CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 120 primaprima ... 1422232425263474 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 1199
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] MyBestPrice88 (eBay)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #231
    PMO
    PMO non è in linea
    Androidiano L'avatar di PMO


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CrsCode Visualizza il messaggio
    Sono finalmente riuscito a leggere tutta la discussione.
    Leggevo dei "prestanome", mi sono sentito chiamato in causa.
    Da parte mia che, ribadisco, non conosco il venditore, per chi lo desidera posso mandare via mail una foto del documento di trasporto ricevuto in allegato al 930.
    Forse potrei riuscire a recuperare anche uno screen dell'ordine effettuato (postato su un altro forum).

    Non metto in dubbio quanto abbiate scritto, anche se comunque chiunque potrebbe scrivere qualsiasi cosa qui, me compreso.
    Mi fa solo molto strano, perché, ripeto ancora, la mia transazione col venditore è stata buona, e lui sempre gentile nelle risposte.
    Non voglio fargli pubblicità, ci mancherebbe, ma solo condividere un'esperienza.

    Dal pc del lavoro mi è scomodo postare screen o altro, non dovrei nemmeno essere connesso in verità.
    Idem

    Comunque ho letto gli ultimi messaggi, aspetto venerdì come concordato per ricevere il tracking del pacco.

  2.  
  3. #232
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Sì, ci vuole l'acca; ma dopo, non prima! Così: ah, ah, ah, ah, ah!!!!

    Quote Originariamente inviato da mybestprice Visualizza il messaggio
    ... Ora lui si permette di scrivere qui evidenti calunnie ed esegue diffamazione nei nostri confronti, in primis nel indicare situazioni non veritiere, addirittura ha inventato la questione della denunica dove risultano altre querele ritirate e che le forze dell'ordine sono ha conoscenza .... vermamente assurdo, ....
    .
    Ultima modifica di kawaguchi; 01-10-14 alle 20:43

  4. #233
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kawaguchi Visualizza il messaggio
    Come vedete il venditore, durante la notte, è immediatamente ricomparso! (Sono spariti invece i suoi prestanome, fino a ieri molto attivi). Tenta di comunicare privatamente con il cliente su questo forum. Vi consiglio di non farlo: ci ha provato anche con me, un mese fa, come si legge nelle prime pagine. Soprattutto non dategli qui i vostri dati: io non ho ottenuto nulla, se non qualche bugia per tentare di rassicurarmi. Ora a qualcuno indica addirittura il giorno esatto della consegna!
    Sono convinto che senza denuncia non avrei ottenuto nulla. La polizia postale ti chiede prova della transazione su ebay e del bonifico bancario. Da noi si trova in un edificio accanto alle poste, ma non dovrebbe essere difficile trovarla anche altrove.
    Mi sento chiamato in causa anche io, ma come dice CrsCode tutti potremmo essere chiunque, anche tu Kawaguchi. A mio parere, tralasciando il fatto che magari il venditore non sta rispettando le premesse (nel tuo caso) per i più disparati motivi e che probabilmente i problemi non dipendono direttamente da lui, è costretto ad inventarsi (ho avuto un negozio di informatica per 8 anni ed alle volte succedevano cose non dipendenti da me e in qualche modo dovevo cavarmela) qualche scusa, ma me non pare ci sia alcun tentativo di truffa. E poi porca miseria non è che sia una medicina che se non ti arriva in tempo muori. Siamo maturi per Dio.

    Rilassati, sei troppo diffidente. E la prossima volta compra in negozio.

    Ciaoz...

  5. #234
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da anthonyphis Visualizza il messaggio
    Salve vorrei riportare anche la mia transazione: ordine effettuato il 15 luglio galaxy tab oggetto ebay N:121385680293. Ad oggi non ho ancora ricevuto tracknumber a detta del venditore, molto cordiale, dopo ultima telefonata fatta giovedì scorso l'oggetto era stato sdoganato e chiesto il ritiro a bartolini quindi questioni di giorni per la spedizione al massimo metà di questa settimana. Attendo quindi fiducioso novità entro domani chissà... il mio ritardo è stato spiegato con ritardi di logistica nel periodo di agosto e fino a qui ci stò però non riesco a capire come da commenti feedback ebay almeno altri quattro utenti abbiano ricevuto lo stesso oggetto (anche alcune settimana fa) ed hanno effettuato l'ordine 15 giorni dopo il mio, sarò stato sfortunato nel passaggio alla dogana mha. Vi aggiornerò saluti.
    Oggetto ricevuto accordo con ritiro a mano per velocizzare ricevuto modello superiore..per ora tutto ok..venditore cordiale e affidabile bisogna solo avere pazienza saluti a tutti..

  6. #235
    Senior Droid L'avatar di CrsCode


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    848
    Smartphone
    Moderatore forum concorrenza:P

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 114 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Dimenticavo una cosa, anche se l'ho già scritta:
    l'unica cosa della quale potrei lamentarmi è il non aver ancora avuto la fattura, che mi è indispensabile per la garanzia e, a dirla tutta, nessuna risposta alla mail che gli ho mandato sabato o domenica scorsa.

    PS: @kawaguchi io sono molto più portato a credere che tu sia un troll, per attenermi al linguaggio "internettiano", che altro.
    Il libero mercato ci ha resi tutti schiavi. Solo che non se n'è ancora accorto nessuno.

  7. #236
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CrsCode Visualizza il messaggio
    Dimenticavo una cosa, anche se l'ho già scritta:
    l'unica cosa della quale potrei lamentarmi è il non aver ancora avuto la fattura, che mi è indispensabile per la garanzia e, a dirla tutta, nessuna risposta alla mail che gli ho mandato sabato o domenica scorsa.

    PS: @kawaguchi io sono molto più portato a credere che tu sia un troll, per attenermi al linguaggio "internettiano", che altro.
    comunque anche io ero disperato non tanto per il cellulare ma perchè vedere un'utente che ordina il cellulare e dopo un mese gli arriva come dovrebbe essere da accordi e io dopo 4 mesi ancora niente sono stato costretto a fare disdetta ti girano le palle come ho detto anche ha loro e nè ho comprata di roba elletrodomestici computer di tutto mai capitato 4 mesi per un cellulare e dalla cina ho fatto arrivare anchio e non ci mettono 4 mesi
    e ultima cosa chi ti dice che quel kawaguchi è un troll allora si potrebbe dire di me o di voi.
    adesso aspetto i tempi per il bonifico se non arriva denuncio punto non mi interessa quello che dicono gli altri io guardo per i miei interessi non i vostri o i loro.

  8. #237
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Località
    Torino
    Messaggi
    57
    Smartphone
    Galaxy core plus

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    buonasera a tutti, mi sembra di aver capito che qualcuno di voi ha ottenuto la merce dopo aver scritto qui il suo problema per cui, anche se nel mio caso sono passate "solo" 6 settimane lo espongo. ho acquistato sul negozio ebay mybestprice a fine agosto un lumia (per favore non insultatemi ��) ad una cifra spaventosamente bassa come la meta del prezzo di negozio... oggi, dopo aver inviato mail per avere notizie, mi è stato detto che la consegna è prevista per la metà di ottobre, ora sono in attesa e spero di non dover arrivare alle minacce.. grazie a tutti quelli che han preso parte a questa discussione, continuerò a seguirla per capire come va la cosa

  9. #238
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    lunigiana-toscana
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    buonasera a tutti io spero dopo accordi telefonici dovrei sapere qualcosa sul mio tab 3 se mi viene consegnato questa settimana oppure no visto che ormai sono passati parecchi giorni pagato il 18 .07 ormai penso che sia ora ...se veramente spediscono oppure e una presa ingiro.
    alcuni utenti dicono di aver rievuto altri no ,non mi sembra una cosa normale!!!!!!!!

  10. #239
    PMO
    PMO non è in linea
    Androidiano L'avatar di PMO


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CrsCode Visualizza il messaggio
    Dimenticavo una cosa, anche se l'ho già scritta:
    l'unica cosa della quale potrei lamentarmi è il non aver ancora avuto la fattura, che mi è indispensabile per la garanzia e, a dirla tutta, nessuna risposta alla mail che gli ho mandato sabato o domenica scorsa.

    PS: @kawaguchi io sono molto più portato a credere che tu sia un troll, per attenermi al linguaggio "internettiano", che altro.
    Scusami ma non era del 15/09 la fattura? Mi sa che ho letto male un tuo messaggio allora

  11. #240
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Aveva scritto DDT non fattura.....

Pagina 24 di 120 primaprima ... 1422232425263474 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy