io ho chiesto il rimborso e se non arriva entro i limiti pattuiti io li denuncio alla polizia postale
io aspetto martedi poi sento cosa mi dice se non arriva la roba poi chiedo il rimborso ...per il rimborso bisogna fare una raccomandata con ricevuta di ritorno per essere sicuri che lo abbiano ricevuto o basta una email ?
il limite di tempo che il venditore ha: quanti giorni sono?
se poi non arriva il rimborso passo alla denuncia alla polizia postale .
vi saluto vi tengo informati !!!!!
io l'ho contattato tramite questo sito per il rimborso My Best Price: Contatti poi nella pagina termini e condizioni http://www.my-bestprice.it/termini-e-condizioni/ loro rimborsano in 15 giorni lavorativi quindi 3 settimane poi vedi tu cosa vuoi fare
ciao cacoci ma il rimborso e gia stato fatto oppure stai aspettando ..tanto per cambiare .
io non capisco un comportamento cosi se vieni fregato non dovresti nemmeno piu rispondere ....
ciao no io intendevo il venditore dopo aver preso i soldi non doveva piu farsi sentire invece risponde sempre...di solito danno il pacco e poi spariscono!!!
Per noi questa è la settimana decisiva. manca pochissimo ai 15 giorni lavorativi dalla richiesta del rimborso che telefonicamente ci è stato confermato verrà accreditato tra venerdì scorso e questi giorni. Per il momento ancora nulla. Al 15 ottobre faremo anche 3 mesi da quando si è fatto l'acquisto. Spero di potervi dare conferma dell'avvenuto rimborso nel più breve tempo possibile.
Un ladro professionale risponde sempre, così ti tiene buono: tu aspetti, speri, non lo denunci e lui nel frattempo può fregare altri! E poi a qualcuno manda pure la merce, anche alla svelta e saltando le precedenze, soprattutto se lo denuncia o lo comunque lo costringe. Inoltre, anche se la merce ti arriva, non ti arriva la fattura, come qui ha riferito qualcuno, e io mi chiedo: da dove proviene la merce?
Ultima modifica di kawaguchi; 06-10-14 alle 12:04
vksf (08-10-14)