Originariamente inviato da
Ciceronik
Purtroppo no. Siamo fortemente amareggiati. In tanti anni di acquisti on line mai mi era successa una cosa del genere. Domani scadono i 15 giorni lavorativi e non abbiamo visto nulla ne ricevuto informazioni sul bonifico. Quello che lascia più basito è la gara (da parte di loro stessi chiaramente) qui nel forum ed in altre pagine a cercare di salvare l'onore della NG Soft o Mybestrice che si chiami quando ci sono persone come te, noi e altre che non solo non hanno ricevuto l'ordine dopo mesi ma adesso non vedono il rimborso nei termini previsti. Ti dico di più ho paura che giochino a tirarla per le lunghe per superare i 3 mesi entro i quali si può procedere a denuncia penale.
Noi comunque stiamo facendo l'ultimo tentativo nella speranza che il signor Antonio Napolitano, la così detta signora Angela o chi per loro di questa azienda che tanto tiene ad essere considerata seria dimostri di esserlo, prima di passare alle vie legali.
Davvero siamo senza parole.