CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 109 di 120 primaprima ... 95999107108109110111119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,081 a 1,090 su 1199
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] MyBestPrice88 (eBay)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1081
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 12 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kawaguchi Visualizza il messaggio
    Alundra, non dire stupidaggini. Qualunque ufficiale di polizia giudiziaria ti può raccontare gratis in che cosa consiste la truffa e come si procede per denunciarla.
    Insisto: non dire stupidaggini. Altrimenti fai il gioco dei ladri.
    Stupidaggini? Se ti piace la giustizia da bar, fai come vuoi. Voleva essere un aiuto, ho parlato con un legale per avere queste informazioni.
    Ma comunque gioca pure a fare l'impavido giustiziere, tanto a che serve informarsi?
    Quindi, il gioco dei ladri casomai lo fai tu, probabilmente senza volerlo a causa della tua ignoranza.

    Comunque non sono qui per discutere, tantomeno con un disinformato. Tra l'altro mi ricordo adesso di chi sei e delle tue misere figurette alle prime pagine della discussione, quindi non mi stupisco affatto! Volevo solo aggiornarvi sulla mia situazione e leggo questa piacevole s******a (mettete voi le lettere al posto degli asterischi).


    Per quanto mi riguarda ho chiesto il rimborso e comprato il cellulare altrove. Ho chiesto il rimborso il primo dicembre e ho ricevuto la mail di presa in carico il 4 dicembre.

    E cavolo dopo un ritardo così vergognoso nella consegna del cellulare, mai avvenuta, rimborsare rapidamente ritengo sia il minimo. Invece no, a quanto pare ritardano pure in quello!
    Proprio a Natale scadono i 15 giorni lavorativi, significa che per Santo Stefano riceveranno una bella lettera dal mio avvocato (che per fortuna è anche mia zia).

  2.  
  3. #1082
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    ma i 15 giorni dalla presentazione della richiesta sono lavorativi o solari?

    Ciao
    FredFlintstone

  4. #1083
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno,
    il 02/12/14 ho ricevuto una mail col TRN del rimborso e con data di inserimento del mandato 15/11/14.
    Purtroppo comincio a temere che il TRN fosse falso perchè del rimborso non c'è traccia... e ovviamente nessuno risponde alle mie richieste di spiegazioni.
    Ricapitolando:
    03/07/14 Acquisto e pagamento
    29/10/14 Richiesta di rimborso e relativa presa in carico confermata
    02/12/14 Ricezione mail con TRN
    .... ma ad oggi niente soldi.
    Secondo voi posso ancora sperare che arrivino oppure è passato troppo tempo?
    Lunedi farò l'ultimo passo alla polizia postale.... sono letteralmente stremato da questa storia.
    Speravo tanto in un regalo di Natale....

  5. #1084
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quindi io che ho mandato l'email per il rimborso solo ieri e non ho ancora ricevuto la conferma della presa in carico posso stare fresco....
    DA AGOSTO CHE ASPETTO!!

  6. #1085
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alundra Visualizza il messaggio
    Stupidaggini? Se ti piace la giustizia da bar, fai come vuoi. Voleva essere un aiuto, ho parlato con un legale per avere queste informazioni.
    Ma comunque gioca pure a fare l'impavido giustiziere, tanto a che serve informarsi?
    Quindi, il gioco dei ladri casomai lo fai tu, probabilmente senza volerlo a causa della tua ignoranza.

    Comunque non sono qui per discutere, tantomeno con un disinformato. Tra l'altro mi ricordo adesso di chi sei e delle tue misere figurette alle prime pagine della discussione, quindi non mi stupisco affatto! Volevo solo aggiornarvi sulla mia situazione e leggo questa piacevole s******a (mettete voi le lettere al posto degli asterischi).


    Per quanto mi riguarda ho chiesto il rimborso e comprato il cellulare altrove. Ho chiesto il rimborso il primo dicembre e ho ricevuto la mail di presa in carico il 4 dicembre.

    E cavolo dopo un ritardo così vergognoso nella consegna del cellulare, mai avvenuta, rimborsare rapidamente ritengo sia il minimo. Invece no, a quanto pare ritardano pure in quello!
    Proprio a Natale scadono i 15 giorni lavorativi, significa che per Santo Stefano riceveranno una bella lettera dal mio avvocato (che per fortuna è anche mia zia).
    Ciao Alundra,
    senti se gentilmente la Zia manda una lettera anke per me keho richiesto il rimborso da fine Agosto e mi sono un po' scocciato di vari solleciti....

  7. #1086
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da emamoro Visualizza il messaggio
    ..Ciao a tutti..proprio questa mattina ho ottenuto il rimborso..
    nn ci posso credere e devo essere sincero nn ci speravo più..
    .vi riassumo la mia vicenda se può essere di aiuto:

    -ordine e-bay n° 11143142483 NOKIA 32 gb del 18 AGOSTO 2014 mai ricevuto;

    -richiesta di disdetta e di rimborso il 29 ottobre;

    -presa in carico con tanto di mail il 30 ottobre;

    -dopo varie mail di sollecito il 01/12/14 notifica di accredito con tanto di TRN 1412010977751255480320003400IT ma senza la data del bonifico,

    -varie mail di sollecito anche per ottenere una data di accredito o direttamente il rimborso ma nessuna risposta.

    -05/12/14 ore 21.30 circa ricevo una telefonata strana in cui mi si chiedeva se stavo insinuando che il TRN fornito fosse fasullo conclusa da me con l'urlare che aveva tutto in amno il mio avvocato

    -ancora varie mai di sollecito, acnhe 3 al giorno fino a d oggi un cui ricevo una mail in cui si diceva che avevano accreditato il rimborso

    -oggi 16/12/14 dopo quasi 4 mesi ho riottenuto i miesi soldi

    a disposizione x qualsiasi chiarimento
    Ciao Emamoro,
    il fatto è ke l'infamone, non ha una logica né nella spedizione né nei rimborsi, io l'ho richiesto a fine Agosto e non mi è pervenuto né TRN ne CRO insomma niente ke mi faccia pensare ad un prossimo rientro di denaro.... Ma si può lavorare così a c@zz di cane?!?!..

  8. #1087
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dopo quasi 4 mesi di attesa ho deciso di chiedere il rimborso in data 25 novembre e ovviamente non ho ricevuto ancora i miei soldi. Mi sono veramente stancata di questa presa in giro, ho provato a contattarli in qualsiasi maniera (messaggi, mail e chiamate) e non ho mai ottenuto risposta! a quanto pare la denuncia è l'unica soluzione.

  9. #1088
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    chiedo cortesemente a tutti quelli che hanno già sporto querela di riportare la Procura presso la quale lo hanno fatto in modo che chi, come me, la farà nei prossimi giorni, potrà allegare tale informazione rendendo la cosa molto + efficace per tutti. Grazie!!

    a tal proposito riporto dal sito ebayabuse:
    Ora andiamo al concreto e vediamo come fare la querela. Premesso che il sistema giudiziario italiano non ammette denunce collettive ((la class action, peraltro resa inservibile dal governo Berlusconi dell’epoca, non ha nulla a che fare con le faccende penali), occorre sapere che le oltre 150 Procure della Repubblica non hanno un database comune, non comunicano tra di loro, non si chiedono informazioni, non se ne danno. Nessuna di esse ha una sistematica condivisione di dati con le Polizie e, a loro volta, Polizia Postale, Pubblica Sicurezza, Carabinieri e Guardia di Finanza accedono al Sistema informativo interforze del Ministero dell’Interno ma non sono collegate tra di loro e neanche tra i propri stessi uffici. Questi due fatti significano che ogni Procura che riceve una querela la interpreta come un unico reato a danno di una sola persona, dandogli un’importanza proporzionata all’irrisorio danno patrimoniale provocato.

    Per far sapere al Magistrato che non è così è sufficiente allegare alla propria l’elenco delle altre querele presentate sulla stessa vicenda nelle altre Procure del Paese. Risultato che si ottiene senza problemi raccogliendo in un unico luogo (ad esempio Facebook) tutte le vittime, stabilendo un testo comune e la lista generale di tutti con nome, cognome, codice fiscale, Ufficio nel quale si intende presentarla ed allegarla alle querele.

    In questo modo tutte Procure coinvolte riceveranno informazioni fondamentali sia per capire gravità ed estensione del reato che per poter richiamare tutte le querele accorpandole in una sola azione giudiziaria che, a questo punto, non sarà per un danno patrimoniale di pochi Euro, riguarderà decine di persone ed anche reati più gravi della truffa.

  10. #1089
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pinuxlover Visualizza il messaggio
    chiedo cortesemente a tutti quelli che hanno già sporto querela di riportare la Procura presso la quale lo hanno fatto in modo che chi, come me, la farà nei prossimi giorni, potrà allegare tale informazione rendendo la cosa molto + efficace per tutti. Grazie!!

    a tal proposito riporto dal sito ebayabuse:
    Procura di Roma.
    Un consiglio: nella querela richiedete anche il sequestro del sito, per evitare che altri subiscano la stessa sorte.

  11. #1090
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    io sto attendendo la scadenza dei 15 giorni lavorativi richiesti da loro nelle condizioni per espletamento della pratica di rimborso e l'effettuazione del Bonfico Bancario a me intestato.
    Sono già stato a titolo informativo e preliminare alla Sede di Trieste della Polizia Postale e se non verranno mantenuti i termini del contratto presenterò lì la mia querela.

    Ciao
    FredFlintstone

Pagina 109 di 120 primaprima ... 95999107108109110111119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy