mi è stata spedita non era presente nessuno scontrino o fattura o nulla di nulla. Non mi hanno ancora risposto........sicuramente sono oberati di lavoro ; )
    E' veramente curioso quanta gente si "imbatta" in questa discussione girando in rete ed abbia la briga di registrarsi e pubblicare messaggi a difesa di My-bestprice. Non mi era mai capitato di vedere una cosa simile ehehehehehehe

    E' anche curioso notare come il sito www . ngsoft . it , che appartiene agli stessi proprietari, non venda software ma scarpe Hogan (taroccate forse?) all'81% di sconto..............meditate gente meditate.

  5. #154
    Androidiano VIP L'avatar di lostman


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Oh mio Dio, è pieno di stelle!
    Messaggi
    2,520
    Smartphone
    Google NEXUS 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da saiballa Visualizza il messaggio
    E' veramente curioso quanta gente si "imbatta" in questa discussione girando in rete ed abbia la briga di registrarsi e pubblicare messaggi a difesa di My-bestprice. Non mi era mai capitato di vedere una cosa simile ehehehehehehe
    Questa affermazione è talmente palese che dovrebbe far riflettere coloro che la provano comunque pur ti "tirarsi su".

    Quote Originariamente inviato da saiballa Visualizza il messaggio
    E' anche curioso notare come il sito www . ngsoft . it , che appartiene agli stessi proprietari, non venda software ma scarpe Hogan (taroccate forse?) all'81% di sconto..............meditate gente meditate.
    Secondo me è solo omonimia ngsoft.it Whois Lookup & IP | Whois.net, il registrante non c'entra nulla con l'azienda di questo thread, le hogan di quel sito sono, naturalmente, false.

    Non è che bisogna cercare il marcio comunque eh, poi si finisce per diventare poco credibili, comunque rispetto ad altre ditte, sempre Campane, che vendono nello stesso settore nella stessa maniera ALMENO questa indica i tempi lunghi nel sito e non dice di avere la merce in magazzino, anche se poi non li rispetta comunque, come fa l'altra nota ditta.
    Ultima modifica di lostman; 29-09-14 alle 14:34

    "Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

  6. #155
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lostman Visualizza il messaggio
    Questa affermazione è talmente palese che dovrebbe far riflettere coloro che la provano comunque pur ti "tirarsi su".

    Secondo me è solo omonimia, il registrante non c'entra nulla con l'azienda di questo thread, le hogan di quel sito sono, naturalmente, false.

    Non è che bisogna cercare il marcio comunque eh, poi si finisce per diventare poco credibili, comunque rispetto ad altre ditte, sempre Campane, che vendono nello stesso settore nella stessa maniera ALMENO questa indica i tempi lunghi nel sito e non dice di avere la merce in magazzino, anche se poi non li rispetta comunque, come fa l'altra nota ditta.
    Tu credi? Mhhhhhhhh...........Se solo fai una ricerca veloce veloce, ti accorgerai che su Linkedin, ad esempio, il sito www. ngsoft . it è chiaramente associato alla medesima ditta in questione, la Ngsoft o my-bestprice che si voglia chiamare.
    www . linkedin . com /company/n.g.-soft-s.r.l.-sistemi-informatici
    Anche sul sito della Kompass, che fornisce informazioni aziendali, la stessa ditta è associata allo stesso indirizzo internet, e cioè www . ngsoft . it ....
    Poi, ti basterà sempre pochissimo impegno, se vuoi, per eseguire qualche ricerca e notare che la stessa ditta, prima domiciliata in via nilo e ora in vico paradisiello, è la stessa che cita, in ogni sua pagina su internet, il proprio sito web all'indirizzo www. ngsoft . it
    Ancora, vi basterà pochissimo tempo per incrociare due dati per dedurre nome e cognome del titolare , informazioni molto utili per intraprendere qualsivoglia azione legale ; )
    A questo punto, visto che per me le cose sono ben chiare e tutto il resto, per quanto mi riguarda, sono discorsi inutili, vi saluto e continuo per la mia strada. In bocca al lupo a tutti.

  7. #156
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera,

    il sig. "saiballa", non contento della ricezione del suo prodotto ordinato e di gran lunga superiore rispetto a quello pagato, ormai è vittima di un palese risentimento ed accanimento nei nostri confronti. Inoltre sostiene di averci contattato (!?) per il sollecito della fattura di vendita, ma pare strano che se proviamo noi a contattarlo telefonciamente poichè ci occorrono i dati di fatturazione stranamente non riceviamo più sua risposta, tranne che ritrovarlo a scrivere qui e continuare a lamentarsi ...
    E' curioso invece come una superficiale analisi, basata su un evidente caso di omonimia, possa condurre nel diffamarci nel riportare il commento relativo alle scarpe hogan (!?) ....
    Veramente c'è da meditare ...
    Grazie per l'attenzione ...




    Quote Originariamente inviato da saiballa Visualizza il messaggio
    Aggiornamento del mio acquisto da My-bestprice.it

    Ho contattato immediatamente la ditta in questione facendo presente che nella confezione che mi è stata spedita non era presente nessuno scontrino o fattura o nulla di nulla. Non mi hanno ancora risposto........sicuramente sono oberati di lavoro ; )
    E' veramente curioso quanta gente si "imbatta" in questa discussione girando in rete ed abbia la briga di registrarsi e pubblicare messaggi a difesa di My-bestprice. Non mi era mai capitato di vedere una cosa simile ehehehehehehe

    E' anche curioso notare come il sito www . ngsoft . it , che appartiene agli stessi proprietari, non venda software ma scarpe Hogan (taroccate forse?) all'81% di sconto..............meditate gente meditate.

  8. #157
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Thumbs up

    Allora ragazzi, mi sono iscritto adesso al forum (quindi suppongo qualcuno dubiterà delle mie parole, vero Kawaguchi )proprio perchè ho acquistato in questo momento un Lumia 930 dal suddetto fornitore su Ebay, supportato soprattutto dall'esperienza di CrsCode. Il tempo di attesa in effetti non è importante neanche per me se risparmio 100/150 euro. Più che altro avevo paura che il venditore non fosse "sincero ()" visto il prezzo veramente allettante e vista la mancanza di Paypal. C'è però da considerare che al venditore Paypal costa, quindi visti i prezzi già bassi non è stranissimo non supportarla da parte sua.
    Prima di fare l'acquisto ho aspettato ed indagato abbastanza, praticamente è da agosto che tengo d'occhio l'offerta ed è stata riproposta più volte. Adesso dopo aver visto il feedback positivo di CsrCode (e relativo approfondimento sull'IMEI nell'altro forum) su Ebay che è l'unico inerente i 930 e che adesso ho trovato a riscontro in questa discussione mi sono convinto ed ho già acquistato e pagato con bonifico.

    Vi farò sapere gli ulteriori sviluppi dell'acquisto man mano che ne avrò (e sono fiducioso che saranno positivi) cosicchè si possa valutare su più fatti concreti il venditore per futuri acquisti.

    Ciaoz...

  9. #158
    PMO
    PMO non è in linea
    Androidiano L'avatar di PMO


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mixmatosis Visualizza il messaggio
    Allora ragazzi, mi sono iscritto adesso al forum (quindi suppongo qualcuno dubiterà delle mie parole, vero Kawaguchi )proprio perchè ho acquistato in questo momento un Lumia 930 dal suddetto fornitore su Ebay, supportato soprattutto dall'esperienza di CrsCode. Il tempo di attesa in effetti non è importante neanche per me se risparmio 100/150 euro. Più che altro avevo paura che il venditore non fosse "sincero ()" visto il prezzo veramente allettante e vista la mancanza di Paypal. C'è però da considerare che al venditore Paypal costa, quindi visti i prezzi già bassi non è stranissimo non supportarla da parte sua.
    Prima di fare l'acquisto ho aspettato ed indagato abbastanza, praticamente è da agosto che tengo d'occhio l'offerta ed è stata riproposta più volte. Adesso dopo aver visto il feedback positivo di CsrCode (e relativo approfondimento sull'IMEI nell'altro forum) su Ebay che è l'unico inerente i 930 e che adesso ho trovato a riscontro in questa discussione mi sono convinto ed ho già acquistato e pagato con bonifico.

    Vi farò sapere gli ulteriori sviluppi dell'acquisto man mano che ne avrò (e sono fiducioso che saranno positivi) cosicchè si possa valutare su più fatti concreti il venditore per futuri acquisti.

    Ciaoz...
    Io domani proverò a richiamarli per sapere che fine abbia fatto il telefono, poi vi aggiorno.
    Intanto complimenti per l'acquisto

  10. #159
    Senior Droid L'avatar di CrsCode


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    848
    Smartphone
    Moderatore forum concorrenza:P

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 114 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mixmatosis Visualizza il messaggio
    Allora ragazzi, mi sono iscritto adesso al forum (quindi suppongo qualcuno dubiterà delle mie parole, vero Kawaguchi )proprio perchè ho acquistato in questo momento un Lumia 930 dal suddetto fornitore su Ebay, supportato soprattutto dall'esperienza di CrsCode. Il tempo di attesa in effetti non è importante neanche per me se risparmio 100/150 euro. Più che altro avevo paura che il venditore non fosse "sincero ()" visto il prezzo veramente allettante e vista la mancanza di Paypal. C'è però da considerare che al venditore Paypal costa, quindi visti i prezzi già bassi non è stranissimo non supportarla da parte sua.
    Prima di fare l'acquisto ho aspettato ed indagato abbastanza, praticamente è da agosto che tengo d'occhio l'offerta ed è stata riproposta più volte. Adesso dopo aver visto il feedback positivo di CsrCode (e relativo approfondimento sull'IMEI nell'altro forum) su Ebay che è l'unico inerente i 930 e che adesso ho trovato a riscontro in questa discussione mi sono convinto ed ho già acquistato e pagato con bonifico.

    Vi farò sapere gli ulteriori sviluppi dell'acquisto man mano che ne avrò (e sono fiducioso che saranno positivi) cosicchè si possa valutare su più fatti concreti il venditore per futuri acquisti.

    Ciaoz...
    Requiem???
    Il libero mercato ci ha resi tutti schiavi. Solo che non se n'è ancora accorto nessuno.

  11. #160
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CrsCode Visualizza il messaggio
    Requiem???
    Non ho capito che vuoi dire...

Pagina 16 di 120 primaprima ... 614151617182666116 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy