io per il momento ho ricevuto cellullare e ddt, niente fattura
io per il momento ho ricevuto cellullare e ddt, niente fattura
Mybestprice può essere che tu abbia ragione sul signore a cui hai fatto riferimento...
Adesso scrivo la mia esperienza!!! Mybestprice vediamo se hai il coraggio di contraddire quello che dico! Scrivo anche l'ordine 148!
Samsung s5 ordinato a maggio, fino ad agosto mai arrivato e chiedo il rimborso per mail come indicato nel sito e dal signore che risponde al telefono. Sono passati 3 mesiiiii e non ho visto un centesimo del rimborso!!!!! Ho chiamato il signore al telefono che mi disse che se ne occupava lui personalmente della cosa. Lo richiamo un giovedì verso metà ottobre e mi dice che ci sono stati problemi a livello legale con la Samsung ma che al lunedì mi avrebbero fatto il bonifico per il rimborso. Sono passate quasi 2 settimane e nessun bonifico è stato fatto!!! Ora che richiamo il signore manco risponde al telefono vedendo il mio numero!!!! Lo richiamo qualche istante dopo ed è occupato, si libera ma non risponde...2 minuti dopo è al telefono. E' da scorsa settimana che provo a chiamare è! Nessuno risponde per mail o per messaggio!!!! MA POSSIBILE??? Mybestprice ridammi i miei soldi perchè qui veramente vi denuncio! ho la fattura, la ricevuta del bonifico, le mail!
Ultima modifica di molleggiato2; 06-11-14 alle 20:16
oggi ho sentito il signor antonio e dopo un "allegra chiacchierata" mi ha detto che se il cell non arriva domani di presentare una richiesta di rimborso lunedì... bene dopo il messaggio di molleggiato2 sono spaventato... a questo punto non mi rimane che fare come la legge impone e sperare... nel caso le cose andassero storte come dovrei procedere? polizia postale o polizia e carabinieri? chiedo ch magari qualcuno qui ha gia avuto problemi di questo tipo
Grazie per la risposta Alundra, stamattina mi hanno "rassicurato" dicendomi che mi avrebbero fatto ricontattare da Antonio Napolitano per avere informazioni.. beh secondo voi sono stato contattato?? Niente di fatto ancora una volta e inizio a stancarmi di mantenere toni cordiali con loro.
Se ora si ritrovano sobbarcati di clienti insoddisfatti che pretendono risposte e rimborsi, minacciando denunce per non averli ricevuti nei tempi previsti, la colpa è solo la loro; nei vari interventi che hanno scritto qui non si sono degnati di scrivere una sola volta SCUSA, dopo il trattamento vergognoso che ci stanno riservando. Se questo è il servizio che offrono impugnando i loro "Termini e condizioni" ampiamente violati, beh non possono essere considerati di certo venditori professionali, affidabili e da consigliare. Si meritano ogni lamentela e diffamazione. Zero trasparenza. Gli auguro di trovare venditori che li trattino allo stesso modo.
Jiayu G4S - Android 4.4.2 - ROM G4SW 20141113-154404
Alundra (07-11-14)
anni fa sono stato truffato da un vero truffatore (visto che almeno a me è arrivato lo smartphone) per l'acquisto di una nikon d90 (una reflex)
ho perso 500€ puliti puliti. querela polizia, polizia postale, non so quante denunce di altre persone oltre la mia..hanno trovato i nomi corrispondenti ai numeri di telefono e poi...finita li
nessun arresto, nessun rimborso, niente di niente, soldi buttati
ora non perchè ho ricevuto il telefono voglio difendere mybestprice e chi ci sta dietro, che manco li conosco e mi devono comunque la fattura altrimenti se ho un problema me lo attacco al sedere, però l'azienda facendo una ricerca al volo esiste da tempo, la partita iva è registrata..se volessero truffare non sono bravi come organizzazione, e soprattutto li avrebbero già chiusi da tempo, non riesci a camare così a lungo, infatti chi mi truffò per la nikon, chiuse tutti i ponti e riprovo altre volte con altri nomi..
Non metto in dubbio che l'azienda esiste e tutto il resto, mai pensato e detto il contrario. Ma facciamo i seri cavolo e non prendiamo per il sedere le persone come stanno facendo con me!
Leggete la mia esperienza e rendetevi conto! Non ho nessun interesse a dire una cosa per un'altra e sfido mybestprice a dire il contrario
Truffatori o no sono veramente pessimi venditori, non è un modo onesto di lavorare questo, se non sono in grado di offrire il servizio che promettono, facessero altro e non scrivessero quei tempi di attesa quasi mai rispettati..
Sapete perchè su ebay hanno così pochi feedback negativi?? dopo 60 giorni l'acquisto viene archiviato ed il feedback non può essere più lasciato.. com'è successo a me, volevo lasciarne uno ma mi sono accorto che era passato già troppo tempo per poterlo fare.. ecco che risultano solo quelli che ricevono nei 2 mesi e la maggiorparte degli scontenti non ha modo di lasciare recensioni..
Ultima modifica di Antonio33; 10-11-14 alle 16:14
Jiayu G4S - Android 4.4.2 - ROM G4SW 20141113-154404
Io la fattura, se non erro, l'ho scaricata dal mio profilo nel sito. Ho acquistato li