CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 64 di 120 primaprima ... 1454626364656674114 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 631 a 640 su 1199
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] MyBestPrice88 (eBay)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #631
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao, ragazzi... Sono anche io nella stessa situazione dal 4 agosto e sono 4/5 settimane che continua a dirmi la frase "Dovrebbe arrivare la settimana prossima" Ora il responsabile ha la febbre e l'ho sentito oggi... Giovedì mi ha detto che provvederà a chiamare milano e a far spedire l'oggetto... Se questo non dovesse accadere chiederò rimborso immediato con minaccia di querela... vi terrò aggiornati

  2. Il seguente Utente ha ringraziato masterdivinity per il post:

    Alundra (04-11-14)

  3.  
  4. #632
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 12 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao masterdivinity... benvenuto nel club! Per responsabile intendi Antonio? Dato anche io avrei dovuto parlarci oggi ma non ci son riuscito... ma soprattutto il fatto che abbia la febbre, è un informazione di dettaglio in più o significa qualcosa?

  5. #633
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Grazie Si Antonio... Penso che lo abbia detto per trovare un altra inutile giustificazione... Comunque sono convinto che giovedì non otterrò nulla ma questa ultima chance dopo mille la voglio dare... poi procedo

  6. #634
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PMO Visualizza il messaggio
    Avete provato a scrivergli su whatsapp se ce l'avete?
    Fatto, tentato un contatto tramite WA ... "tentar non... cuoce", diceva Catalano...

    Ciao
    FredFlintstone

  7. #635
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alundra Visualizza il messaggio
    Guarda è un argomento a cui stavo pensando pure io. Se le cose non si risolvono, non possiamo appunto querelare insieme o qualcosa del genere? non sono esperto in legge e non ne conosco i termini adatti ma penso che qualcosa del genere sia possibile farla... in modo appunto che la querela, presentata da più persone, sia più efficace.

    Insomma, ad ogni modo anche allegare alla proprio querela quella degli altri querelanti sarebbe ottimo ma mi chiedevo se ci fosse qualcosa di più "compatto" ed efficace.

    Se ne sapete qualcosa scrivete, altrimenti se le cose continuano così, ne parlerò al mio avvocato e sento che mi dice!
    Sicuramente un'azione di gruppo anzichè tante individuali avrebbe più peso. Bisogna vedere però se e come è possibile fare qualcosa del genere... magari!
    Restiamo in contatto!!!

    Ciao
    FredFlintstone

  8. #636
    Androidiano VIP L'avatar di Limma


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,954
    Smartphone
    Oppo Find 7a - Xiaomi Mi3

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 500 volte in 475 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FredFlintstone Visualizza il messaggio
    Sicuramente un'azione di gruppo anzichè tante individuali avrebbe più peso. Bisogna vedere però se e come è possibile fare qualcosa del genere... magari!
    Restiamo in contatto!!!

    Ciao
    FredFlintstone
    Scusate se mi intrometto non avendo niente a che fare col venditore di cui si parla, ma potreste provare a contattare una delle organizzazioni dei consumatori e chiedere un parere sulla questione.
    Certo non è un affare "nazionale", ma io ci proverei comunque. Fosse solo per sentire un parere "tecnico" sulla faccenda.

  9. #637
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, io mi sono proprio scocciato, questi hanno i miei soldi da 6 MESI e tutto ciò nn ha giustificazioni alcuna. Per quanto mi riguarda dopo la denuncia alla polizia, adesso provvedo a fare lo stesso con l'antitrust, dopodiché mi rivolgerò alla GdF dove ho alcune conoscenze, insomma vogliamo almeno dargli del filo da torcere o lo prendiamo in tasca soltanto?!?!

  10. #638
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ponghino Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, io mi sono proprio scocciato, questi hanno i miei soldi da 6 MESI e tutto ciò nn ha giustificazioni alcuna. Per quanto mi riguarda dopo la denuncia alla polizia, adesso provvedo a fare lo stesso con l'antitrust, dopodiché mi rivolgerò alla GdF dove ho alcune conoscenze, insomma vogliamo almeno dargli del filo da torcere o lo prendiamo in tasca soltanto?!?!
    Dimmi una cosa Ponghino, l'oggetto che hai acquistato tu 6 mesi fa adesso a che prezzo si trova in giro rispetto a quando l'hai acquistato? Magari lavorano in base a delle previsioni di abbassamento prezzi che per qualche motivo a questo giro non si sono avverate e di conseguenza gli è saltato l'ingranaggio e per non rimetterci stanno aspettando un fisiologico abbassamento dei prezzi in generale. Magari è una tecnica che non applicano sempre (vedi CrsCode e qualcun altro e soprattuto i feedback su ebay), ma in fin dei conti un pò di senso lo avrebbe considerando anche che bene o male rispondono (ok, a fatica) alle mail/telefonate, e questo mi induce a non pensare alla truffa come scopo finale.

    Signor Antonio di MyBestPrice88, visto che sappiamo che ci legge ed è così gentile, potrebbe intervenire e dare qualche delucidazione almeno a Ponghino che aspetta da 6 mesi?
    Grazie in anticipo.

    Ciaoz...

  11. #639
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    lunigiana-toscana
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve a me è stato consegnato Con parecchio ritardo ,ancora ad oggi la fattura non si vede dunque la garanzia è nulla.

  12. #640
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io nonostante ho chiesto il rimborso e sono passati i termini non è arrivato nulla (richiesta di rimborso inviata il 15 ottobre 2014).
    Non spedite niente a Via Paradisiello, 7 (in realtà è Vico Paradisiello 7). La società NG Soft risulta sconosciuta. A me la raccomandata è tornata indietro (questo non è certo un segnale di affidabilità e serietà)!
    Inoltre ora non risponde più nemmeno alle email !

    Riporto il riassunto della mia disavventura:

    Ho acquistato il 31 luglio 2014 un Samsung S4 dal sito www. my-bestprice .it e dopo due mesi e venti giorni non non mi è arrivato. Purtroppo ho scelto di pagare con bonifico direttamente dal sito perché più conveniente (lo stesso venditore è anche su ebay con il nome mybestprice88 ) ma credo di aver preso una fregatura. Infatti il venditore, dopo ripetute richieste, circa 15 giorni fa mi ha detto il telefono era a Linate e che dopo pochi giorni mi sarebbe arrivato.
    Purtroppo non è stato cosi e quindi ho inviato una raccomandata per esercitare il diritto di recesso ma mi è tornata indietro perché non recapitata.

Pagina 64 di 120 primaprima ... 1454626364656674114 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy