CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 90 di 120 primaprima ... 40808889909192100 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 891 a 900 su 1199
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] MyBestPrice88 (eBay)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #891
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PMO Visualizza il messaggio
    Già scritto ad entrambe le mail, a me pare evidente che vada molto a "fortuna" se vogliamo dire così.
    Anche io ho già inviato la terza volta mail a entrambe le mail ma niente...

  2.  
  3. #892
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da masterdivinity Visualizza il messaggio
    Comunico che ho inviato la richiesta di rimborso e oggi mi è arrivata una mail di conferma... Avanti con questi ULTIMI 15 giorni
    La mail di conferma nn è ke ha grande valore, è solo un messaggio a risposta automatica Il problema diventa riavere i soldi.... Io li aspetto da 75gg...

  4. #893
    PMO
    PMO non è in linea
    Androidiano L'avatar di PMO


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CrsCode Visualizza il messaggio
    Mi vesto da fesso e vi faccio alcune domande: quanti di voi aspettano un Samsung? Quanti di voi aspettano un Lumia? Quanti di voi hanno ricevuto un Samsung e in quanto tempo? Quanti di voi hanno ricevuto un Lumia ed in quanto tempo?

    non volevo spiegare i motivi della mia domanda per puro scopo "giornalistico" per cercare di tirare una stima imparziale, ma credo sia più lecito spiegare, anche se si capisce abbastanza palesemente: voglio capire se la mia tesi è valida, ovvero che gli ordini numericamente inferiori (Lumia) vengano evasi in tempi umani, a causa proprio del numero minore.
    Pura cusiosità.
    E, se può servire, ho seguito le vicissitudini di EA73 su altri canali, e posso confermare che la sua versione sia reale.
    Poi vabbè, se c'è ancora qualcuno che dubita delle mie parole, fatti suoi : )
    Samsung S4 ordinato i primi di luglio e ricevuto i primi di ottobre.
    Fattura non ancora ricevuta, nonostante le varie mail inviate ad entrambi gli indirizzi di NGSoft.
    In più devo passare io per fesso...vabbè...

  5. Il seguente Utente ha ringraziato PMO per il post:

    CrsCode (14-11-14)

  6. #894
    Senior Droid L'avatar di CrsCode


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    848
    Smartphone
    Moderatore forum concorrenza:P

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 114 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PMO Visualizza il messaggio
    Samsung S4 ordinato i primi di luglio e ricevuto i primi di ottobre.
    Fattura non ancora ricevuta, nonostante le varie mail inviate ad entrambi gli indirizzi di NGSoft.
    In più devo passare io per fesso...vabbè...
    Grazie.
    Primo prodotto Samsung, tre mesi.

    Io Lumia, un mese e dici giorni + un mese e cinque giorni (più o meno) per la fattura.
    Vediamo gli altri
    Il libero mercato ci ha resi tutti schiavi. Solo che non se n'è ancora accorto nessuno.

  7. #895
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Località
    Torino
    Messaggi
    57
    Smartphone
    Galaxy core plus

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Lumia ordinato 19/08 non ricevuto richiesta rimborso 13/11

    Inviato dal mio SM-G350 usando Androidiani App
    non può piovere per sempre... prima o poi arriveranno questi benedetti Zombie

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Jordison1386 per il post:

    CrsCode (14-11-14)

  9. #896
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buongiorno a tutti,
    volevo solo condividere con voi la mia esperienza molto simile a quella di Ea73 (tra l'altro abito anch'io in Friuli)...
    Anch'io da settimane leggevo tutti i post con timore, visto che il 27 settembre ho acquistato un S3 NEO e non riuscivo ad avere risposte via mail sullo stato dell'ordine... poi ho provato più volte a chiamare il Sig. Antonio con esito negativo. Alla fine, una settimana fa, ho chiamato il 342053.... e mi ha risposto la gentilissima Sig.ra Angela alla quale ho spiegato che mi serviva per un regalo entro oggi e Lei mi ha detto che avrebbe fatto il possibile .... bhe ieri mattina ricevo la mail con il tracknumber di Bartolini e alle 14:00 ricevo il pacco con bolla Esprinet contenente il mio S3...
    Ora rimango in attesa della fattura, che ho già richiesto più volte tramite mail a tutti gli indirizzi da voi già riportati...
    Vi aggiornerò in merito.

  10. #897
    Senior Droid L'avatar di CrsCode


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    848
    Smartphone
    Moderatore forum concorrenza:P

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 114 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jordison1386 Visualizza il messaggio
    Lumia ordinato 19/08 non ricevuto richiesta rimborso 13/11

    Inviato dal mio SM-G350 usando Androidiani App
    Ecco il feedback che infrange totalmente la mia teoria.
    Grazie : )
    Il libero mercato ci ha resi tutti schiavi. Solo che non se n'è ancora accorto nessuno.

  11. #898
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti.
    Da persona di parola quale sono, comunico che oggi ho ricevuto la restituzione dei miei soldi (3gg prima dello scadere dei 15gg previsti come massimo).
    Posso quindi definire chiusa questa ia esperienza con il venditore mybestprice, che potenzialmente potrebbe essere il venditore numero 1 in Italia, ma con la gestione degli ordini e gestione di cliente che ha purtroppo fa venire più di un dubbio a moltissimi utenti.
    Spero che la mia vicenda sia solo un caso e che a tutti coloro che hanno acquistato o acquisteranno da questo venditore vada meglio e ricevano nei tempi previsti quanto acquistato.
    Buona giornata a tutti.
    Luca.

  12. #899
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bira84 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti.
    Da persona di parola quale sono, comunico che oggi ho ricevuto la restituzione dei miei soldi (3gg prima dello scadere dei 15gg previsti come massimo).
    Posso quindi definire chiusa questa ia esperienza con il venditore mybestprice, che potenzialmente potrebbe essere il venditore numero 1 in Italia, ma con la gestione degli ordini e gestione di cliente che ha purtroppo fa venire più di un dubbio a moltissimi utenti.
    Spero che la mia vicenda sia solo un caso e che a tutti coloro che hanno acquistato o acquisteranno da questo venditore vada meglio e ricevano nei tempi previsti quanto acquistato.
    Buona giornata a tutti.
    Luca.
    felice per te ;-)

  13. #900
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bira84 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti.
    Da persona di parola quale sono, comunico che oggi ho ricevuto la restituzione dei miei soldi (3gg prima dello scadere dei 15gg previsti come massimo).
    Posso quindi definire chiusa questa ia esperienza con il venditore mybestprice, che potenzialmente potrebbe essere il venditore numero 1 in Italia, ma con la gestione degli ordini e gestione di cliente che ha purtroppo fa venire più di un dubbio a moltissimi utenti.
    Spero che la mia vicenda sia solo un caso e che a tutti coloro che hanno acquistato o acquisteranno da questo venditore vada meglio e ricevano nei tempi previsti quanto acquistato.
    Buona giornata a tutti.
    Luca.

    Beato te!!! Termini scaduti a fine agosto per me!!!!

Pagina 90 di 120 primaprima ... 40808889909192100 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy