hehehehe ho ordinato subito il samsung s5 con paypal per essere sicuri facendo sempre le corna che questo arrivi in una settimana
sempre da loro? :P
A quanto euro l'hai trovato l'S5??
Udite udite… Questa mattina ho trovato sulla posta elettronica la mail di rimborso
Della NG Soft S.r.l.
Data inserimento mandato 03/11/2014
Data e valuta accredito 19/11/2014
aspettiamo mercoledì prossimo se è stato accreditato il rimborso, vi farò sapere.
Ultima modifica di tonyraffi; 12-11-14 alle 19:01
a me non è ancora arrivata nessuna mail, la pratica è di rimborso è stata avviata la scorsa settimana a detta di Antonio. Aspetto fiducioso come già scritto
ma sei matto hihihi ma neanche se sono lo che mi pagano hahahaah
571 comprese spedizioni con paypal da Galaxy s5 black - Samsung Smartphone / PDA Phone - Epto - SM-G900FZKAITV
Oggi è arrivata la fattura dopo che gli ho comunicato i dati ieri.
Benissimo.
Alla fine a parte la lunga attesa è andato tutto ok.
Io continua a chiamare inutilmente, da quando ho chiesto il numero di spedizione non risponde più! È da giovedi che il corriere ha preso in carico il mio pacco, chissà che giro deve fare sto corriere perché qua non è ancora passato!
Inviato dal mio C6903 usando Androidiani App
Gentile Mybestprice88,
innanzitutto mi scuso per la modalità di contatto, non è mia abitudine contattare un venditore pubblicamente, ma purtroppo, visto che i tentativi di contatto esperiti privatamente non sono andati a buon fine (circa 20 telefonate negli ultimi 3 giorni oltre a mail ed sms a cui non ho ricevuto risposta), e visto che in un modo o nell'altro mi è sembrato che ciò che viene scritto qui riceve da parte vostra un'attenzione maggiore, mi sono deciso a fare questo "passo"...
Mi chiamo Domenico Decimo, ho acquistato un Nokia Lumia 930 (n. oggetto 131297524907) in data 16/09/14, regolarmente pagato in data 17/09/14, data nella quale vi ho anche comunicato i dati per spedizione e fatturazione.
Stando a quanto riportato nella sezione "termini e condizioni" presente nell'inserzione, che ho letto con attenzione prima di scrivere qui, l'oggetto sarebbe dovuto arrivare entro il 25/10/14, ma ad oggi non ho ricevuto nulla, nemmeno una data certa di consegna.
Nell'ultima telefonata in cui sono riuscito a parlare con il Sig. Antonio (circa 15 giorni fa, di mercoledì) mi era stato assicurato che il telefono sarebbe arrivato per quel fine settimana "al più tardi all'inizio della prossima settimana", ora di settimane ne sono passate due e, oltretutto, non ricevo risposte di nessun tipo qualsiasi mezzo io utilizzi per mettermi in contatto con voi.
Dal momento che mi ritengo una persona tollerante e comprensiva per eventuali disguidi che possano essere accaduti nella gestione/evasione degli ordini (e volendo volutamente non far caso al fatto che, a quanto risulta dai feedback su ebay, alcuni utenti che hanno acquistato dopo di me lo stesso oggetto lo abbiano "già" ricevuto), non sono qui a fare minacce, ma credo che sia un mio DIRITTO (guadagnato rispettando alla lettera e più che celermente le vostre indicazioni relative al pagamento) avere una spiegazione su quanto sta accadendo e conseguentemente una tempistica CERTA per quanto riguarda la spedizione dell'oggetto, in modo da poter decidere se aspettare ancora o richiedere un rimborso.
Scusandomi ancora con voi per avervi contattato pubblicamente, e con gli altri utenti del forum per essermi dilungato probabilmente eccessivamente, resto in attesa di un vostro rapido riscontro nei modi che riterrete più opportuni.
Buona serata,
Domenico.
Ultima modifica di emmekappaerre; 12-11-14 alle 20:17