CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 48 di 120 primaprima ... 3846474849505898 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 471 a 480 su 1199
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] MyBestPrice88 (eBay)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #471
    Senior Droid L'avatar di CrsCode


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    848
    Smartphone
    Moderatore forum concorrenza:P

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 114 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kawaguchi Visualizza il messaggio
    QUELLI DI MYBESTPRICE SONO DEI TRUFFATORI MOLTO ABILI. PERO' ANCHE I LADRI, COME OMERO, TALVOLTA SONNECCHIANO ...
    Se dici che, dopo tre mesi, ti è arrivata la mail di ebay, allora dietro di te si nasconde uno di loro!

    A questo punto perdo anche il rispetto che ho cercato di tenere, assecondandoti talvolta, fingendo di non leggerti in altre.
    Per me è ufficiale: tu sei un deficiente. Sul serio.

    Tornando al vero motivo di questa discussione, quello che ho notato leggendo e rileggendo le pagine, e scartando bellamente i commenti dei deficienti, è che i problemi maggiori siano relativi ad ordini per dispositivi android e immagino che sia per un quantitativo di molto maggiore rispetto ad altri prodotti. Immagino che abbia venduto molti più S3/S4 o TAB 3/4 che Lumia 930, e gli ordini da gestire siano molto più numerosi, il che potrebbe portare a disagi per gli acquirenti che, effettivamente, non si vedono arrivare la merce.

    Ad oggi, non ho ancora ricevuto la fattura, ma non mi sento minimamente di puntare il dito contro il venditore. Ho pagato un telefono che costa 599 a prezzo pieno (parlo di prezzi pieni da centri commerciali) 299, praticamente la metà.
    Dal mio punto di vista, l'attesa è valsa la pena. Nel mio caso poco più di un mese, ma anche due li avrei giustificati.
    Mi sono sincerato che la merce fosse italiana, senza vincoli contrattuali, e nuova.
    Voi fate quello che volete, ma io sono strafelice così.
    Ultima modifica di CrsCode; 17-10-14 alle 10:29
    Il libero mercato ci ha resi tutti schiavi. Solo che non se n'è ancora accorto nessuno.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato CrsCode per il post:

    Mixmatosis (17-10-14)

  3.  
  4. #472
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crscode Visualizza il messaggio
    a questo punto perdo anche il rispetto che ho cercato di tenere, assecondandoti talvolta, fingendo di non leggerti in altre.
    Per me è ufficiale: Tu sei un deficiente. Sul serio.
    .
    tu invece sei un ladro. Sul serio.

  5. #473
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Chiudo in attesa di arrivare a PC e sanzionare
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  6. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Anna per il post:

    CrsCode (17-10-14),Jordison1386 (17-10-14),Mixmatosis (17-10-14)

  7. #474
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CrsCode Visualizza il messaggio
    A questo punto perdo anche il rispetto che ho cercato di tenere, assecondandoti talvolta, fingendo di non leggerti in altre.
    Per me è ufficiale: tu sei un deficiente. Sul serio.
    se segnalavi senza scrivere questo non ricevevi la sanzione....

    Quote Originariamente inviato da kawaguchi Visualizza il messaggio
    ......
    Ritengo che se è vero tutto quello che scrivi tu abbia tutto il diritto di essere furioso e procedere per vie legali... ma il tuo accanimento su presunti prestanome (soprattutto crscode) è infondato e palesemente sbagliato.
    Non dirò mai che lui non lo sia perchè solo lui può dirlo ma per quanto ha scritto e riportato sul thread non ti puoi permettere di attaccarlo così senza che si prendano provvedimenti.


    Per quanto riguarda la discussione chiunque sappia leggere si può fare una idea precisa di come stanno le cose e sapere i rischi che uno deve mettere in conto in caso di acquisto.
    Per il momento il thread rimarrà chiuso fino a domani per essere sicuri che gli interessati leggano.


    Evitate anche di scrivermi in pm per proteste o altro perchè non ce n'è bisogno e non risponderò


    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Anna per il post:

    CrsCode (17-10-14),Mixmatosis (17-10-14)

  9. #475
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=andrea03;6202726]ci sono novità per coloro come me che aspettano i rimborsi??? Ho procediamo con le denunce sia alla Polizia postale che al Gaf della Finanza ????
    Sono trascorsi 20 gg. dalla richiesta di rimborso e ancora nessuna comunicazione da parte loro.[/QUOTE

    Ciao,
    dopo 3 mesi siamo rientrati in possesso dei nostri soldi. Rimborso eseguito correttamente. Prova a scrivergli. Noi il giorno in cui stavamo andando a fare denunce varie abbiamo ricevuto i dati del bonifico. Siamo felici si sia chiusa bene. è stato davvero un sospiro di sollievo vista anche la cifra.

  10. #476
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve sono nuovo del forum.
    Vorrei riportare la mia esperienza.
    Il 24 aprile 2014 acquisto via ebay da tale Mybestprice88 un Samsung S3 a 200 € tondi tondi.
    Dopo un'attesa molto (anche troppo) paziente ricevo il telefono intorno al 10/11 luglio 2014 più o meno!!!
    Apro la scatola ed invece del mio S3 trovo l'S3 Neo con un pacchetto di proteggischermo trasparenti, perché garantiscono sempre un simpatico omaggio per ripagare l'attesa.
    Ho detto "meno male, hanno tardato ma alla fine ho ricevuto un prodotto superiore".....non foss'altro che di lì ad un mese è uscito ufficialmente l'S3 Neo al prezzo lancio di 230€ che nel giro di pochissimo è sceso a 200...ora lo stesso Mybestprice nel suo sito lo vende a 150€!!!!!
    Il 17 luglio 2014 ho poi acquistato, con lo stesso canale di vendita, un Samsung S4 consapevole questa volta che avrei dovuto aver pazienza ed aspettare...al giorno d'oggi il telefono non è ancora arrivato (penso non sia stato neanche spedito) nonostante le continue richieste sia via mail che al telefono. Da più di 2 settimane mi dicono che il mio telefono è stato messo in spedizione ma niente...
    Vi aggiornerò su come andrà a finire...

  11. #477
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=Ciceronik;6204912]
    Quote Originariamente inviato da andrea03 Visualizza il messaggio
    ci sono novità per coloro come me che aspettano i rimborsi??? Ho procediamo con le denunce sia alla Polizia postale che al Gaf della Finanza ????
    Sono trascorsi 20 gg. dalla richiesta di rimborso e ancora nessuna comunicazione da parte loro.[/QUOTE

    Ciao,
    dopo 3 mesi siamo rientrati in possesso dei nostri soldi. Rimborso eseguito correttamente. Prova a scrivergli. Noi il giorno in cui stavamo andando a fare denunce varie abbiamo ricevuto i dati del bonifico. Siamo felici si sia chiusa bene. è stato davvero un sospiro di sollievo vista anche la cifra.
    Ciao, Ciceronick, dopo quando tempo ti hanno rimborsato dalla data di richiesta di rimborso??? hai inoltrato ulteriori solleciti a mezzo e-mail??? poichè io sono ancora in attesa, grazie

  12. #478
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Circa 25 giorni. Certo chiamate e email varie..ma alla fine hanno rimborsato. A quanto ho capito i 15 giorni partono dalla loro disposizione di bonifico..

  13. #479
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Thread aperto
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  14. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Anna per il post:

    CrsCode (20-10-14),Mixmatosis (20-10-14)

  15. #480
    Senior Droid L'avatar di CrsCode


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    848
    Smartphone
    Moderatore forum concorrenza:P

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 114 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Ricevuta fattura in data odierna.
    Un mese e dieci giorni per ricevere il cellulare, un mese e quattro giorni per la fattura.
    Il libero mercato ci ha resi tutti schiavi. Solo che non se n'è ancora accorto nessuno.

  16. Il seguente Utente ha ringraziato CrsCode per il post:

    Mixmatosis (20-10-14)

Pagina 48 di 120 primaprima ... 3846474849505898 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy