CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 61 di 120 primaprima ... 1151596061626371111 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 601 a 610 su 1199
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] MyBestPrice88 (eBay)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #601
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Come gia detto in un post precedente, ordinato Tab3 il 25 luglio, molti messaggi la maggior parte senza risposta, falsa rassicurazione che il pacco "sarebbe arrivato tra qualche giorno contenente non un tab3 ma bensi un tab4", richiesto rimborso 8 Ottobre e nonostante denuncia gia presentata alla Polizia Postale e probabile processo penale contro il titolare a Napoli, nessuno si è fatto vivo... Adesso vediamo come si difenderà in tribunale...

  2.  
  3. #602
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Massi91 Visualizza il messaggio
    Ma guardate zionsmartshop!!! 10-15 gg massimo x la consegna altro che 4 mesi!! E prezzi fantastici: z3c preso a 279€!!


    Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
    Eeeeeee caro amico, il senno di poi è una scienza esatta!!!
    E poi non è detto che il venditore si sia sempre comportato in questo modo, noi lo abbiamo conosciuto "da poco", magari prima di giugno/luglio era una potenza, boh......

  4. #603
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 12 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zangici Visualizza il messaggio
    Come gia detto in un post precedente, ordinato Tab3 il 25 luglio, molti messaggi la maggior parte senza risposta, falsa rassicurazione che il pacco "sarebbe arrivato tra qualche giorno contenente non un tab3 ma bensi un tab4", richiesto rimborso 8 Ottobre e nonostante denuncia gia presentata alla Polizia Postale e probabile processo penale contro il titolare a Napoli, nessuno si è fatto vivo... Adesso vediamo come si difenderà in tribunale...
    Fai benissimo ad andare fino in fondo. Secondo me si crogiolano sul fatto che la maggior parte delle persone, in questi casi, lascia perdere. E finchè non si parla di cifre più grosse in genere le persone laciano stare.
    Invece non deve esser così, fossero anche 50 centesimi. Per quanto mi riguarda chiamerò domani e chiederò il rimborso o il cellulare entro 15 giorni, al sedicesimo denuncia alla polizia postale. E cosi siamo già in due.

  5. #604
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alundra Visualizza il messaggio
    Fai benissimo ad andare fino in fondo. Secondo me si crogiolano sul fatto che la maggior parte delle persone, in questi casi, lascia perdere. E finchè non si parla di cifre più grosse in genere le persone laciano stare.
    Invece non deve esser così, fossero anche 50 centesimi. Per quanto mi riguarda chiamerò domani e chiederò il rimborso o il cellulare entro 15 giorni, al sedicesimo denuncia alla polizia postale. E cosi siamo già in due.
    e lunedi se non sarà andato su il mio rimborso sul mio di conto saremo in tre

  6. Il seguente Utente ha ringraziato cacoci per il post:

    Alundra (02-11-14)

  7. #605
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cacoci Visualizza il messaggio
    e lunedi se non sarà andato su il mio rimborso sul mio di conto saremo in tre
    Io ho già denunciato un mese fa... siamo allora in 4... ma nn sono tanto fiducioso.. in Italia queste irregolarità molto spesso rimangono impunite... Es. in USA le ass. consumatori sono molto + efficaci... Bah tentar nn nuoce..

  8. #606
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 12 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ponghino Visualizza il messaggio
    Io ho già denunciato un mese fa... siamo allora in 4... ma nn sono tanto fiducioso.. in Italia queste irregolarità molto spesso rimangono impunite... Es. in USA le ass. consumatori sono molto + efficaci... Bah tentar nn nuoce..
    Io penso che la polizia postale alla fine il problema lo risolva, solo in maniera molto più lenta e macchinosa che con un avvocato ad esempio. In casi come questi se ci metti di mezzo l'avvocato, sicuramente in poco tempo ottieni il rimborso. Il problema è che intanto l'avvocato devi pagarlo! A meno che, come nel mio caso, abbiate la fortuna di avere un legale in famiglia...

    -EDIT-
    AGGIORNAMENTO: ho appena chiamato Antonio, gli ho spiegato brevemente che ci eravamo sentiti 3 settimane fa e che sebbene mi avesse detto che "stando larghi arriva a fine ottobre" ancora non ho ricevuto niente. Lui in maniera molto risoluta: "Ah, non hai ricevuto niente? Allora facciamo subito un sollecito. Nome?" Gli dico come mi chiamo e lui prosegue "Dunque... Pietrasanta, Lucca giusto? Un lumia 930..." e dopo la mia conferma conclude chiedendomi di richiamarlo domani mattina e mandandomi un affettuoso abbraccio.

    Che dire, lui è indubbiamente cordialissimo e disponibilissimo e questo mi fa sempre piacere. Ma spero vivamente che questa cosa del sollecito risolva qualcosa altrimenti non ci sarà cordialità che tenga!
    Ultima modifica di Alundra; 03-11-14 alle 11:06

  9. #607
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Signore e signori..ho appen a ricevuto e aperto il pacco! non c'è la fattura ma tutto il resto è perfetto! in allegato foto.
    Ho fatto due video rustici ma devo trovare il modo di offuscare i miei dati, poi li carico!
    Comunque a parte la fattura, io ho risolto il problema è ho ricevuto il telefono! ci sono voluti quasi 4 mesi ma almeno è arrivato

    15hyfqa.jpg

  10. #608
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Signore e signori..ho appen a ricevuto e aperto il pacco! non c'è la fattura ma tutto il resto è perfetto! in allegato foto.
    Ho fatto due video rustici ma devo trovare il modo di offuscare i miei dati, poi li carico!
    Comunque a parte la fattura, io ho risolto il problema è ho ricevuto il telefono! ci sono voluti quasi 4 mesi ma almeno è arrivato

    15hyfqa.jpg

  11. Il seguente Utente ha ringraziato huntersub84 per il post:

    Alundra (03-11-14)

  12. #609
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 12 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da huntersub84 Visualizza il messaggio
    Signore e signori..ho appen a ricevuto e aperto il pacco! non c'è la fattura ma tutto il resto è perfetto! in allegato foto.
    Ho fatto due video rustici ma devo trovare il modo di offuscare i miei dati, poi li carico!
    Comunque a parte la fattura, io ho risolto il problema è ho ricevuto il telefono! ci sono voluti quasi 4 mesi ma almeno è arrivato

    15hyfqa.jpg
    Oh che bello, finalmente una buona notizia! Bene dai, siamo ormai sicuri che i telefoni alla fine arrivano. Il problema è quanto ci mettono! asd

  13. #610
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da huntersub84 Visualizza il messaggio
    Signore e signori..ho appen a ricevuto e aperto il pacco! non c'è la fattura ma tutto il resto è perfetto! in allegato foto.
    Ho fatto due video rustici ma devo trovare il modo di offuscare i miei dati, poi li carico!
    Comunque a parte la fattura, io ho risolto il problema è ho ricevuto il telefono! ci sono voluti quasi 4 mesi ma almeno è arrivato

    15hyfqa.jpg
    Sono Strafelice!!!
    Qualcosa si muove

Pagina 61 di 120 primaprima ... 1151596061626371111 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy