Io aspetto un samsung galaxy s4 dal 6 agosto e non ho ancora ricevuto niente..
Io invece ho deciso di aspettare ad inviare la richiesta di rimborso, a lunedì 17/11 così da poter raggiungere i 4 mesi esatti dalla data di acquisto...in tutto quest'ultimo periodo il sig. Antonio è stato da me contattato sia via mail che al telefono, ma non risponde!!! A volte il telefono è occupato ed a volte squilla invano... La cosa che più mi da fastidio è l'esser stato preso in giro con le solite scuse "sento la logistica e le faccio sapere...(mai stato richiamato)" ecc...in una telefonata di fine settembre in cui il succitato ha risposto (forse per sbaglio!?) mi ha detto che il telefono era in spedizione...ora io non so a che tipo di corriere si affidino, ma ad oggi non è arrivato proprio niente!!!
Vi farò sapere gli sviluppi...
Il libero mercato ci ha resi tutti schiavi. Solo che non se n'è ancora accorto nessuno.
Sempre che siano arrivati.. purtroppo non lo sapremo mai.. visto sembra appurato che hanno difficoltà con gli ordini di luglio e agosto perché non annullano gli ordini e li rifanno? Se li fanno spedire e li rimettono in vendita
Inviato dal mio SM-G350 usando Androidiani App
non può piovere per sempre... prima o poi arriveranno questi benedetti Zombie
Io invece ho ricevuto questa mail in data 11/11/2014, ma ad oggi non mi è stata data nessuna data utile per il bonifico.
Buongiorno,
ci dispiace per l attesa,
il suo mandato bancario è stato regolarmente evaso ed in giornata le verranno inviati i dati di contabile a mezzo email.
Grazie e buona giornata ...
Poi dicono buona giornata.
Io ho appena rilasciato feedback negativo,
non fosse per altro per l'assoluto disinteresse mostrato dal venditore nei confronti degli acquirenti: un venditore corretto non LATITA quando gli vengono richieste spiegazioni in merito a disservizi, possibili sì, ma a lui solo imputabili; AL CONTRARIO, FORNISCE DI SUA INIZIATIVA delucidazioni e/o soluzioni!!
In ogni caso, da persona tollerante quale mi reputo e per dare un senso ai due mesi aspettati finora, attenderò ancora 10 giorni rendendomi disponibile a modificare il feedback.
Passati i 10 giorni chiederò rimborso e passato (e spero non accada!) infruttuosamente il termine per la ricezione del rimborso mi rivolgerò alle Autorità competenti, che per mia fortuna e per il lavoro che faccio, sono certo che prenderanno la questione molto seriamente.
Sono molto, molto, amareggiato, ma la mia esperienza col venditore, al momento, è ASSOLUTAMENTE NEGATIVA.
Io credo che il fornitore di mybestprice si approvvigioni a sua volta da piu fonti tipo fallimenti liquidazioni e simili e che ogni gruppo di ordini e' legata a una fonte specifica per cui non esiste una sola coda ma tante code
Inviato dal mio UMI X1S usando Androidiani App
E io che ne dovrei sapere scusa? Sono io il venditore? Sono un acquirente che ha fatto delle supposizioni in base alle informazioni che ha. Se c'è qualcosa di sbagliato, basta spiegare.
Abbi pazienza ma da come hai scritto il post, con tanto di combo punto interrogativo + punto esclamativo, mi sembri un tantino suscettibile.
Se sei nervoso, ti ricordo che stai indirizzando la rabbia ad una persona che, come te, attende un telefono pagato anticipatamente con bonifico dal 18 agosto e ancora non ha ricevuto niente.
Tu stai aspettando "solo" dal 16 settembre e vuoi fare l'innervosito con me? Pff, ma per favore. Ti consiglio di fare le tue domande retoriche a qualcun altro, visto che io non sono tenuto di certo a rispondere.
Qualunque siano stati i problemi del venditore, vorrei che riuscisse a risolverli con tutti noi onde evitare richieste di rimborso e relative vie legali. Ovviamente, se non c'è altra scelta dobbiamo tutelarci, io aspetterò questa settimana e se non mi arriverà il telefono, al contrario di quanto detto da Antonio, chiederò il rimborso.
In ogni caso cerchiamo di esserci di aiuto, come abbiamo fatto fino ad ora, e di scambiarci informazioni e opinioni. Porsi in maniera provocatoria o aggressiva tra di noi non ha assolutamente senso ed è totalmente improduttivo creare tensioni.
Bastava dire "guarda Alundra ti sbagli, ci sono stati ritardi anche negli ordini di data xxx e xxx"
Poi oh, sarò permaloso io...
CrsCode (15-11-14),emmekappaerre (15-11-14)
Ciao raga,
dai... tranquilli, non c'è motivo di scaldarsi tra noi, siamo tutti più o meno parti lese ...
... stai indirizzando la rabbia ad una persona che, come te, attende un telefono pagato anticipatamente con bonifico dal ... e ancora non ha ricevuto niente.
questo vale per tutti più o meno indistintamente quindi è inutile prendersela tra noi.
Con l'occasione intendo mettere al corrente Mybestprice (se ancora legge questi post come sembrava fino ad alcuni giorni fa) che anche la mia pazienza è giunta al termine, attendendo un dispositivo dal 10/06 a tutt'oggi non ricevuto. Non solo ma ciò che trovo assolutamente inaccettabile è il fatto di non riuscire a contattare nessuno (ribadisco, solo ieri più di 30 telefonate) nonostante le mie reiterate richieste di contatto (messaggi in segreteria, messaggi via WhatsApp, messaggi SMS e quant'altro) sempre inevase sebbene mi fosse stato promesso dal Sig. Antonio di essere ricontattato in serata per informazioni nella serata (ore 19) del 3/11/2014, data dell'ultimo contatto telefonico diretto.
I primi giorni della prossima settimana tenterò (mi ritengo nonostante tutto una persona conciliante ma di ciò non ci si deve approfittare...) un ultimo contatto (e sono comunque disposto ad accogliere una Vs. contatto alla luce di quanto sopra al fine di trovare una soluzione definitiva alla querelle) dopo di che se ciò sarà vano richiederò il rimborso e alla scadenza dei termini, se non effettuato, mi rivolgerò alle Autorità competenti.
Saluti
FredFlintstone
PS: per ovvi motivi di privacy non includo i mei contatti ma con un po' di buona volontà (basta riascoltare la segreteria telefonica di questi ultimi giorni o consultare i tabulati delle vendite di giugno e delle consegne che ritengo avrete) potete sicuramente averne evidenza.
Alundra (15-11-14),emmekappaerre (15-11-14)