CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 72 di 120 primaprima ... 2262707172737482 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 711 a 720 su 1199
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] MyBestPrice88 (eBay)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #711
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    io per il momento ho ricevuto cellullare e ddt, niente fattura

  2.  
  3. #712
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Mybestprice può essere che tu abbia ragione sul signore a cui hai fatto riferimento...

    Adesso scrivo la mia esperienza!!! Mybestprice vediamo se hai il coraggio di contraddire quello che dico! Scrivo anche l'ordine 148!
    Samsung s5 ordinato a maggio, fino ad agosto mai arrivato e chiedo il rimborso per mail come indicato nel sito e dal signore che risponde al telefono. Sono passati 3 mesiiiii e non ho visto un centesimo del rimborso!!!!! Ho chiamato il signore al telefono che mi disse che se ne occupava lui personalmente della cosa. Lo richiamo un giovedì verso metà ottobre e mi dice che ci sono stati problemi a livello legale con la Samsung ma che al lunedì mi avrebbero fatto il bonifico per il rimborso. Sono passate quasi 2 settimane e nessun bonifico è stato fatto!!! Ora che richiamo il signore manco risponde al telefono vedendo il mio numero!!!! Lo richiamo qualche istante dopo ed è occupato, si libera ma non risponde...2 minuti dopo è al telefono. E' da scorsa settimana che provo a chiamare è! Nessuno risponde per mail o per messaggio!!!! MA POSSIBILE??? Mybestprice ridammi i miei soldi perchè qui veramente vi denuncio! ho la fattura, la ricevuta del bonifico, le mail!
    Ultima modifica di molleggiato2; 06-11-14 alle 20:16

  4. #713
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    oggi ho sentito il signor antonio e dopo un "allegra chiacchierata" mi ha detto che se il cell non arriva domani di presentare una richiesta di rimborso lunedì... bene dopo il messaggio di molleggiato2 sono spaventato... a questo punto non mi rimane che fare come la legge impone e sperare... nel caso le cose andassero storte come dovrei procedere? polizia postale o polizia e carabinieri? chiedo ch magari qualcuno qui ha gia avuto problemi di questo tipo

  5. #714
    Androidiano L'avatar di Antonio33


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    135
    Smartphone
    Jiayu G4S

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 32 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alundra Visualizza il messaggio
    Ciao, per il rimborso penso basti che tu chiami nuovamente Antonio e chiedi il rimborso in quanto essendo di molto fuori dai tempi stimati ne hai diritto. Loro hanno tempo 15 giorni per farti il rimborso, a quel punto se passati i 15 giorni non hai ricevuto il rimborso allora puoi sporgere denuncia entro 90 giorni.
    Quindi, in poche parole, prima di sporgere denuncia prima devi aver richiesto il rimborso e questo ovviamente ti deve esser stato negato. Altrimenti il venditore potrebbe difendersi dicendo che la transazione era in corso e che gli acquirenti sono informati che i tempi di consegna possono essere più lunghi... e chissà che non gli venga in mente di fare una controdenuncia per diffamazione/calunnia!

    N.B. i 90 giorni vengono contati dal momento in cui il reato è stato commesso o ne hai avuto conoscenza. In parole povere, passati i 15 giorni dalla richiesta del rimborso, il 16esimo parte il conto alla rovescia dei 90 giorni per poter sporgere denuncia.

    Queste info le ho avute scrivendo al ragazzo che ha messo feedback negativo con indirizzo mail, che ne ha parlato con un avvocato. In ogni caso ne parlerò per sicurezza anche con mia zia (avvocato), per avere un ulteriore conferma di ciò.

    Per quanto mi riguarda, stamani dopo 51 tentativi (se volete vi faccio lo screenshot) al 52esimo Antonio mi risponde. Chiedo informazioni riguardo al mio ordine, in quanto mi aveva chiesto lui stesso di chiamarlo oggi. Mi informa che il mio ordine è preso in carico dal corriere Bartolini e attende di essere ritirato. Allora chiedo quanto tempo richiederà il processo dato che ormai non riesco a dare più nulal di scontato e Antonio mi risponde "un paio di giorni".

    Ora mi chiedo, dato che non sono pratico, c'è una maniera per chiamare bartolini e sapere se c'è davvero questo ritiro? Basta che chiamo e chiedo se c'è un ritiro richiesto da My Best Price | NG Soft S.r.l.e in consegna per me Andrea **** via *** ecc, per sapere se questo ritiro esiste davvero?
    Grazie per la risposta Alundra, stamattina mi hanno "rassicurato" dicendomi che mi avrebbero fatto ricontattare da Antonio Napolitano per avere informazioni.. beh secondo voi sono stato contattato?? Niente di fatto ancora una volta e inizio a stancarmi di mantenere toni cordiali con loro.
    Se ora si ritrovano sobbarcati di clienti insoddisfatti che pretendono risposte e rimborsi, minacciando denunce per non averli ricevuti nei tempi previsti, la colpa è solo la loro; nei vari interventi che hanno scritto qui non si sono degnati di scrivere una sola volta SCUSA, dopo il trattamento vergognoso che ci stanno riservando. Se questo è il servizio che offrono impugnando i loro "Termini e condizioni" ampiamente violati, beh non possono essere considerati di certo venditori professionali, affidabili e da consigliare. Si meritano ogni lamentela e diffamazione. Zero trasparenza. Gli auguro di trovare venditori che li trattino allo stesso modo.
    Jiayu G4S - Android 4.4.2 - ROM G4SW 20141113-154404

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Antonio33 per il post:

    Alundra (07-11-14)

  7. #715
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    anni fa sono stato truffato da un vero truffatore (visto che almeno a me è arrivato lo smartphone) per l'acquisto di una nikon d90 (una reflex)
    ho perso 500€ puliti puliti. querela polizia, polizia postale, non so quante denunce di altre persone oltre la mia..hanno trovato i nomi corrispondenti ai numeri di telefono e poi...finita li
    nessun arresto, nessun rimborso, niente di niente, soldi buttati

    ora non perchè ho ricevuto il telefono voglio difendere mybestprice e chi ci sta dietro, che manco li conosco e mi devono comunque la fattura altrimenti se ho un problema me lo attacco al sedere, però l'azienda facendo una ricerca al volo esiste da tempo, la partita iva è registrata..se volessero truffare non sono bravi come organizzazione, e soprattutto li avrebbero già chiusi da tempo, non riesci a camare così a lungo, infatti chi mi truffò per la nikon, chiuse tutti i ponti e riprovo altre volte con altri nomi..

  8. #716
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Non metto in dubbio che l'azienda esiste e tutto il resto, mai pensato e detto il contrario. Ma facciamo i seri cavolo e non prendiamo per il sedere le persone come stanno facendo con me!
    Leggete la mia esperienza e rendetevi conto! Non ho nessun interesse a dire una cosa per un'altra e sfido mybestprice a dire il contrario

  9. #717
    Androidiano L'avatar di Antonio33


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    135
    Smartphone
    Jiayu G4S

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 32 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da huntersub84 Visualizza il messaggio
    anni fa sono stato truffato da un vero truffatore (visto che almeno a me è arrivato lo smartphone) per l'acquisto di una nikon d90 (una reflex)
    ho perso 500€ puliti puliti. querela polizia, polizia postale, non so quante denunce di altre persone oltre la mia..hanno trovato i nomi corrispondenti ai numeri di telefono e poi...finita li
    nessun arresto, nessun rimborso, niente di niente, soldi buttati

    ora non perchè ho ricevuto il telefono voglio difendere mybestprice e chi ci sta dietro, che manco li conosco e mi devono comunque la fattura altrimenti se ho un problema me lo attacco al sedere, però l'azienda facendo una ricerca al volo esiste da tempo, la partita iva è registrata..se volessero truffare non sono bravi come organizzazione, e soprattutto li avrebbero già chiusi da tempo, non riesci a camare così a lungo, infatti chi mi truffò per la nikon, chiuse tutti i ponti e riprovo altre volte con altri nomi..
    Truffatori o no sono veramente pessimi venditori, non è un modo onesto di lavorare questo, se non sono in grado di offrire il servizio che promettono, facessero altro e non scrivessero quei tempi di attesa quasi mai rispettati..

    Sapete perchè su ebay hanno così pochi feedback negativi?? dopo 60 giorni l'acquisto viene archiviato ed il feedback non può essere più lasciato.. com'è successo a me, volevo lasciarne uno ma mi sono accorto che era passato già troppo tempo per poterlo fare.. ecco che risultano solo quelli che ricevono nei 2 mesi e la maggiorparte degli scontenti non ha modo di lasciare recensioni..
    Ultima modifica di Antonio33; 10-11-14 alle 16:14
    Jiayu G4S - Android 4.4.2 - ROM G4SW 20141113-154404

  10. #718
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io la fattura, se non erro, l'ho scaricata dal mio profilo nel sito. Ho acquistato li

  11. #719
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Località
    Torino
    Messaggi
    57
    Smartphone
    Galaxy core plus

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da molleggiato2 Visualizza il messaggio
    Io la fattura, se non erro, l'ho scaricata dal mio profilo nel sito. Ho acquistato li
    questa me l'ero persa.. tu hai la fattura ma non l'oggetto???
    non può piovere per sempre... prima o poi arriveranno questi benedetti Zombie

  12. #720
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Località
    Torino
    Messaggi
    57
    Smartphone
    Galaxy core plus

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da huntersub84 Visualizza il messaggio
    ... ora non perchè ho ricevuto il telefono voglio difendere ...
    scusa se stresso su sta cosa ma anche se non hai il ddt ti ricordi se ti è arrivato con esprinet?
    non può piovere per sempre... prima o poi arriveranno questi benedetti Zombie

Pagina 72 di 120 primaprima ... 2262707172737482 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy