CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 30 di 120 primaprima ... 2028293031324080 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 1199
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] MyBestPrice88 (eBay)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #291
    PMO
    PMO non è in linea
    Androidiano L'avatar di PMO


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kawaguchi Visualizza il messaggio
    Un ladro professionale risponde sempre, così ti tiene buono: tu aspetti, speri, non lo denunci e lui nel frattempo può fregare altri! E poi a qualcuno manda pure la merce, anche alla svelta e saltando le precedenze, soprattutto se lo denuncia o lo comunque lo costringe. Inoltre, anche se la merce ti arriva, non ti arriva la fattura, come qui ha riferito qualcuno, e io mi chiedo: da dove proviene la merce?
    Da quanto so direttamente dalla korea

  2.  
  3. #292
    Androidiano L'avatar di richmond1981


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    228
    Smartphone
    Wiko Rainbow - Wiko Fever

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kawaguchi Visualizza il messaggio
    Un ladro professionale risponde sempre, così ti tiene buono: tu aspetti, speri, non lo denunci e lui nel frattempo può fregare altri! E poi a qualcuno manda pure la merce, anche alla svelta e saltando le precedenze, soprattutto se lo denuncia o lo comunque lo costringe. Inoltre, anche se la merce ti arriva, non ti arriva la fattura, come qui ha riferito qualcuno, e io mi chiedo: da dove proviene la merce?
    Semplice. I venditori vi tengono buoni, tanto passati 3 mesi dalla transazione il reato di truffa non è più perseguibile.

  4. #293
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da richmond1981 Visualizza il messaggio
    Semplice. I venditori vi tengono buoni, tanto passati 3 mesi dalla transazione il reato di truffa non è più perseguibile.
    Ma dove l'hai trovata questa informazione? Io non credo

  5. #294
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Xanatar Visualizza il messaggio
    Ma dove l'hai trovata questa informazione? Io non credo
    diciamo che è una mezza verità:1) la truffa semplice è perseguibile a querela entro 3 mesi dalla commissione del fatto (che non necessariamente coincide con il pagamento) però la truffa aggravata è perseguibile d'ufficio

  6. #295
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Mai, finora. E se ci provano mi difendo.
    Quote Originariamente inviato da Mixmatosis Visualizza il messaggio
    mmm... Sembra che tu abbia una discreta esperienza di truffe. Quante volte ti hanno imbrogliato?
    Quote Originariamente inviato da lubemark Visualizza il messaggio
    diciamo che è una mezza verità:1) la truffa semplice è perseguibile a querela entro 3 mesi dalla commissione del fatto (che non necessariamente coincide con il pagamento) però la truffa aggravata è perseguibile d'ufficio
    Meno male che li ho denunciati appena prima dello scadere dei tre mesi. Oggi i tre mesi sarebbero già trascorsi. Quand'è che una truffa è aggravata?

    Ho appena controllato su Wikipedia, dove si legge che quando ti chiedono soldi in cambio di un oggetto che non ti mandano, si tratta di truffa semplice. I casi di truffa aggravata sono altri, e sono elencati. La truffa semplice si persegue a querela di parte, nel termine perentorio di 90 giorni dal fatto. In altre parole, se hai lasciato passare tre mesi dalla transazione non puoi farci più nulla.
    Credo che il truffatore queste cose le sappia e si regoli di conseguenza. Auguri a tutti quelli che hanno acquistato da più di tre mesi e si sono accontentati di rassicurazioni telefoniche.
    Tanti cari saluti dal vostro amico "troll".
    Quote Originariamente inviato da lubemark Visualizza il messaggio
    diciamo che è una mezza verità:1) la truffa semplice è perseguibile a querela entro 3 mesi dalla commissione del fatto (che non necessariamente coincide con il pagamento) però la truffa aggravata è perseguibile d'ufficio
    Ultima modifica di Anna; 17-10-14 alle 12:16

  7. #296
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kawaguchi Visualizza il messaggio
    Ho appena controllato su Wikipedia, dove si legge che quando ti chiedono soldi in cambio di un oggetto che non ti mandano, si tratta di truffa semplice. I casi di truffa aggravata sono altri, e sono elencati. La truffa semplice si persegue a querela di parte, nel termine perentorio di 90 giorni dal fatto. In altre parole, se hai lasciato passare tre mesi dalla transazione non puoi farci più nulla.
    Credo che il truffatore queste cose le sappia e si regoli di conseguenza. Auguri a tutti quelli che hanno acquistato da più di tre mesi e si sono accontentati di rassicurazioni telefoniche.
    Tanti cari saluti dal vostro amico "troll".
    Ho guardato su wikipedia ma non ho trovato nulla del genere...

  8. #297
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Buona sera a tutti,
    io mi sono appena registrato per poter partecipare a questa discussione. Mi sono trovato coinvolto con questo venditore, non ho acquistato da EBAY ma direttamente dal sito loro (si risparmiava ancora qlc). Dopo circa 3 mesi di promesse e cazzeggi vari fine agosto mi sono deciso a chiedere il rimborso, ho comunicato il mio IBAN etc. ma del rimborso niente nonostante le loro rassicurazioni niente da fare. Allora ho inviato varie Mail di sollecito, ma ancora niente da fare. Adesso mi sono scocciato e HO DENUNCIATO alla Polizia Postale. Invito chiunque a fare lo stesso perché x l'oggetto si può credere anche a prob di dogana di disponibilità etc. ma x il rimborso nn ci sono scuse in 3 gg. si fa tranquillamente un bonifico. Ora procederò alla segnalazione di questo venditore a tutti i siti di truffe ON line devono smetterla di rubare i nostri miseri risparmi.
    P.S. x quanto riguarda i 3 mesi di tempo x la querela, alla Polizia nn mi è stato detto niente di ciò, mi hanno fatto fare la denuncia e basta! A chiunque nn abbia ricevuto niente consiglio vivamente di denunciare e ci vediamo in tribunale il prima poss.
    Saluti.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Ponghino per il post:

    vksf (08-10-14)

  10. #298
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ponghino Visualizza il messaggio
    Buona sera a tutti,
    io mi sono appena registrato per poter partecipare a questa discussione. Mi sono trovato coinvolto con questo venditore, non ho acquistato da EBAY ma direttamente dal sito loro (si risparmiava ancora qlc). Dopo circa 3 mesi di promesse e cazzeggi vari fine agosto mi sono deciso a chiedere il rimborso, ho comunicato il mio IBAN etc. ma del rimborso niente nonostante le loro rassicurazioni niente da fare. Allora ho inviato varie Mail di sollecito, ma ancora niente da fare. Adesso mi sono scocciato e HO DENUNCIATO alla Polizia Postale. Invito chiunque a fare lo stesso perché x l'oggetto si può credere anche a prob di dogana di disponibilità etc. ma x il rimborso nn ci sono scuse in 3 gg. si fa tranquillamente un bonifico. Ora procederò alla segnalazione di questo venditore a tutti i siti di truffe ON line devono smetterla di rubare i nostri miseri risparmi.
    P.S. x quanto riguarda i 3 mesi di tempo x la querela, alla Polizia nn mi è stato detto niente di ciò, mi hanno fatto fare la denuncia e basta! A chiunque nn abbia ricevuto niente consiglio vivamente di denunciare e ci vediamo in tribunale il prima poss.
    Saluti.
    Infatti i 90 giorni non si intendono dal momento del pagamento ma della non avvenuta consegna come da termini. Il venditore non può rispondere qui perché non effettua i rimborsi? A me han detto che questa settimana mi consegnavano...dite che non ho speranze?

  11. #299
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ponghino Visualizza il messaggio
    Buona sera a tutti,
    io mi sono appena registrato per poter partecipare a questa discussione. Mi sono trovato coinvolto con questo venditore, non ho acquistato da EBAY ma direttamente dal sito loro (si risparmiava ancora qlc). Dopo circa 3 mesi di promesse e cazzeggi vari fine agosto mi sono deciso a chiedere il rimborso, ho comunicato il mio IBAN etc. ma del rimborso niente nonostante le loro rassicurazioni niente da fare. Allora ho inviato varie Mail di sollecito, ma ancora niente da fare. Adesso mi sono scocciato e HO DENUNCIATO alla Polizia Postale. Invito chiunque a fare lo stesso perché x l'oggetto si può credere anche a prob di dogana di disponibilità etc. ma x il rimborso nn ci sono scuse in 3 gg. si fa tranquillamente un bonifico. Ora procederò alla segnalazione di questo venditore a tutti i siti di truffe ON line devono smetterla di rubare i nostri miseri risparmi.
    P.S. x quanto riguarda i 3 mesi di tempo x la querela, alla Polizia nn mi è stato detto niente di ciò, mi hanno fatto fare la denuncia e basta! A chiunque nn abbia ricevuto niente consiglio vivamente di denunciare e ci vediamo in tribunale il prima poss.
    Saluti.
    Bravo. La penso esattamente come te. Avevo scritto su questo forum le stesse cose che dici tu e fino ad ora credevo di essere solo. Grazie.

  12. #300
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    lunigiana-toscana
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    se questa settimana ti han detto che consegnavano allora siamo in due io li ho sentiti oggi pomeriggio e la storia e sempre quella di non tener conto di agosto che ci sono stati dei
    problemi parlando con la ragazza poi mi sono fatto dare il numero del tipo per sentire delle spiegazioni e mi arriva il messaggio che l orario dufficio terminava alle 17.
    morale della storia che ci prendono per il culo.....

Pagina 30 di 120 primaprima ... 2028293031324080 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy