Martedì, cioè ieri, "dovrebbe" essere partita la mia spedizione. Ovviamente Antonio mi aveva assicurato che martedì stesso mi avrebbe inviato la bolla, ma altrettanto OVVIAMENTE non ho ricevuto nulla. Oggi scrivo una mail, chiedendo il track number e rispondono alla solita maniera che ormai conosco a memoria, cioè che chiedono alla logistica (non ne posso più di sentire stà parola) e che sarà loro cura ricontattarmi (come sai lo avessero mai fatto).
Ovviamente voglio assicurarmi che il mio pacco sia davvero partito, dato che sarei sicuramente più sorpreso se fosse davvero in spedizione piuttosto che il contrario, quindi provo a chiamare.
Beh, di nuovo OVVIAMENTE, ho chiamato invano tutto il giorno e dopo un centinaio di chiamate (non scherzo, 102 per la precisione) mi arrendo.
Ormai sto perdendo le speranze, più dimostro disponibilità nonostante l'attesa e più vengo preso per il sedere.
Poi spero di sbagliarmi e che veramente ieri è partita la mia spedizione e domani o dopodomani la ricevo. Ma se dovessi scommetterci, non punterei neanche 1 centesimo.
Passata questa settimana non ne voglio più sapere di questa storia e chiedo il rimborso, ovviamente non lo chiedo io, dato che a quel punto sarebbe evidente che mi hanno preso per un pollo, ma con una lettera dal mio avvocato per evitare che passino eoni anche questa volta.
Tra l'altro sto dando un occhiata su Zion Smart Shop, accidenti a me che non l'ho scoperto prima. Sembra anche che lì non ci sia bisogno di aspettare un cambio generazionale prima che ti arrivi il telefono!