CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 38 di 120 primaprima ... 2836373839404888 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 371 a 380 su 1199
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] MyBestPrice88 (eBay)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #371
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    10 giorni lavorativi riporta la norma, per acquisti fisici o online
    Ma i siti scrivono quel che vogliono sempre, se non hanno soldi si passa al pignoramento di merce per il valore del rimborso richiesto Ma in casi estremi succede questo
    quindi 2 settimane e non 3 settimane perfetto aspetto 10 giorni e dopo se non li ha messi sul mio conto li denuncio pure io
    grazie 0raziel0

  2.  
  3. #372
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cacoci Visualizza il messaggio
    quindi 2 settimane e non 3 settimane perfetto aspetto 10 giorni e dopo se non li ha messi sul mio conto li denuncio pure io
    grazie 0raziel0
    Salve ragazzi,
    nn so se vi ricordate i miei post, ma io ho chiesto il rimborso da 40gg circa, ma a tuttoggi niente da fare. Lunedi scorso li ho denunciati alla Polizia Postale, nn mi sembra il venditore molto preoccupato... L'ufficiale mi ha detto che entro 10gg. ca. posso ritirare la querela dopodiché la denuncia prenderà la strada del tribunale. Quindi il venditore ha ancora qlc gg di tempo poi l'aspetto all udienza... Che dovevo fare? Ho finito la tastiera del PC a forza di mandare Mail di sollecito poi ho perso veramente la pazienza..
    Ciao ed in bocca al lupo a tutti.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Ponghino per il post:

    vksf (08-10-14)

  5. #373
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    lunigiana-toscana
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    salve questo non lo so comunque col bonifico lo prendi piu facilmente in quel posto io ti ho raccontato l esperienza di mio fratello a lui è andata bene invece noi siamo qui
    raccontar le disavventure con sto venditore se si puo definir tale...

  6. #374
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Ragazzi..... Su eBay fare dei feed positivi falsi e facilissimo......
    Mi pare veramente che state dormendo o ci godiate a farvi infinocchiare, se non vi arriva la merci e entro un tot di tempo che non siano 3 mesi o chiedete in rimborso ( in 5 giorni lavorativi ) andate alle autorità a denunciare il fatto
    Scusa, vuoi illuminarmi su come si potrebbe fare ad avere feedback falsi di persone con a loro volta un pò di acquisti sul groppone? L'unico modo che mi viene in mente è prendere possesso di un account di un altro venditore.

  7. #375
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mixmatosis Visualizza il messaggio
    Scusa, vuoi illuminarmi su come si potrebbe fare ad avere feedback falsi di persone con a loro volta un pò di acquisti sul groppone? L'unico modo che mi viene in mente è prendere possesso di un account di un altro venditore.


    Ti sei risposto.......

    E lo fanno in molti

  8. #376
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Ti sei risposto.......

    E lo fanno in molti
    E il titolare "vero" dell'account non se ne accorge? Mmmm...


    Ok, facciamo pure conto che il vero proprietario dell'account non lo usa dal 1974 e quindi non si è accorto di averlo "perso", in ogni caso abbiamo 2 dati utili:

    1) MyBestPrice88 risulta iscritto da settembre 2013 su ebay;
    2) L'esistenza di un sito con lo stesso nome e di cui abbiamo la certezza che il proprietario è lo stesso.

    Alla luce di questi dati escluderei il furto dell'account di qualcun altro per sfruttare i feedback.
    E poi, pensandoci bene, in molti feedback anche nella descrizione dell'acquirente è specificato l'oggetto, non è una descrizione generica tipo "molto veloce, ottimo venditore A+++++++++++" e cose del genere. E praticamente su tutti si evidenzia la non celerità.

    Boh, che vi posso dire, secondo me non c'è alcuna volontà fraudolenta. Al massimo un pò "furba", nel senso che prima incassa e appena raccoglie un tot di ordinazioni esegue a sua volta l'acquisto coi nostri soldi e lo rigira a noi (procedura tra l'altro in qualche modo descritta sulle condizioni di acquisto). Anche il ddt che ci ha mostrato CrsCode a mio parere suffraga tale ipotesi. Sennò cosa ci entrerebbe nel discorso Esprinet?

    Non sò se sapete chi è Esprinet, ma quando avevo il negozio io (di informatica, 2004-2009) ci acquistavo, ed una volta hanno dimenticato una fattura loro dentro ad uno scatolo, fattura che proveniva direttamente dalla fabbrica (Taiwan mi pare) e se non ricordo male era di circa € 30000 di sciocchezze tipo cavi usb, prolunghe e qualche altra spicciolata del genere. Quello che però mi ha colpito era il prezzo delle tastiere: € 0,10 (10 centesimi!!!!). E parlo di normalissime tastiere italiane 102 tasti che a me rivendevano a circa 3,50 € + IVA.

    Adesso suppongo sia ancora più grossa visto che vende anche al dettaglio tramite l'altra faccia ovvero Monclick.


    Ciaoz...

  9. #377
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Località
    Torino
    Messaggi
    57
    Smartphone
    Galaxy core plus

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mixmatosis Visualizza il messaggio
    E il titolare "vero" dell'account non se ne accorge? Mmmm...


    Ok, facciamo pure conto che ...
    propendo anche io per la tua teoria, quello che no mi spiego è il perché solo 1 ha ricevuto sto benedetto nokia (a fronte di circa 15 ordinati) e come mai le ordinazioni arrivino a caso. mi sembra strano che esprinet faccia casini con gli ordini quindi gli errori partono direttamente da MBP?
    non può piovere per sempre... prima o poi arriveranno questi benedetti Zombie

  10. #378
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Ragazzi vi ripeto che si può fare facilmente anche senza che ci sia un furto di account, se mi credete bene
    Non ha senso che anche io dica bugie o inesattezze, ci sarà un motivo se da anni non compro più da eBay e manco lo consiglio

  11. #379
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Stamattina non mi han mandato il track number...aveva detto o oggi o domani.Se domani non arriva la vedo grigia.

    Quote Originariamente inviato da mike2571 Visualizza il messaggio
    salve crscode a lei e stato consegnato prima del mio ordine io che ho pagato molto prima non mi e stato recapitato nulla cè qualcosa di anomalo....
    ora aspetto giovedi visto che mi a dato conferma altrimenti chiedo il rimborso.
    giovedi vi faccio sapere la serieta della mybestpraice!!!!!!!
    se vuoi ritira pure il mio!!!!!!!!
    A te han mandato il track number?
    Grazie
    Ultima modifica di Anna; 17-10-14 alle 12:27

  12. #380
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno. Sono nuova in questo forum e vorrei dirvi che anch'io ho avuto un'esperienza negativa con questo venditore. il 2 giugno ho acquistato direttamente dal loro sito un s4 e dopo mille telefonate e rinviandomi da settimana in settimana ancora ad oggi non ricevuto nulla.

Pagina 38 di 120 primaprima ... 2836373839404888 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy