CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 62 di 120 primaprima ... 1252606162636472112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 611 a 620 su 1199
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] MyBestPrice88 (eBay)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #611
    PMO
    PMO non è in linea
    Androidiano L'avatar di PMO


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Un mese dall'arrivo del telefono...nessuna news della fattura. Sollecito inviato venerdì mattina via mail, nessuna risposta.

  2.  
  3. #612
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    che poi la fattura è il minore dei mali, pensa se non fosse arrivato per nulla!!

    sto caricando uno dei due video, non sono ancora riuscito a rimuovere i dati personali..lo so non sono un mago con i video, anzi..

  4. #613
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alundra Visualizza il messaggio
    Oh che bello, finalmente una buona notizia! Bene dai, siamo ormai sicuri che i telefoni alla fine arrivano. Il problema è quanto ci mettono! asd
    Ciao,
    sono contento che alla fine almeno huntersub84 ha (parzialmente in quanto non c'è la fattura ma almeno ha in mano il dispositivo) risolto il suo problema ma questo non mi fa stare comunque tranquillo... c'è varia gente che ancora aspetta (vedi posts sopra).
    Ripeto, sarebbe interessante quanti ordini vengono effettivamente saldati. Alcuni ottengono quanto ordinato in tempi "umani" (vedi coloro che hanno assegnato un feedback Ebay positivo cioè nei 45 gg di rilascio del feedback stesso)... ma quanti sono ancora in attesa? Se Ebay non avesse messo un termine temporale al rilascio feedback si avrebbe il polso della situazione (gliel'ho infatti segnalato) più reale e non si incorrerebbe in odissee tipo questa...

    Ciao
    FredFlintstone

  5. #614
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ecco il video della seconda parte dopo aver già tolto l'imballo principale. Poi quando riesco ad oscurare i miei dati metto l'altro.
    Abbiate pietà della qualità video e dell'unboxing, fatto al volo e oggi anche di cattivo umore per problemi di salute, quindi l'unica cosa buona di oggi è che è arrivato il telefono


  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato huntersub84 per il post:

    Alundra (03-11-14),Mixmatosis (03-11-14)

  7. #615
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 12 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FredFlintstone Visualizza il messaggio
    Ciao,
    sono contento che alla fine almeno huntersub84 ha (parzialmente in quanto non c'è la fattura ma almeno ha in mano il dispositivo) risolto il suo problema ma questo non mi fa stare comunque tranquillo... c'è varia gente che ancora aspetta (vedi posts sopra).
    Ripeto, sarebbe interessante quanti ordini vengono effettivamente saldati. Alcuni ottengono quanto ordinato in tempi "umani" (vedi coloro che hanno assegnato un feedback Ebay positivo cioè nei 45 gg di rilascio del feedback stesso)... ma quanti sono ancora in attesa? Se Ebay non avesse messo un termine temporale al rilascio feedback si avrebbe il polso della situazione (gliel'ho infatti segnalato) più reale e non si incorrerebbe in odissee tipo questa...

    Ciao
    FredFlintstone
    Conocordo pienamente, il problema sta proprio nei feedback. In questo modo rimangono quasi solamente i feedback di coloro che non hanno avuto ritardi mentre chi, come noi, subiscono ritardi (che a chiamarli così mi suona diminutivo) poi non hanno possibilità di scrivere feedback.
    Penso sia proprio per questo che riesce a mantenere una percentuale alta...

    Quote Originariamente inviato da huntersub84 Visualizza il messaggio
    Ecco il video della seconda parte dopo aver già tolto l'imballo principale. Poi quando riesco ad oscurare i miei dati metto l'altro.
    Abbiate pietà della qualità video e dell'unboxing, fatto al volo e oggi anche di cattivo umore per problemi di salute, quindi l'unica cosa buona di oggi è che è arrivato il telefono

    Non si riesce a vedere il video perchè privato! Se non vuoi metterlo pubblico mettilo come "non elencato" così può vederlo solo chi ha il link.

  8. #616
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    non sapevo..riprova ora

  9. #617
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alundra Visualizza il messaggio
    Fai benissimo ad andare fino in fondo. Secondo me si crogiolano sul fatto che la maggior parte delle persone, in questi casi, lascia perdere. E finchè non si parla di cifre più grosse in genere le persone laciano stare.
    Invece non deve esser così, fossero anche 50 centesimi. Per quanto mi riguarda chiamerò domani e chiederò il rimborso o il cellulare entro 15 giorni, al sedicesimo denuncia alla polizia postale. E cosi siamo già in due.
    No, siamo di più.

  10. #618
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Località
    Torino
    Messaggi
    57
    Smartphone
    Galaxy core plus

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FredFlintstone Visualizza il messaggio
    Ciao,
    sono contento che alla fine almeno huntersub84 ha (parzialmente in quanto non c'è la fattura ma almeno ha in mano il dispositivo) risolto il suo problema ma questo non mi fa stare comunque tranquillo... c'è varia gente che ancora aspetta (vedi posts sopra).
    Ripeto, sarebbe interessante quanti ordini vengono effettivamente saldati. Alcuni ottengono quanto ordinato in tempi "umani" (vedi coloro che hanno assegnato un feedback Ebay positivo cioè nei 45 gg di rilascio del feedback stesso)... ma quanti sono ancora in attesa? Se Ebay non avesse messo un termine temporale al rilascio feedback si avrebbe il polso della situazione (gliel'ho infatti segnalato) più reale e non si incorrerebbe in odissee tipo questa...

    Ciao
    FredFlintstone
    ed è per questo che gli ho lasciato feedback negativo al 59° giorno utile.. i giorni disponibili per il feedback, comunque, sono 60.. 45 sono i gg per poter inoltrare lamentela ad Ebay (lo so perchè ebay in prossimità di tali date mi ha gentilmente mandato mail per ricordarmi cosa e quando farlo)...
    La risposta al mio feedback negativo è stata: "Il prodotto è stato evaso già in spedizione nei tempi da term.e codizi., bah ..." in quanto secondo loro me l'han spedito il 15/10.. la settimana scorsa li ho "sommersi" con una decina di mail al giorno e dopo 3gg mi hanno risposto che chiederanno alla logistica e che si faranno sentire loro.. Saranno anche gentili ma tutta questa gentilezza non serve a niente se poi tanto quando ti chiedo info non rispondi o fai il vago o cmq dell'oggetto non c'è ne' traccia ne' possibilità di avere notizie certe...
    Tra l'altro ho anche smesso di chiamarli che tanto delle chiamate non c'è memoria invece delle tonnellate di mail si..
    speriamo, visto che qualcuno sta ricevendo la merce, che la situazione si sia sbloccata anche se oramai il cell che ho comprato a 299€ ormai 2 mesi e mezzo fa l'ho trovato a 330 con spedizione in 7gg quindi il risparmio in cambio del tempo è bello che decaduto..
    non può piovere per sempre... prima o poi arriveranno questi benedetti Zombie

  11. #619
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, io ho acquistato a fine Agosto, mi doveva arrivare il cellulare la scorsa settimana (me lo hanno detto loro per telefono) ma non mi è arrivato niente. Ho scritto mail, sms e fatto telefonate ma da quella chiamata più nessun contatto. Oggi ho chiesto il rimborso, se arriva, mal di poco, ho solo perso tempo; se entro 15 giorni non mi arrivano i soldi, invece, prendo subito provvedimenti interessando chi di dovere. Non avete ricevuto la fattura...? Sono ancora più convinta di aver fatto un grosso errore.....

  12. #620
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, ho acquistato un Lumia 930 sul sito my-bestprice.it ad inizio ottobre, solo ora, da autentico sprovveduto, ho fatto ricerche sull'affidabilità del soggetto in questione.... quando scadranno i 30 gg lavorativi, qualora non fosse ancora arrivato nulla, provvederò a richiesta di rimborso e poi eventuale querela per truffa....

Pagina 62 di 120 primaprima ... 1252606162636472112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy