CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 86 di 120 primaprima ... 3676848586878896 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 851 a 860 su 1199
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] MyBestPrice88 (eBay)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #851
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da huntersub84 Visualizza il messaggio
    allora ci offri da bere? ahahah così ti giochi il rimborso :P
    hehehehe ho ordinato subito il samsung s5 con paypal per essere sicuri facendo sempre le corna che questo arrivi in una settimana

  2.  
  3. #852
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    sempre da loro? :P
    A quanto euro l'hai trovato l'S5??

  4. #853
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Udite udite… Questa mattina ho trovato sulla posta elettronica la mail di rimborso
    Della NG Soft S.r.l.
    Data inserimento mandato 03/11/2014
    Data e valuta accredito 19/11/2014
    aspettiamo mercoledì prossimo se è stato accreditato il rimborso, vi farò sapere.
    Ultima modifica di tonyraffi; 12-11-14 alle 19:01

  5. #854
    PMO
    PMO non è in linea
    Androidiano L'avatar di PMO


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da huntersub84 Visualizza il messaggio
    non ho avuto tempo, me la tento proprio ora, anche se ho seri dubbi che risponda..
    Ok facci sapere

  6. #855
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    a me non è ancora arrivata nessuna mail, la pratica è di rimborso è stata avviata la scorsa settimana a detta di Antonio. Aspetto fiducioso come già scritto

  7. #856
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da huntersub84 Visualizza il messaggio
    sempre da loro? :P
    A quanto euro l'hai trovato l'S5??
    ma sei matto hihihi ma neanche se sono lo che mi pagano hahahaah
    571 comprese spedizioni con paypal da Galaxy s5 black - Samsung Smartphone / PDA Phone - Epto - SM-G900FZKAITV

  8. #857
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Oggi è arrivata la fattura dopo che gli ho comunicato i dati ieri.
    Benissimo.
    Alla fine a parte la lunga attesa è andato tutto ok.

  9. #858
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 12 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Io continua a chiamare inutilmente, da quando ho chiesto il numero di spedizione non risponde più! È da giovedi che il corriere ha preso in carico il mio pacco, chissà che giro deve fare sto corriere perché qua non è ancora passato!

    Inviato dal mio C6903 usando Androidiani App

  10. #859
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Xanatar Visualizza il messaggio
    Oggi è arrivata la fattura dopo che gli ho comunicato i dati ieri.
    Benissimo.
    Alla fine a parte la lunga attesa è andato tutto ok.
    I dati ti sono stati richiesti tramite mail?? quanto tempo fa hai ricevuto l'oggetto??

  11. #860
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Gentile Mybestprice88,

    innanzitutto mi scuso per la modalità di contatto, non è mia abitudine contattare un venditore pubblicamente, ma purtroppo, visto che i tentativi di contatto esperiti privatamente non sono andati a buon fine (circa 20 telefonate negli ultimi 3 giorni oltre a mail ed sms a cui non ho ricevuto risposta), e visto che in un modo o nell'altro mi è sembrato che ciò che viene scritto qui riceve da parte vostra un'attenzione maggiore, mi sono deciso a fare questo "passo"...

    Mi chiamo Domenico Decimo, ho acquistato un Nokia Lumia 930 (n. oggetto 131297524907) in data 16/09/14, regolarmente pagato in data 17/09/14, data nella quale vi ho anche comunicato i dati per spedizione e fatturazione.
    Stando a quanto riportato nella sezione "termini e condizioni" presente nell'inserzione, che ho letto con attenzione prima di scrivere qui, l'oggetto sarebbe dovuto arrivare entro il 25/10/14, ma ad oggi non ho ricevuto nulla, nemmeno una data certa di consegna.
    Nell'ultima telefonata in cui sono riuscito a parlare con il Sig. Antonio (circa 15 giorni fa, di mercoledì) mi era stato assicurato che il telefono sarebbe arrivato per quel fine settimana "al più tardi all'inizio della prossima settimana", ora di settimane ne sono passate due e, oltretutto, non ricevo risposte di nessun tipo qualsiasi mezzo io utilizzi per mettermi in contatto con voi.
    Dal momento che mi ritengo una persona tollerante e comprensiva per eventuali disguidi che possano essere accaduti nella gestione/evasione degli ordini (e volendo volutamente non far caso al fatto che, a quanto risulta dai feedback su ebay, alcuni utenti che hanno acquistato dopo di me lo stesso oggetto lo abbiano "già" ricevuto), non sono qui a fare minacce, ma credo che sia un mio DIRITTO (guadagnato rispettando alla lettera e più che celermente le vostre indicazioni relative al pagamento) avere una spiegazione su quanto sta accadendo e conseguentemente una tempistica CERTA per quanto riguarda la spedizione dell'oggetto, in modo da poter decidere se aspettare ancora o richiedere un rimborso.
    Scusandomi ancora con voi per avervi contattato pubblicamente, e con gli altri utenti del forum per essermi dilungato probabilmente eccessivamente, resto in attesa di un vostro rapido riscontro nei modi che riterrete più opportuni.
    Buona serata,

    Domenico.
    Ultima modifica di emmekappaerre; 12-11-14 alle 20:17

Pagina 86 di 120 primaprima ... 3676848586878896 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy