CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 120 primaprima ... 1927282930313979 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 1199
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] MyBestPrice88 (eBay)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #281
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mike2571 Visualizza il messaggio
    Salve ora aspetto martedì poi se arriva altrimenti chiedo il rimborso ma ho sentito persone
    Che anche il rimborso lo devono prendere ancora oggi
    Comunque ad alcuni la merce e' arrivata ...magari sono complici del venditore.
    io ho chiesto il rimborso e se non arriva entro i limiti pattuiti io li denuncio alla polizia postale

  2.  
  3. #282
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    lunigiana-toscana
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    io aspetto martedi poi sento cosa mi dice se non arriva la roba poi chiedo il rimborso ...per il rimborso bisogna fare una raccomandata con ricevuta di ritorno per essere sicuri che lo abbiano ricevuto o basta una email ?
    il limite di tempo che il venditore ha: quanti giorni sono?
    se poi non arriva il rimborso passo alla denuncia alla polizia postale .
    vi saluto vi tengo informati !!!!!

  4. #283
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mike2571 Visualizza il messaggio
    io aspetto martedi poi sento cosa mi dice se non arriva la roba poi chiedo il rimborso ...per il rimborso bisogna fare una raccomandata con ricevuta di ritorno per essere sicuri che lo abbiano ricevuto o basta una email ?
    il limite di tempo che il venditore ha: quanti giorni sono?
    se poi non arriva il rimborso passo alla denuncia alla polizia postale .
    vi saluto vi tengo informati !!!!!
    io l'ho contattato tramite questo sito per il rimborso My Best Price: Contatti poi nella pagina termini e condizioni http://www.my-bestprice.it/termini-e-condizioni/ loro rimborsano in 15 giorni lavorativi quindi 3 settimane poi vedi tu cosa vuoi fare

  5. #284
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    lunigiana-toscana
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ciao cacoci ma il rimborso e gia stato fatto oppure stai aspettando ..tanto per cambiare .
    io non capisco un comportamento cosi se vieni fregato non dovresti nemmeno piu rispondere ....

  6. #285
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mike2571 Visualizza il messaggio
    ciao cacoci ma il rimborso e gia stato fatto oppure stai aspettando ..tanto per cambiare .
    io non capisco un comportamento cosi se vieni fregato non dovresti nemmeno piu rispondere ....
    stò aspettando il rimborso entro e non oltre il 20 ottobre
    ps: io non dovrei più rispondere? perchè?

  7. #286
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    lunigiana-toscana
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ciao no io intendevo il venditore dopo aver preso i soldi non doveva piu farsi sentire invece risponde sempre...di solito danno il pacco e poi spariscono!!!

  8. #287
    PMO
    PMO non è in linea
    Androidiano L'avatar di PMO


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mike2571 Visualizza il messaggio
    salve io ho comperato il tab 3 ma per ora nessuna traccia il venditore dice che e in consegna martedi o mercoledi ormai sono tre mesi perme ci prende per il culo!!!!!!
    Beh martedì è domani, vedi se arriva o meno...a me han spedito come anticipato

  9. #288
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Per noi questa è la settimana decisiva. manca pochissimo ai 15 giorni lavorativi dalla richiesta del rimborso che telefonicamente ci è stato confermato verrà accreditato tra venerdì scorso e questi giorni. Per il momento ancora nulla. Al 15 ottobre faremo anche 3 mesi da quando si è fatto l'acquisto. Spero di potervi dare conferma dell'avvenuto rimborso nel più breve tempo possibile.

  10. #289
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Un ladro professionale risponde sempre, così ti tiene buono: tu aspetti, speri, non lo denunci e lui nel frattempo può fregare altri! E poi a qualcuno manda pure la merce, anche alla svelta e saltando le precedenze, soprattutto se lo denuncia o lo comunque lo costringe. Inoltre, anche se la merce ti arriva, non ti arriva la fattura, come qui ha riferito qualcuno, e io mi chiedo: da dove proviene la merce?
    Quote Originariamente inviato da mike2571 Visualizza il messaggio
    ciao no io intendevo il venditore dopo aver preso i soldi non doveva piu farsi sentire invece risponde sempre...di solito danno il pacco e poi spariscono!!!
    Ultima modifica di kawaguchi; 06-10-14 alle 12:04

  11. Il seguente Utente ha ringraziato kawaguchi per il post:

    vksf (08-10-14)

  12. #290
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kawaguchi Visualizza il messaggio
    Un ladro professionale risponde sempre, così ti tiene buono: tu aspetti, speri, non lo denunci e lui nel frattempo può fregare altri! E poi a qualcuno manda pure la merce, anche alla svelta e saltando le precedenze, soprattutto se lo denuncia o lo comunque lo costringe. Inoltre, anche se la merce ti arriva, non ti arriva la fattura, come qui ha riferito qualcuno, e io mi chiedo: da dove proviene la merce?
    mmm... Sembra che tu abbia una discreta esperienza di truffe. Quante volte ti hanno imbrogliato?

Pagina 29 di 120 primaprima ... 1927282930313979 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy