CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 92 di 120 primaprima ... 42829091929394102 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 911 a 920 su 1199
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] MyBestPrice88 (eBay)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #911
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CrsCode Visualizza il messaggio
    Mi vesto da fesso e vi faccio alcune domande: quanti di voi aspettano un Samsung? Quanti di voi aspettano un Lumia? Quanti di voi hanno ricevuto un Samsung e in quanto tempo? Quanti di voi hanno ricevuto un Lumia ed in quanto tempo?

    non volevo spiegare i motivi della mia domanda per puro scopo "giornalistico" per cercare di tirare una stima imparziale, ma credo sia più lecito spiegare, anche se si capisce abbastanza palesemente: voglio capire se la mia tesi è valida, ovvero che gli ordini numericamente inferiori (Lumia) vengano evasi in tempi umani, a causa proprio del numero minore.
    Pura cusiosità.
    E, se può servire, ho seguito le vicissitudini di EA73 su altri canali, e posso confermare che la sua versione sia reale.
    Poi vabbè, se c'è ancora qualcuno che dubita delle mie parole, fatti suoi : )
    Io aspetto un samsung galaxy s4 dal 6 agosto e non ho ancora ricevuto niente..

  2.  
  3. #912
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io invece ho deciso di aspettare ad inviare la richiesta di rimborso, a lunedì 17/11 così da poter raggiungere i 4 mesi esatti dalla data di acquisto...in tutto quest'ultimo periodo il sig. Antonio è stato da me contattato sia via mail che al telefono, ma non risponde!!! A volte il telefono è occupato ed a volte squilla invano... La cosa che più mi da fastidio è l'esser stato preso in giro con le solite scuse "sento la logistica e le faccio sapere...(mai stato richiamato)" ecc...in una telefonata di fine settembre in cui il succitato ha risposto (forse per sbaglio!?) mi ha detto che il telefono era in spedizione...ora io non so a che tipo di corriere si affidino, ma ad oggi non è arrivato proprio niente!!!
    Vi farò sapere gli sviluppi...

  4. #913
    Senior Droid L'avatar di CrsCode


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    848
    Smartphone
    Moderatore forum concorrenza:P

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 114 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jordison1386 Visualizza il messaggio
    Non penso perché sei l'unico ad aver lasciato feedback

    Inviato dal mio SM-G350 usando Androidiani App
    Non ho più controllato.
    Se non erro, ho preso l'ultimo pezzo del lotto di 5. Sono stato l'unico ad aver lasciato un feedback? Quindi immagino che agli altri non sia arrivato entro la data dis cadenza di eBay e non si siano preoccupati di lasciare nulla.
    Il libero mercato ci ha resi tutti schiavi. Solo che non se n'è ancora accorto nessuno.

  5. #914
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Località
    Torino
    Messaggi
    57
    Smartphone
    Galaxy core plus

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Sempre che siano arrivati.. purtroppo non lo sapremo mai.. visto sembra appurato che hanno difficoltà con gli ordini di luglio e agosto perché non annullano gli ordini e li rifanno? Se li fanno spedire e li rimettono in vendita

    Inviato dal mio SM-G350 usando Androidiani App
    non può piovere per sempre... prima o poi arriveranno questi benedetti Zombie

  6. #915
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io invece ho ricevuto questa mail in data 11/11/2014, ma ad oggi non mi è stata data nessuna data utile per il bonifico.

    Buongiorno,

    ci dispiace per l attesa,
    il suo mandato bancario è stato regolarmente evaso ed in giornata le verranno inviati i dati di contabile a mezzo email.
    Grazie e buona giornata ...

    Poi dicono buona giornata.

  7. #916
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Io ho appena rilasciato feedback negativo,
    non fosse per altro per l'assoluto disinteresse mostrato dal venditore nei confronti degli acquirenti: un venditore corretto non LATITA quando gli vengono richieste spiegazioni in merito a disservizi, possibili sì, ma a lui solo imputabili; AL CONTRARIO, FORNISCE DI SUA INIZIATIVA delucidazioni e/o soluzioni!!

    In ogni caso, da persona tollerante quale mi reputo e per dare un senso ai due mesi aspettati finora, attenderò ancora 10 giorni rendendomi disponibile a modificare il feedback.

    Passati i 10 giorni chiederò rimborso e passato (e spero non accada!) infruttuosamente il termine per la ricezione del rimborso mi rivolgerò alle Autorità competenti, che per mia fortuna e per il lavoro che faccio, sono certo che prenderanno la questione molto seriamente.
    Sono molto, molto, amareggiato, ma la mia esperienza col venditore, al momento, è ASSOLUTAMENTE NEGATIVA.

  8. #917
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alundra Visualizza il messaggio
    Io attendo un Nokia Lumia 930 dal 18 agosto, ma Antonio mi ha assicurato che lo riceverò nella prossima settimana. Comunque, il motivo è appunto un ingolfamento durante il periodo luglio/agosto e mi ha anche detto il mio ordine è stato slittato insieme a quelli del 22 agosto...

    In poche parole, come ha detto huntersub84, ho acquistato in un periodo sfortunato. Paradossalmente se avessi acquistato dopo, in questo periodo o a settembre, avrei ricevuto tutto nei tempi stimati perchè non sarei rientrato tra gli ordini affetti dal problema!
    E quelli del 16 settembre dove sono slittati?! E perchè quelli del 24 settembre non sono slittati?!

  9. #918
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Io credo che il fornitore di mybestprice si approvvigioni a sua volta da piu fonti tipo fallimenti liquidazioni e simili e che ogni gruppo di ordini e' legata a una fonte specifica per cui non esiste una sola coda ma tante code

    Inviato dal mio UMI X1S usando Androidiani App

  10. #919
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 12 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da emmekappaerre Visualizza il messaggio
    E quelli del 16 settembre dove sono slittati?! E perchè quelli del 24 settembre non sono slittati?!
    E io che ne dovrei sapere scusa? Sono io il venditore? Sono un acquirente che ha fatto delle supposizioni in base alle informazioni che ha. Se c'è qualcosa di sbagliato, basta spiegare.
    Abbi pazienza ma da come hai scritto il post, con tanto di combo punto interrogativo + punto esclamativo, mi sembri un tantino suscettibile.
    Se sei nervoso, ti ricordo che stai indirizzando la rabbia ad una persona che, come te, attende un telefono pagato anticipatamente con bonifico dal 18 agosto e ancora non ha ricevuto niente.
    Tu stai aspettando "solo" dal 16 settembre e vuoi fare l'innervosito con me? Pff, ma per favore. Ti consiglio di fare le tue domande retoriche a qualcun altro, visto che io non sono tenuto di certo a rispondere.

    Qualunque siano stati i problemi del venditore, vorrei che riuscisse a risolverli con tutti noi onde evitare richieste di rimborso e relative vie legali. Ovviamente, se non c'è altra scelta dobbiamo tutelarci, io aspetterò questa settimana e se non mi arriverà il telefono, al contrario di quanto detto da Antonio, chiederò il rimborso.

    In ogni caso cerchiamo di esserci di aiuto, come abbiamo fatto fino ad ora, e di scambiarci informazioni e opinioni. Porsi in maniera provocatoria o aggressiva tra di noi non ha assolutamente senso ed è totalmente improduttivo creare tensioni.

    Bastava dire "guarda Alundra ti sbagli, ci sono stati ritardi anche negli ordini di data xxx e xxx"

    Poi oh, sarò permaloso io...

  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Alundra per il post:

    CrsCode (15-11-14),emmekappaerre (15-11-14)

  12. #920
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao raga,
    dai... tranquilli, non c'è motivo di scaldarsi tra noi, siamo tutti più o meno parti lese ...
    ... stai indirizzando la rabbia ad una persona che, come te, attende un telefono pagato anticipatamente con bonifico dal ... e ancora non ha ricevuto niente.
    questo vale per tutti più o meno indistintamente quindi è inutile prendersela tra noi.

    Con l'occasione intendo mettere al corrente Mybestprice (se ancora legge questi post come sembrava fino ad alcuni giorni fa) che anche la mia pazienza è giunta al termine, attendendo un dispositivo dal 10/06 a tutt'oggi non ricevuto. Non solo ma ciò che trovo assolutamente inaccettabile è il fatto di non riuscire a contattare nessuno (ribadisco, solo ieri più di 30 telefonate) nonostante le mie reiterate richieste di contatto (messaggi in segreteria, messaggi via WhatsApp, messaggi SMS e quant'altro) sempre inevase sebbene mi fosse stato promesso dal Sig. Antonio di essere ricontattato in serata per informazioni nella serata (ore 19) del 3/11/2014, data dell'ultimo contatto telefonico diretto.
    I primi giorni della prossima settimana tenterò (mi ritengo nonostante tutto una persona conciliante ma di ciò non ci si deve approfittare...) un ultimo contatto (e sono comunque disposto ad accogliere una Vs. contatto alla luce di quanto sopra al fine di trovare una soluzione definitiva alla querelle) dopo di che se ciò sarà vano richiederò il rimborso e alla scadenza dei termini, se non effettuato, mi rivolgerò alle Autorità competenti.

    Saluti
    FredFlintstone

    PS: per ovvi motivi di privacy non includo i mei contatti ma con un po' di buona volontà (basta riascoltare la segreteria telefonica di questi ultimi giorni o consultare i tabulati delle vendite di giugno e delle consegne che ritengo avrete) potete sicuramente averne evidenza.

  13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato FredFlintstone per il post:

    Alundra (15-11-14),emmekappaerre (15-11-14)

Pagina 92 di 120 primaprima ... 42829091929394102 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy