CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 80 di 120 primaprima ... 3070787980818290 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 791 a 800 su 1199
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] MyBestPrice88 (eBay)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #791
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao andre03, se vuoi posso inviarti il file .doc della querela che ho presentato io. Non trovo la modalità mp ?

  2.  
  3. #792
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da deborah73 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti! Alla luce dei fatti avvenuti e di tutto il tempo trascorso posso dichiarare con assoluta certezza di essere stata clamorosamente truffata dal Sig. Antonio. Ho acquistato, o meglio intendevo acquistare una TV Samsung, ho effettuato il bonifico il 3 Maggio e non ho mai ricevuto nulla. Ho perso tanto di quel tempo al telefono x contattarlo, ogni tanto si degnava di risposta sempre adducendo il ritardo ad una serie di scuse. In data 13 Ottobre ho chiesto il rimborso, dopo ben 4 mesi, ho ricevuto una mail di risposta in cui mi scrivevano che la mia richiesta era stata inoltrata all'amministrazione pertinente...ad oggi ancora e sempre il nulla! Anzi non rispondono neanche più al telefono. È una truffa bella e buona, senza alcun dubbio! La strategia è quella di recapitare ogni tanto qualche oggetto per poter continuare a illudere gli sfortunati clienti che prima o poi cio' che è stato acquistato arriverà...A questo punto non rimane che sporgere denuncia!!!

    Buongiorno,

    la gentile sig.ra "deborah73", di sicuro non avrà preso visione dei termini previsti per l'espeltamento del recesso e rimborso da normativa vigente e da noi chiaramente riportati i termini e modalità presso le condizioni di vendita.
    A prescindere da questo la gentile sig.ra "deborah73" è stata regolarmente rimborsata, comunicandole anche gli estremi del mandato bancario.
    Pertanto quanto qui da lei comunicato è solo una calunnia verso la ns.azienda e la persona del suo responsabile.
    Ci riserviamo eventuale azione risarcitoria e di querela per falso e diffamazione.
    Grazie per l'attenzione ...

  4. #793
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da moleno Visualizza il messaggio
    Anche a me dopo aver inoltrato la richiesta di rimborso è arrivata la solita email con riportato "la sua richiesta è stata inoltrata all'amministrazione competente" (chissà quanti dipendenti ha la N.G. Soft !!! :-) ) e poi mutismo, nonostante altri tentativi prima di arrivare alla denuncia / querela.
    Invito tutti a far valere l'azione penale perché non è giusto essere presi in giro in questo modo. NON COSTA NULLA ! (nessuna marca da bollo o altro) e forse ci da la speranza di essere ascoltati da qualche Giudice.
    Basta scrivere 2 righe al Procuratore della Repubblica di dove siete residenti e portare il foglio in un posto di polizia.

    Gentile sig. "moleno",
    quanto da lei qui comunicato è forviante e diffamatorio.
    Siamo a sua disposizione per risolvere e verificare la sua situazione.
    Può tranquillamente contattarci in privato.
    Grazie e buona giornata ...

  5. #794
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrea03 Visualizza il messaggio
    Ciao Moleno, io ho intenzione di sporgere querela poiche' ormai sono trascorsi quasi due mesi da quando ho chiesto il rimborso, e non solo sono in possesso dei miei soldi dal mese di giugno. Ti chiedo e' possibile avere qualche indicazione, anche in pm su come impostare queste due righe da inviare al Procuratore, in modo tale di cercare di farle piu' o meno simile???
    Gentile sig. "andrea03",

    siamo a sua disposizione per verificare il suo rimborso.
    Per paicere ci contatti in privato e sarà ns.cura risolvere ogni problematica in essere.
    Grazie mille ...

  6. #795
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho visto questa discussione e mi sono iscritto...
    Io e altri due miei amici abbiamo ordinato un tablet (per ciascuno) a Luglio.... quando ci siamo stufati di aspettare e stufati delle continue promesse abbiamo chiesto il rimborso....
    Passati i termini del rimborso niente... nessuno di noi tre ha ricevuto i soldi....
    Ovviamente abbiamo "comunicato".....ma inutile... si perde solo tempo... quindi stiamo provvedendo alla denuncia in questi giorni.
    Questa è la nostra esperienza...

  7. #796
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mario677 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho visto questa discussione e mi sono iscritto...
    Io e altri due miei amici abbiamo ordinato un tablet (per ciascuno) a Luglio.... quando ci siamo stufati di aspettare e stufati delle continue promesse abbiamo chiesto il rimborso....
    Passati i termini del rimborso niente... nessuno di noi tre ha ricevuto i soldi....
    Ovviamente abbiamo "comunicato".....ma inutile... si perde solo tempo... quindi stiamo provvedendo alla denuncia in questi giorni.
    Questa è la nostra esperienza...

    Gentile "Mario677",

    siamo a sua disposizione per la verifica del suo rimborso.
    Per paicere se vuole ci contatti in privato e sicuramente le daremo le dovute informazioni in merito.
    Grazie per l'attenzione e buona giornata ...

  8. #797
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mybestprice Visualizza il messaggio
    Gentile "Mario677",

    siamo a sua disposizione per la verifica del suo rimborso.
    Per paicere se vuole ci contatti in privato e sicuramente le daremo le dovute informazioni in merito.
    Grazie per l'attenzione e buona giornata ...

    Gentile @mybestprice , mi par di capire che per ottenere la Sua attenzione, occorra minacciare querele. Non sarebbe meglio scrivere 2 righe a beneficio di tutti dove spiegare i motivi di ritardi e disservizi? Grazie

  9. #798
    PMO
    PMO non è in linea
    Androidiano L'avatar di PMO


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Gentile Mybestprice,

    Vista la cortesia che dimostrate nel rispondere su un forum pubblico, gentilmente potreste spiegare come mai le fatture non accompagnano il bene?
    Ad oggi, 10 novembre, non ho ancora ricevuto nulla riguardo il mio samsung S4 V.E. ricevuto in data 03/10

  10. #799
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pinuxlover Visualizza il messaggio
    Gentile @mybestprice , mi par di capire che per ottenere la Sua attenzione, occorra minacciare querele. Non sarebbe meglio scrivere 2 righe a beneficio di tutti dove spiegare i motivi di ritardi e disservizi? Grazie
    Buongiorno,

    questo è un chiaro ragionamento "siperficiale", purtroppo se la cortesia viene fraintesa non è colpa nostra ...
    Inoltre è tutto riportato nei termi e condizioni della vendita.
    Grazie e buona giornata ...

  11. #800
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PMO Visualizza il messaggio
    Gentile Mybestprice,

    Vista la cortesia che dimostrate nel rispondere su un forum pubblico, gentilmente potreste spiegare come mai le fatture non accompagnano il bene?
    Ad oggi, 10 novembre, non ho ancora ricevuto nulla riguardo il mio samsung S4 V.E. ricevuto in data 03/10

    Buongiorno,

    poichè come indicato le fatture vengono inviate a mezzo email.
    E se i Clienti ritardano nel comunicare i dati di fatturazione, codice fiscale o p.iva, non posso essere emesse dall'amministrazione.
    Grazie e buona giornata ...

Pagina 80 di 120 primaprima ... 3070787980818290 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy