Caro Luca,
la consegna del suo ordine non era prevista un mese fa, ma è chiaro che ormai il suo cercare di difendersi in virtù della situazione che ha creato è palese ...
infatti concordiamo con lei che se avesse preso visione dei termini e condizioni della vendita, soprattutto la sezione del rimborso, e dopo anche i vari contatti telefonici avuti,
non avrebbe aperto quella inqualificabile email e non avrebbe cominciato la sua opera di diffamazione.
Per il suo iban, non non facciamo i banchieri e non siamo tenuti a sapere se la sua banca viene assorbita da altro o varie ...
Il tempo qui lo fa perdere lei, questa insulsa situazione l'ha creata lei, lei ha voluto dedicare del suo tempo nel vole fare "armiamoci e partiamo" ...
I fatti sono ben chiari, lei preso da "mal di pancia" ha voluto danneggiarci, il suo operato è evidente, quindi la sua azione di diffamazione e calunnia è in essere,
come del resto l'estensione della sua email che ha creato è evidente azione di accusa nei nostri confronti.
Anche noi non desideriamo comunicare tramite questo forum, ma a volte è necessario rispondere a determinate accuse e sciocchezze che vengono riportate pubblicamente.
Noi troviamo degenerante invece riportare assurdità e che ci siano persone così propense alla polemica e dannose.
Noi operiamo da anni ed il nostro servizio non può essere da lei giudicato, ed in futuro prima di diffamare aziende o persone gratuitamente legga bene prima di acquistare.
Ci auguriamo che il suo prossimo post, sia frutto di sua correttezza nel dire di essere stato regolarmente rimborsato e di rassicurare le persone che ha agitato inutilmente.
Grazie per l'attenzione ... buona serata ...