CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 67 di 120 primaprima ... 1757656667686977117 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 661 a 670 su 1199
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] MyBestPrice88 (eBay)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #661
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ho fatto una visura camerale della ditta in questione: conferma la sede legale in via Paradisiello 7, riporta la PEC, "data ultimo protocollo" 11/01/2013, capitale sociale 10k euro, iscrizione 23/8/2002...si evince inoltre che il Napolitano è l'amministratore unico ed è presente un unico socio con il 100% della proprietà (trattasi di donna nata nell'88 da cui penso derivi anche il nickname mybestprice88)....

  2. Il seguente Utente ha ringraziato pinuxlover per il post:

    Alundra (05-11-14)

  3.  
  4. #662
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    E' ARRIVATO ADESSO IL MIO TAB 4 !!!!!( ERA UN TAB 3,MA DA PRASSI MI HA INVIATO UN 4!!!)
    ORDINATO IL 19 AGOSTO!!!!
    Che dire,sono felice e non so' cosa pensare.
    Credo che si sistemera' tutto,perche tutto e' senza logica.
    Non sono le 190euro,si strappano tanti di soldi,ma la presa in giro,mai presa una fregatura in tutti questi anni di acquisti in e-commerce,sempre attento al limite del malfidato,proprio non mi andava giu'-
    Ora spero per tutti voi.

  5. #663
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    E' ARRIVATO ADESSO IL MIO TAB 4 !!!!!( ERA UN TAB 3,MA DA PRASSI MI HA INVIATO UN 4!!!)
    ORDINATO IL 19 AGOSTO!!!!
    Che dire,sono felice e non so' cosa pensare.
    Credo che si sistemera' tutto,perche tutto e' senza logica.
    Non sono le 190euro,si strappano tanti di soldi,ma la presa in giro,mai presa una fregatura in tutti questi anni di acquisti in e-commerce,sempre attento al limite del malfidato,proprio non mi andava giu'-
    Ora spero per tutti voi.

  6. #664
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mazzetti Visualizza il messaggio
    E' ARRIVATO ADESSO IL MIO TAB 4 !!!!!( ERA UN TAB 3,MA DA PRASSI MI HA INVIATO UN 4!!!)
    ORDINATO IL 19 AGOSTO!!!!
    buon per te! meno male qualche notizia incoraggiante....certo che aspettare quasi 3 mesi è da sclero...

  7. #665
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento.
    Sentito ora Antonio per telefono,lo avvertivo appena ricevevo il pacco...."evviva l'odissea e' finita!!!" le sue parole!!!
    Comunque chiamatemi pazzo ma ora che so' che ci vogliono 3 mesi,io ci riacquisto ancora.

  8. #666
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pinuxlover Visualizza il messaggio
    ho fatto una visura camerale della ditta in questione: conferma la sede legale in via Paradisiello 7, riporta la PEC, "data ultimo protocollo" 11/01/2013, capitale sociale 10k euro, iscrizione 23/8/2002...si evince inoltre che il Napolitano è l'amministratore unico ed è presente un unico socio con il 100% della proprietà (trattasi di donna nata nell'88 da cui penso derivi anche il nickname mybestprice88)....
    Sai per caso se hanno una pec per la corrispondenza, considerato che le raccomandate tornano indietro magari potremmo usare quella??? Io sto provando tutt'oggi a telefonare e non mi rispondono, per avere notizie sul rimborso.
    Ultima modifica di andrea03; 05-11-14 alle 18:14

  9. #667
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 12 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mazzetti Visualizza il messaggio
    Aggiornamento.
    Sentito ora Antonio per telefono,lo avvertivo appena ricevevo il pacco...."evviva l'odissea e' finita!!!" le sue parole!!!
    Comunque chiamatemi pazzo ma ora che so' che ci vogliono 3 mesi,io ci riacquisto ancora.
    Ma no, non sei pazzo... il problema sta proprio nei tempi che il venditore ha dichiarato e non rispettato, nel senso, se avesse dichiarato di poterci impiegare fino a 3/4 mesi... una gran parte di noi non sarebbe qua a lamentarsi! Invece è proprio il fatto di dichiarare 25 giorni lavorativi che ha creato tutto questo scompiglio.

    In ogni caso finchè non mi arriva, io sto sull'attenti con la querela

  10. #668
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrea03 Visualizza il messaggio
    Sai per caso se hanno una pec per la corrispondenza, considerato che le raccomandate tornano indietro magari potremmo usare quella??? Io sto provando tutto oggi a telefonare e non mi rispondono, per avere notizie sul rimborso.
    si hanno una PEC: NGSOFTSRL@LEGALMAIL.IT
    attenzione che la validità legale si ha solo se usi una vera PEC e non la CEC-PAC (con la quale probabilmente neanche riesci ad inviarla non trovando l'indirizzo nella rubrica PA...)
    ciao

  11. #669
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alundra Visualizza il messaggio
    Ma no, non sei pazzo... il problema sta proprio nei tempi che il venditore ha dichiarato e non rispettato, nel senso, se avesse dichiarato di poterci impiegare fino a 3/4 mesi... una gran parte di noi non sarebbe qua a lamentarsi! Invece è proprio il fatto di dichiarare 25 giorni lavorativi che ha creato tutto questo scompiglio.

    In ogni caso finchè non mi arriva, io sto sull'attenti con la querela
    Verissimo!
    partiro' prevenuto!
    Spero proprio per tutti che si risolva ogni bega.

  12. #670
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io ho acquistato un Samsung S4 il 1 agosto, non stò a raccontare tutta la storia (tanto è uguale alla vostra) che già ho scritto
    in un altra discussione sempre su questo forum .
    Il 27 ottobre ho richiesto il rimborso, oppure il codice di tracciabilità, e se non lo otterrò, passati i 15 giorni lavorativi farò denuncia alla polizia postale.
    Mi sto tenendo in contatto tramite e-mail con uno degli ultimi che gli ha lasciato il feedback negativo su e-bay,
    e nel feedback ha messo un indirizzo di posta elettronica
    oggi mi ha comunicato che siamo arrivati a quota 35 persone che gli hanno scritto.

Pagina 67 di 120 primaprima ... 1757656667686977117 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy