CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 47 di 120 primaprima ... 3745464748495797 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 461 a 470 su 1199
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] MyBestPrice88 (eBay)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #461
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per averci comunicato che non riesci a lasciare un Feedback per la transazione relativa all'oggetto 121359864203.

    Ho controllato attentamente la transazione in oggetto e ho rilevato che risale a più di 60 giorni fa. Sono spiacente di informarti che, trascorso questo periodo di tempo, non è più possibile rilasciare un Feedback. Questo termine è stato stabilito per far sì che il Feedback sia il più possibile accurato e per permettere a tutti gli utenti di ottenere rapidamente informazioni relative a un determinato venditore.

    Questo è il messaggio di risposta ufficiale di eBay che prosegue con ulteriori consigli per non farsi fregare tra cui pagamento con paypal ecc. Ecc
    A questo punto dubito anch'io della veridicità delle tue parole.

  2.  
  3. #462
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    lunigiana-toscana
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ciao io ho mandato una email alla ng soft ma per il momento nulla speriamo di non aver problemi!!!! le altre persone anora niente sembra...

  4. #463
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io mail solo una senza riscontro non ricordo ormai più quale mese, perlopiu telefonate rassicuranti e posticipatorie. Sicuramente è un gioco tenere in ballo mesi gli acquirenti.

  5. #464
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ricordo che molte mail e sms ( gia detto durante il topic comunque) erano automatici...

  6. #465
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Domani il venditore a suo dire si degnerebbe di telefonarmi per dirmi se è in grado di consegnare oppure passare al rimborso. Continuo ancora a non capire come sia possibile che altri utenti di eBay abbiano potuto ricevere l' s4 nonostante abbiano acquistato dopo di me.sempre che i feedback su eBay siano veritieri.
    Ultima modifica di zio77; 16-10-14 alle 21:42 - Motivo: errore

  7. #466
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ci sono novità per coloro come me che aspettano i rimborsi??? Ho procediamo con le denunce sia alla Polizia postale che al Gaf della Finanza ????
    Sono trascorsi 20 gg. dalla richiesta di rimborso e ancora nessuna comunicazione da parte loro.

  8. #467
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Località
    Torino
    Messaggi
    57
    Smartphone
    Galaxy core plus

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zio77 Visualizza il messaggio
    Grazie per averci comunicato che non riesci a lasciare un Feedback per...

    Questo è il messaggio di risposta ufficiale di eBay che prosegue con ulteriori consigli per non farsi fregare tra cui pagamento con paypal ecc. Ecc
    A questo punto dubito anch'io della veridicità delle tue parole.
    fate e pensate come credete ma a questo punto mi chiedo a cosa serve un forum se ogni volta che qualcuno scrive la sua esperienza deve essere attaccato e non creduto.. se prendete il calendario e contate dal 19 agosto a oggi vi accorgerete che sono passati OGGI 60gg quindi in tempo per aggiornarnare la transazione (15ottobre) cosa che il venditore ha fatto mettendo la notifica di spedizione e rilasciandomi il feedback.. in ogni caso non ho ricevuto ne tracking ne oggetto quindi non capisco il perchè dei 2 commenti al mio post, non mi sembra di aver mandato dichiarazioni di amore al venditore.

    Cattura di schermata (4).jpg
    non può piovere per sempre... prima o poi arriveranno questi benedetti Zombie

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Jordison1386 per il post:

    CrsCode (17-10-14)

  10. #468
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jordison1386 Visualizza il messaggio
    fate e pensate come credete ma a questo punto mi chiedo a cosa serve un forum se ogni volta che qualcuno scrive la sua esperienza deve essere attaccato e non creduto.. se prendete il calendario e contate dal 19 agosto a oggi vi accorgerete che sono passati OGGI 60gg quindi in tempo per aggiornarnare la transazione (15ottobre) cosa che il venditore ha fatto mettendo la notifica di spedizione e rilasciandomi il feedback.. in ogni caso non ho ricevuto ne tracking ne oggetto quindi non capisco il perchè dei 2 commenti al mio post, non mi sembra di aver mandato dichiarazioni di amore al venditore.

    Cattura di schermata (4).jpg
    ti ricordo che i 60 giorni sono lavorativi! Devi togliere tutti i sabati e domeniche...

  11. #469
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Località
    Torino
    Messaggi
    57
    Smartphone
    Galaxy core plus

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zangici Visualizza il messaggio
    ti ricordo che i 60 giorni sono lavorativi! Devi togliere tutti i sabati e domeniche...
    parlo di ebay/feedback quelli sono solari mentre i tempi di spedizione di MBP sono lavorativi quindi 6settimane sono 30giorni
    non può piovere per sempre... prima o poi arriveranno questi benedetti Zombie

  12. #470
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kawaguchi Visualizza il messaggio
    QUELLI DI MYBESTPRICE SONO DEI TRUFFATORI MOLTO ABILI. PERO' ANCHE I LADRI, COME OMERO, TALVOLTA SONNECCHIANO ...
    Se dici che, dopo tre mesi, ti è arrivata la mail di ebay, allora dietro di te si nasconde uno di loro!
    E non dimentichiamo che da lunedì 13 sono passati dalla loro parte anche i Rettiliani, i Comunisti e la frangia estremista dei Testimoni di Geova, quindi rassegnati perchè SEI CIRCONDATO!!!

    Passando invece alle cose serie ti consiglierei di rilassarti e bere una pinta di camomilla tutta d'un fiato!

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Mixmatosis per il post:

    CrsCode (17-10-14)

Pagina 47 di 120 primaprima ... 3745464748495797 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy