CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 69 di 120 primaprima ... 1959676869707179119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 681 a 690 su 1199
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] MyBestPrice88 (eBay)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #681
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jordison1386 Visualizza il messaggio
    sono contento per te
    volevo chiederti un favore, giusto per info
    anche tu avrai ricevuto da Esprinet, penso, per cui sul DDT c'è mica scritta la data dell'ordine fatto da Mybestprice a Esprinet? se c'è, è vicina alla data del tuo ordine?
    c'è mica anche un telefono / mail di esprinet come servizio clienti? magari una telefonata la spreco

    grazie in anticipo e goditi il cell tu che puoi
    ....non posso esseti utile...ho cercato ma dentro al pacco non c'era nulla,il corriere mi ha lasciato il solito tagliandino che ho gettato subito....

  2.  
  3. #682
    Senior Droid L'avatar di CrsCode


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    848
    Smartphone
    Moderatore forum concorrenza:P

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 114 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mazzetti Visualizza il messaggio
    ....non posso esseti utile...ho cercato ma dentro al pacco non c'era nulla,il corriere mi ha lasciato il solito tagliandino che ho gettato subito....
    Scusami, ma sei sicuro di quanto dici?
    Nel mio pacco c'era la DDT (che ho anche postato in questa discussione, alla pagina 23 o 24, o giù di lì) e, in teoria, un documento di trasporto è obbligatorio. Dovrebbe esserci. Forse era oprio quel tagliandino, avresti potuto conservarlo...
    Il libero mercato ci ha resi tutti schiavi. Solo che non se n'è ancora accorto nessuno.

  4. #683
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ...quando lasciano i pacchi a mamma e figlio di otto anni è già tanto che ritrovi l'oggetto!

    Inviato dal mio C6833 usando Androidiani App

  5. #684
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti! Alla luce dei fatti avvenuti e di tutto il tempo trascorso posso dichiarare con assoluta certezza di essere stata clamorosamente truffata dal Sig. Antonio. Ho acquistato, o meglio intendevo acquistare una TV Samsung, ho effettuato il bonifico il 3 Maggio e non ho mai ricevuto nulla. Ho perso tanto di quel tempo al telefono x contattarlo, ogni tanto si degnava di risposta sempre adducendo il ritardo ad una serie di scuse. In data 13 Ottobre ho chiesto il rimborso, dopo ben 4 mesi, ho ricevuto una mail di risposta in cui mi scrivevano che la mia richiesta era stata inoltrata all'amministrazione pertinente...ad oggi ancora e sempre il nulla! Anzi non rispondono neanche più al telefono. È una truffa bella e buona, senza alcun dubbio! La strategia è quella di recapitare ogni tanto qualche oggetto per poter continuare a illudere gli sfortunati clienti che prima o poi cio' che è stato acquistato arriverà...A questo punto non rimane che sporgere denuncia!!!

  6. #685
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Località
    Torino
    Messaggi
    57
    Smartphone
    Galaxy core plus

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CrsCode Visualizza il messaggio
    Scusami, ma sei sicuro di quanto dici?
    Nel mio pacco c'era la DDT (che ho anche postato in questa discussione, alla pagina 23 o 24, o giù di lì) e, in teoria, un documento di trasporto è obbligatorio. Dovrebbe esserci. Forse era oprio quel tagliandino, avresti potuto conservarlo...
    evvero che tu avevi postato anche la ricevuta.. ce l'hai mica ancora? se sei come me dopo 30 secondi è gia finita nella raccolta carta ma chiedere non nuoce

    spe va che vado a vedere quella che avevi postato
    non può piovere per sempre... prima o poi arriveranno questi benedetti Zombie

  7. #686
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CrsCode Visualizza il messaggio
    Ci sono persone che hanno "l'imbroglio nel DNA" a prescindere che siano nate a Napoli o a Bolzano.
    Non fare di tutta l'erba un fascio, non adagiarti su luoghi comuni, sei assolutamente fuori strada.

    Ma non solo qui, nella vita proprio.
    Senza offesa
    libero convincimento

  8. #687
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Località
    Torino
    Messaggi
    57
    Smartphone
    Galaxy core plus

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    trovato pag 22 grazie CRScode

    il DDT di esprinet è molto vago e fa riferimento solo ad un ordine del 12/09 quindi 3/4 gg prima che consegnassero l'oggetto.. se fosse l'ordine di MBP vuol dire che l'ha fatto ALMENO un mese dopo del pagamento di CRScode quindi non so che pensare.. speravo mi fosse più utile
    non può piovere per sempre... prima o poi arriveranno questi benedetti Zombie

  9. #688
    Senior Droid L'avatar di CrsCode


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    848
    Smartphone
    Moderatore forum concorrenza:P

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 114 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jordison1386 Visualizza il messaggio
    evvero che tu avevi postato anche la ricevuta.. ce l'hai mica ancora? se sei come me dopo 30 secondi è gia finita nella raccolta carta ma chiedere non nuoce

    spe va che vado a vedere quella che avevi postato
    Quote Originariamente inviato da Jordison1386 Visualizza il messaggio
    trovato pag 22 grazie CRScode

    il DDT di esprinet è molto vago e fa riferimento solo ad un ordine del 12/09 quindi 3/4 gg prima che consegnassero l'oggetto.. se fosse l'ordine di MBP vuol dire che l'ha fatto ALMENO un mese dopo del pagamento di CRScode quindi non so che pensare.. speravo mi fosse più utile
    Scusa, leggo solo ora. Ce l'ho ancora, ma l'hai trovata.
    Si, è molto vago, ed altrettanto vaga la fattura.
    Mi spiace...
    Il libero mercato ci ha resi tutti schiavi. Solo che non se n'è ancora accorto nessuno.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato CrsCode per il post:

    Jordison1386 (06-11-14)

  11. #689
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 12 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Antonio33 Visualizza il messaggio
    Vi racconto la mia esperienza ancora incolcusa negativa come molte altre che ho letto quì..
    Data acquisto 20/08/14 Samsung Galaxy S4 i9505 a 260€
    ad oggi sono trascorsi 56 giorni lavorativi ed ancora nulla..
    Li ho sentiti telefonicamente 2 volte, mi hanno detto che il telefono si trovata in fase di sdoganamento a Linate dandomi dei termini previsti per la consegna.. scaduti i termini ho parlato direttamente con Antonio Napolitano che mi ha liquidato rapidamente dicendomi che nel giro di pochi giorni sarebbe stato in consegna.
    Scaduti i termini mi ritrovo punto e da capo.. Ho intenzione di contattarli un'ultima volta prima di chiedere il rimborso o sporgere denuncia.
    Quali modalità devo seguire per chiedere il rimborso?
    Quanto tempo ho ancora a disposizione per sporgere denuncia e pretendere il rimborso?
    Ciao, per il rimborso penso basti che tu chiami nuovamente Antonio e chiedi il rimborso in quanto essendo di molto fuori dai tempi stimati ne hai diritto. Loro hanno tempo 15 giorni per farti il rimborso, a quel punto se passati i 15 giorni non hai ricevuto il rimborso allora puoi sporgere denuncia entro 90 giorni.
    Quindi, in poche parole, prima di sporgere denuncia prima devi aver richiesto il rimborso e questo ovviamente ti deve esser stato negato. Altrimenti il venditore potrebbe difendersi dicendo che la transazione era in corso e che gli acquirenti sono informati che i tempi di consegna possono essere più lunghi... e chissà che non gli venga in mente di fare una controdenuncia per diffamazione/calunnia!

    N.B. i 90 giorni vengono contati dal momento in cui il reato è stato commesso o ne hai avuto conoscenza. In parole povere, passati i 15 giorni dalla richiesta del rimborso, il 16esimo parte il conto alla rovescia dei 90 giorni per poter sporgere denuncia.

    Queste info le ho avute scrivendo al ragazzo che ha messo feedback negativo con indirizzo mail, che ne ha parlato con un avvocato. In ogni caso ne parlerò per sicurezza anche con mia zia (avvocato), per avere un ulteriore conferma di ciò.

    Per quanto mi riguarda, stamani dopo 51 tentativi (se volete vi faccio lo screenshot) al 52esimo Antonio mi risponde. Chiedo informazioni riguardo al mio ordine, in quanto mi aveva chiesto lui stesso di chiamarlo oggi. Mi informa che il mio ordine è preso in carico dal corriere Bartolini e attende di essere ritirato. Allora chiedo quanto tempo richiederà il processo dato che ormai non riesco a dare più nulal di scontato e Antonio mi risponde "un paio di giorni".

    Ora mi chiedo, dato che non sono pratico, c'è una maniera per chiamare bartolini e sapere se c'è davvero questo ritiro? Basta che chiamo e chiedo se c'è un ritiro richiesto da My Best Price | NG Soft S.r.l.e in consegna per me Andrea **** via *** ecc, per sapere se questo ritiro esiste davvero?
    Ultima modifica di Alundra; 06-11-14 alle 12:04

  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Alundra per il post:

    Antonio33 (06-11-14),FredFlintstone (06-11-14)

  13. #690
    Senior Droid L'avatar di CrsCode


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    848
    Smartphone
    Moderatore forum concorrenza:P

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 114 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alundra Visualizza il messaggio
    Ciao, per il rimborso penso basti che tu chiami nuovamente Antonio e chiedi il rimborso in quanto essendo di molto fuori dai tempi stimati ne hai diritto. Loro hanno tempo 15 giorni per farti il rimborso, a quel punto se passati i 15 giorni non hai ricevuto il rimborso allora puoi sporgere denuncia entro 90 giorni.
    Quindi, in poche parole, prima di sporgere denuncia prima devi aver richiesto il rimborso e questo ovviamente ti deve esser stato negato. Altrimenti il venditore potrebbe difendersi dicendo che la transazione era in corso e che gli acquirenti sono informati che i tempi di consegna possono essere più lunghi... e chissà che non gli venga in mente di fare una controdenuncia per diffamazione/calunnia!

    N.B. i 90 giorni vengono contati dal momento in cui il reato è stato commesso o ne hai avuto conoscenza. In parole povere, passati i 15 giorni dalla richiesta del rimborso, il 16esimo parte il conto alla rovescia dei 90 giorni per poter sporgere denuncia.

    Queste info le ho avute scrivendo al ragazzo che ha messo feedback negativo con indirizzo mail, che ne ha parlato con un avvocato. In ogni caso ne parlerò per sicurezza anche con mia zia (avvocato), per avere un ulteriore conferma di ciò.

    Per quanto mi riguarda, stamani dopo 51 tentativi (se volete vi faccio lo screenshot) al 52esimo Antonio mi risponde. Chiedo informazioni riguardo al mio ordine, in quanto mi aveva chiesto lui stesso di chiamarlo oggi. Mi informa che il mio ordine è preso in carico dal corriere Bartolini e attende di essere ritirato. Allora chiedo quanto tempo richiederà il processo dato che ormai non riesco a dare più nulal di scontato e Antonio mi risponde "un paio di giorni".

    Ora mi chiedo, dato che non sono pratico, c'è una maniera per chiamare bartolini e sapere se c'è davvero questo ritiro? Basta che chiamo e chiedo se c'è un ritiro richiesto da My Best Price | NG Soft S.r.l.e in consegna per me Andrea **** via *** ecc, per sapere se questo ritiro esiste davvero?
    Non credo funzioni così. Credo che la tua spedizione abbia un numero, e riescano a risalirci solo se ne sei in possesso.
    Non credo che indicando dati, merce, indirizzo di spedizione o quant'altro riescano (o possano, per la privacy) darti indicazioni.
    Credo che serva un numero di tracciabilità dell'ordine in ingresso a Bartolini, ma provare non costa nulla se non una telefonata.
    Il libero mercato ci ha resi tutti schiavi. Solo che non se n'è ancora accorto nessuno.

  14. Il seguente Utente ha ringraziato CrsCode per il post:

    Alundra (06-11-14)

Pagina 69 di 120 primaprima ... 1959676869707179119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy