CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 96 di 120 primaprima ... 46869495969798106 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 951 a 960 su 1199
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] MyBestPrice88 (eBay)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #951
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti
    Finalmente ieri è finita la mia odissea, ho ricevuto il rimborso sul conto corrente,
    spero che questo accada al più presto anche a voi

  2.  
  3. #952
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti
    come detto in precedenza, vi avrei tenuti aggiornati sugli sviluppi.
    Finalmente ieri è finita la mia odissea, ho ricevuto il rimborso sul conto corrente,
    spero che questo accada al più presto anche a voi.

  4. #953
    PMO
    PMO non è in linea
    Androidiano L'avatar di PMO


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonyraffi Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti
    Finalmente ieri è finita la mia odissea, ho ricevuto il rimborso sul conto corrente,
    spero che questo accada al più presto anche a voi
    In quanti giorni?

  5. #954
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    La richiesta di rimborso l'ho fatta il 27 ottobre, il 12 novembre mi è arrivata una mail
    con tutti i dati del bonifico, con data valuta accredito 19 novembre

  6. #955
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peleo Visualizza il messaggio
    Volevo mettervi al corrente della mia esperienza con la società My best price e, soprattutto, tranquillizzare tutti coloro che sono in attesa di ricevere la merce.
    Dopo aver pagato con bonifico bancario un S4 pensavo di aver preso una grande fregatura e che mi fossi imbattuto in una classica truffa di E-commerce . Non è stato affatto così. State tranquilli la società è seria e i vostri soldi non sono stati rubati : gli unici nei che hanno sono quelli che, per effettuare la consegna, fanno aspettare oltre i termini preventivati e che per avere una loro risposta " ti fanno venire la bava alla bocca".
    Per cui il consiglio che do a tutti coloro che intendono acquistare è quello di essere molto pazienti (in media dovete aspettare 2/3 mesi dal giorno del bonifico bancario). Per quanto ho vissuto sulla mia pelle alla fine posso dire che il tempo che ho dovuto aspettare per la consegna è stato ampiamente compensato dai soldi che ho risparmiato.
    Certo. Io non attenderò in qualunque caso i 2 mesi perché altrimenti non potrei denunciare il tutto. Se non vedo il rimborso già accreditato prima del 1 dicembre corro a denunciare, visto che ne ho tutto il diritto dato che mi hanno ignorato la richiesta di rimborso e sono spariti

  7. #956
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 12 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ieri ho parlato con Antonio verso l'ora di pranzo. Mi ha detto che mi avrebbe fatto avere la bolla in serata, chiudendo anche la chiamata con un bel "ci sentiamo stasera". Ovviamente non ho ricevuto nè sentito più nulla. Oggi richiamo sempre verso l'ora di pranzo e mi viene mandato un sms di servizio, che mi avvisa che l'utenza professionale è attiva dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 17. Comincio a chiamare alle 15 e adesso, dopo 60 tentativi tra linea occupata e squilli invani, mi arrendo.

    Ma io mi chiedo, più che altro, come fanno poi a pretendere che i clienti non pensino male?

  8. #957
    Androidiano L'avatar di Antonio33


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    135
    Smartphone
    Jiayu G4S

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 32 volte in 23 Posts
    Predefinito

    20 minuti fa ho ricevuto l'email di accettazione richiesta di rimborso, parte ufficialmente il countdown! Venerdi 12 Dicembre la scadenza, vediamo che succede
    Jiayu G4S - Android 4.4.2 - ROM G4SW 20141113-154404

  9. #958
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 12 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Bene dai, spero di acvere aggiornamenti al più presto... dato che visto che aspetto da ormai più di 3 mesi, mi piacerebbe ricevere il telefono ed evitare di chiedere il rimborso.... ma ammetto che mi sta finendo la pazienza.

  10. #959
    Androidiano L'avatar di Antonio33


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    135
    Smartphone
    Jiayu G4S

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 32 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alundra Visualizza il messaggio
    Bene dai, spero di acvere aggiornamenti al più presto... dato che visto che aspetto da ormai più di 3 mesi, mi piacerebbe ricevere il telefono ed evitare di chiedere il rimborso.... ma ammetto che mi sta finendo la pazienza.
    Lo capisco anche io avrei voluto evitare, ci tenevo a ricevere l's4 a quel prezzo e non si può dire che mi siano mancate pazienza e fiducia.. ma non essendoci più state comunicazioni non ho potuto fare altro che iniziare a tutelarmi..
    Pazienza, se dovessi decidere di ricomprarlo ci spenderò quei 50€ in più guadagnandone in salute
    Jiayu G4S - Android 4.4.2 - ROM G4SW 20141113-154404

  11. #960
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 12 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Già... a proposito, tutt'ora sto provando inutilmente a chiamare e niente da fare. Credo che farò richiesta di rimborso a questo punto, il telefono piuttosto lo prendo usato a qualche euro in più ma almeno posso contare che mi arriverà in meno di una settimana!

Pagina 96 di 120 primaprima ... 46869495969798106 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy