CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 101 di 120 primaprima ... 519199100101102103111 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,001 a 1,010 su 1199
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] MyBestPrice88 (eBay)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1001
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 12 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Martedì, cioè ieri, "dovrebbe" essere partita la mia spedizione. Ovviamente Antonio mi aveva assicurato che martedì stesso mi avrebbe inviato la bolla, ma altrettanto OVVIAMENTE non ho ricevuto nulla. Oggi scrivo una mail, chiedendo il track number e rispondono alla solita maniera che ormai conosco a memoria, cioè che chiedono alla logistica (non ne posso più di sentire stà parola) e che sarà loro cura ricontattarmi (come sai lo avessero mai fatto).
    Ovviamente voglio assicurarmi che il mio pacco sia davvero partito, dato che sarei sicuramente più sorpreso se fosse davvero in spedizione piuttosto che il contrario, quindi provo a chiamare.

    Beh, di nuovo OVVIAMENTE, ho chiamato invano tutto il giorno e dopo un centinaio di chiamate (non scherzo, 102 per la precisione) mi arrendo.
    Ormai sto perdendo le speranze, più dimostro disponibilità nonostante l'attesa e più vengo preso per il sedere.
    Poi spero di sbagliarmi e che veramente ieri è partita la mia spedizione e domani o dopodomani la ricevo. Ma se dovessi scommetterci, non punterei neanche 1 centesimo.

    Passata questa settimana non ne voglio più sapere di questa storia e chiedo il rimborso, ovviamente non lo chiedo io, dato che a quel punto sarebbe evidente che mi hanno preso per un pollo, ma con una lettera dal mio avvocato per evitare che passino eoni anche questa volta.

    Tra l'altro sto dando un occhiata su Zion Smart Shop, accidenti a me che non l'ho scoperto prima. Sembra anche che lì non ci sia bisogno di aspettare un cambio generazionale prima che ti arrivi il telefono!

  2.  
  3. #1002
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, ke dire, dopo ke stò venditore è in possesso dei miei soldi da 6 mesi, credo nn ci possono essere alcun tipo di scuse. Chi fosse + o meno nelle mie stesse condizioni, intanto può effettuare una segnalazione al garante antitrust, si fa on-line ed è piuttosto semplice:
    Alerting segnalanti
    Saluti a tutti ed in bocca al lupo!

  4. #1003
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ..Ciao a tutti, mi sembra buona l'idea di Ponghino ed unire le nostre forze per segnalare quanto stà accadendo; anzi io proporrei di denunciare alla polizia postale ognuno la nostra esperienza così quando le denunce saranno decine e decine, come sicuramente saranno xchè da quello che vedo ne siamo tanti, vedrete che qualcosa succederà...anzi voglio anche descrivere la mia storia alle IENE, hai visto mai!!!

    ciao a tutti

  5. #1004
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    D'accordissimo, è ora di finirla di essere presi in giro così

  6. #1005
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io sebbene credo ci sian poche speranze mi adatterò all iter che ho già detto ... attenderò rispste fino a lunedì sera poi manderò ufficiale richiesta rimborso e se non mi risponderanno ancora mi unirò alla denuncia con segnalazione a polizia postale (che in teoria è il reparto adatto a questo tipo di cose) e una segnalazione anche a federconsumatori

  7. #1006
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 12 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Oggi di nuovo una cinquantina di chiamate senza risposta... mi chiedo cosa pretendano che pensi poi la gente comportandosi così.

  8. #1007
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Occhio ai tempi perchè per presentare denuncia/querela hai circa 90 giorni dalla data d'acquisto.
    Controllando l'unica email a cui hanno risposto ho notato che io ho mandato la mail a my-bestprice.it e quando hanno risposto la mail era di NG Solution,
    volevo sapere se anche a voi è capitata questa cosa. E' normale?

  9. #1008
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Mi sa che qua sarebbe ora di partire con le denunce....

  10. #1009
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 12 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Spero di no, ma in ogni caso lo farò nel momento in cui chiederò in rimborso e non mi sarà dato entro 15 giorni.

  11. #1010
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da emamoro Visualizza il messaggio
    ..Ciao a tutti, mi sembra buona l'idea di Ponghino ed unire le nostre forze per segnalare quanto stà accadendo; anzi io proporrei di denunciare alla polizia postale ognuno la nostra esperienza così quando le denunce saranno decine e decine, come sicuramente saranno xchè da quello che vedo ne siamo tanti, vedrete che qualcosa succederà...anzi voglio anche descrivere la mia storia alle IENE, hai visto mai!!!

    ciao a tutti
    enamoro son d' accordo con te e con gli altri anche ha me hanno fregato dei soldi ben 260 euro chiamo e non mi risponde nessuno sul recapito che si trova sul sito l altro numero che si trova su ebay il telefono risulta spento il pagamento l' hanno ricevuto il 1 settembre dopo quasi 3 mesi non ho ricevuto ancora l' oggetto l' ultima volta che la signorina mi ha risposto l' ultimi del mese scorso mi hanno detto che l' oggetto si trovava ha Milano ma di allora non ho più ricevuto risposte l' altro giorno ho scritto un messaggio su ebay minacciandoli che se non avrei avuto il cellulare entro fine del mese mi sarei rivolto alla polizia postale la risposta è stata che se ero stanco di aspettare di chiedere il rimborso ora io non credo più ha questi quindi ora mi rivolgo al mio avvocato per chiedere il rimborso ma non voglio fargliela passare liscia continuando ha imbrogliare altri quindi se tutti voi che siete stati truffati come me siete con me possiamo rivolgerci inazitutto alla polizia postale facendo tante denunce è rivolgerci alle iene fatemi sapere se siete con me per avere anche qualche speranza in più per recuperare i nostri soldi

Pagina 101 di 120 primaprima ... 519199100101102103111 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy