CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 120 primaprima ... 1018192021223070 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 1199
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] MyBestPrice88 (eBay)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #191
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    te l'ho detto al cellulare ormai ci ho rinnunciato spero almeno mi ridiano i soldi visto che sono 260€
    il nome è antonio e la titolare dovrebbe essere angela esposito

  2.  
  3. #192
    PMO
    PMO non è in linea
    Androidiano L'avatar di PMO


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cacoci Visualizza il messaggio
    te l'ho detto al cellulare ormai ci ho rinnunciato spero almeno mi ridiano i soldi visto che sono 260€
    il nome è antonio e la titolare dovrebbe essere angela esposito
    La titolare non risponde nemmeno a me, invece antonio di solito mi risponde. I messaggi che ricevi sono sms automatici che vengono inviati in caso di mancata risposta.
    Comunque oggi riprovo a chiamare.

    Per il link che mi chiedevi, devi andare sempre su ebay all'indirizzo indicato in precedenza e selezionare "Comprare" e "Lasciare un commento di feedback"

  4. #193
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,
    anche io ho comprato il Galaxy S4 in data 10 Luglio.
    Mi han contattato il 19 Settembre per dirmi che era arrivato in magazzino a milano ed era in spedizione ma poi piu nulla.
    In questi mesi ho chiamato ma non mi davano mai informazioni precise.Chiamerò ancora Giovedi e diro' loro che se dopo una settimana non sanno darmi una data precisa chiedo il rimborso come da termini indicati nell'inserzione.
    La cosa assurda è che gente che ha ordinato lo stesso articolo un mese dopo di me ha dato feedback positivo...che senso ha che mandino la merce a chi ha prenotato il cellulare dopo di me?

    Ora Ho mandato una mail ad ebay come avete segnalato in precedenza...purtroppo il feedback non posso piu metterlo essendo passati 60 giorni.
    Ultima modifica di Anna; 17-10-14 alle 12:02

  5. #194
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti,
    come detto in precedenza stanco di aspettare (3 mesi e mezzo), sentendomi dire sempre le stesse cose, ho chiesto il
    rimborso in data 15/09/2014,ancora non è stato effettuato ma come dicono loro hanno 15 gg di tempo lavorativi.
    Va bene aspetto, ma se veramente professionali il bonifico lo avreste dovuto fare il giorno dopo la mia richiesta.
    Comunque amici del forum e non vi aggiornerò sulla mia situazione.
    Grazie.

  6. #195
    PMO
    PMO non è in linea
    Androidiano L'avatar di PMO


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Xanatar Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    anche io ho comprato il Galaxy S4 in data 10 Luglio.
    Mi han contattato il 19 Settembre per dirmi che era arrivato in magazzino a milano ed era in spedizione ma poi piu nulla.
    In questi mesi ho chiamato ma non mi davano mai informazioni precise.Chiamerò ancora Giovedi e diro' loro che se dopo una settimana non sanno darmi una data precisa chiedo il rimborso come da termini indicati nell'inserzione.
    La cosa assurda è che gente che ha ordinato lo stesso articolo un mese dopo di me ha dato feedback positivo...che senso ha che mandino la merce a chi ha prenotato il cellulare dopo di me?
    Anche a me non sanno dire nulla...ora ho provato a chiamarli ma non rispondono, tra l'altro puoi chiamare solo 4h al giorno e in più sono difficilmente raggiungibili. Sto iniziando a perdere la pazienza sinceramente...

  7. #196
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PMO Visualizza il messaggio
    Anche a me non sanno dire nulla...ora ho provato a chiamarli ma non rispondono, tra l'altro puoi chiamare solo 4h al giorno e in più sono difficilmente raggiungibili. Sto iniziando a perdere la pazienza sinceramente...
    nono i messaggi li scriveva lui non sono quelli automatici
    se vuoi proprio sentirli manda un messaggio che antonio lo legge sicurissimo
    Ultima modifica di cacoci; 30-09-14 alle 13:42

  8. #197
    PMO
    PMO non è in linea
    Androidiano L'avatar di PMO


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cacoci Visualizza il messaggio
    nono i messaggi li scriveva lui non sono quelli automatici
    se vuoi proprio sentirli manda un messaggio che antonio lo legge sicurissimo
    Provo a richiamare tra un paio d'ore, sento che mi dicono

  9. #198
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao michemarca, stessa odissea per me, non voglio ripeterni. Sarebbe gradito a tutti noi comunque, un tuo aggiornamento sulla situazione del rimborso, se rispettano i tempi oppure no e se (uso il condizionale) rimborsano. Anchio ho fatto richiesta e sono in attesa.
    Ultima modifica di andrea03; 30-09-14 alle 21:23

  10. #199
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    io ho chiesto ieri il rimborso e oggi mi ha chiamato antonio ha detto di non preoccuparmi che il telefono sarebbe arrivato comunque ha anche detto che prepareranno il rimborso in 15 giorni speriamo

    edit: mi a detto che le spedizioni avvengono a randoom quindi da primo vieni anche ultimo e non sai quando te lo spediscono.
    Ultima modifica di cacoci; 30-09-14 alle 15:03

  11. #200
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cacoci Visualizza il messaggio
    io ho chiesto ieri il rimborso e oggi mi ha chiamato antonio ha detto di non preoccuparmi che il telefono sarebbe arrivato comunque ha anche detto che prepareranno il rimborso in 15 giorni speriamo

    edit: mi a detto che le spedizioni avvengono a randoom quindi da primo vieni anche ultimo e non sai quando te lo spediscono.
    Molto professionale come modo di lavorare...non c'è che dire

Pagina 20 di 120 primaprima ... 1018192021223070 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy