CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] SuperTelefonia

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di maoarc


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    [RACCOLTA FEEDBACK] SuperTelefonia





    !
    ATTENZIONE!

    Per poter scrivere in sezione feedback compravendita devi aver scritto almeno 5 messaggi, sarai abilitato a postare una volta raggiunta la soglia. Puoi comunque consultare le discussioni senza alcun problema.




    Comprato il 5 ottobre il galaxy note 4...mai arrivato.
    Chiedo il rimborso...mai arrivato
    non rispondono mai alle mail non richiamano mai, se non per darti indicazioni sul pagamento
    poi mi hanno detto dopo ripetute richieste su Facebook che hanno provveduto al rimborso...mai arrivato...e hanno cancellato i miei messaggi da Facebook, ma che nel frattempo avevo salvato la pagina, il tutto è dimostrabile
    CONSIGLIO CALDAMENTE DI STARE ALLA LARGA...e non sono il solo
    pagato 619€ e anziché restituire i soldi preferiscono rispondere alle nostre recensioni

    andate a vedere le recensioni
    Ultima modifica di NiloGlock; 27-12-16 alle 17:14

  2.  
  3. #2
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,228
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,000 volte in 6,006 Posts
    Predefinito

    mai farsi attrarre da negozi sconosciuti che promettono prezzi molto più bassi rispetto alla media del mercato.. qualche magagna c'è sempre.. e la fregatura in molti casi è certa..

    prima sondare il terreno, non fidandosi delle sole recensioni manipolate, ma verificare la storia del sito, data registrazione p.iva e metodi di pagamento...

    meglio pagare il note 4 40€ in più, ma averlo in 3gg in molti degli shop più seri che trovi su trovaprezzi..

    ciao, spero che per te ci sia un lieto fine.. però dipende dal metodo di pagamento.. se hai usato la carta di credito, informati sulla modalità chargeback che ogni carta ha..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maoarc Visualizza il messaggio
    CONSIGLIO CALDAMENTE DI STARE ALLA LARGA...e non sono il solo
    pagato 619€ e anziché restituire i soldi preferiscono rispondere alle nostre recensioni

    andate a vedere le recensioni
    mi aggiungo (anzi, mi sono iscritto apposta per questo episodio 8-) ), per segnalare un altro caso con questi personaggi poco seri:

    Il 27 aprile ordino un telefono dual sim (Samsung s5 mini dual, a catalogo, modello GF800H),
    - telefono per informazioni, dopo 3 telefonate a vuoto ottengo risposta e chiedo se e' effettivamente disponibile e mi dicono di si,
    - ordino, faccio bonifico.
    - una settimana dopo arriva il pacco, tutto bene
    - apro e vedo che il telefono e' la versione MONO SIM (GF800F )...
    - ok si sono sbagliati , una lettera solo di differenza e confezione uguale.
    - telefono, la sera stessa , non risponde nessuno, avro' fatto 2-3 tentativi di chiamata
    - il giorno dopo ritelefono, al cellulare indicato sul sito, e mi risponde una signora, immagino fosse la titolare, che mi dice dapprima che non e' possibile un errore dispedizione, e poi di fronte alle sigle, mi dice ovviamente che devono vedere il telefono, chiedo se l'indirizzo di spedizione del telefono e' quello indicato sulla bolla/fattura e mi dicono di si e gli riferisco che il giorno dopo avrei spedito il telefono (a spese mie , naturalmente)

    - vado in posta e rispedisco il telefono imballato con lettera di accompagnamento che spiega cosa e' successo, sono passati 12 giorni dall'ordine.
    -aspetto 5/6 giorni per dare modo a pacco di arrivare.
    - telefono, non riponde nessuno,
    - il giorno dopo ritelefono, 5-10 tentativi durante la giornata, non risponde nessuno
    - il giorno dopo ancora scrivo una mail e continuo a telefonare, sia al numero fisso che al cellulare indicato sul sito, nessuna risposta...
    - il giorno dopo ancora dopo un po' di telefonate, ho perso il conto, finalmente mi risponde una persona che si spaccia per "IL COMMERCIALE" (mi pare abbia detto di chiamarsi Dario), il quale dice di non aver ricevuto la mail. Gliela rispedisco in diretta, il sig Dario (?) mi dice di averla ricevuta e la legge al telefono insieme a me, e mi chiede di spedirgli il numero di tracking per una verifica, cosa che faccio il mattino successivo.
    - il giorno dopo ancora ritelefono, nessuna risposta dopo 5-10 telefonate, scrivo mail chiedendo di essere ricontatttato
    - continuo a telefonare per un po' di giorni e MAI che nessuno risponda, anzi dopo un po' di telefonate inizio ad ottenere il segnale di occupato immediatamente, senza squilli,come se il mio numero fosse stato messo in back list.
    - continuo a telefonare, intanto la verifica del numero di tracking sul sito di Poste Italiane dice che il telefono e' arrivato ad Albano Laziale, che sono stati fatti DUE tentativi di consegna andati a vuoto e che il pacco e' in attesa di ritiro presso l'ufficio postale (che, da google maps, sembra distare circa 200 metri dalla loro sede...)
    - una sera dopo N telefonate con occupato immediato ricevo incredibilmente un SMS che dice che sono occupati, scrivo subito un SMS rispiegando per l'ennesima volta cosa e' successo e rispondono "La risolveremo",
    - aspetto ancora un apio di giorni poi ricomincio a tentare di telefonare, senza esito e scrivo mail chiedendo spiegazioni, ovviamente senza alcuna risposta.essuan risposta.

    - 15 giorni fa sono scaduti i termini di giacenza del telefono e oggi mi e' ritornato a casa come reso.

    QUINDI

    Banale errore che si sarebbe potuto risolvere con piena soddisfazione in poco tempo.
    Sono incapaci di fare il loro mestiere perche' non rieacono a rispondere ad un cliente per telefono o via mail, o sono in mala fede ed e' il loro modo di agire?

    Attenti, cari possibili clienti, a comprare da questi signori, io vi ho raccontato la mia pessima esperienza,


    Ripeto, il tutto assomiglia a, ed e' probabilmente, un errore (un telefono me l'hanno spedito), che dal mio punto di vista si puo' ancora risolvere in maniera bonaria, se i signori di supertelefonia facessero una cosa corretta e professionale, come sarebbe dovuto essere sin dall'inizio, e si impegnassero finalmente a risolvere il problema.

    Sto meditando se fare segnalazioni/denuncia alla polizia postale o altro, che mi dite voi?

    ciao e grazie

    --
    Massimiliano

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Spostato in sezione feedback...

    Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  6. #5
    Baby Droid L'avatar di maoarc


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    bravo denunciamo queste cose.
    se ti può consolare oggi mi hanno chiamato i carabinieri per sentire la mia testimonianza.
    non mollare e procedi, sono truffatori

    Quote Originariamente inviato da bagdl Visualizza il messaggio
    mi aggiungo (anzi, mi sono iscritto apposta per questo episodio 8-) ), per segnalare un altro caso con questi personaggi poco seri:

    Il 27 aprile ordino un telefono dual sim (Samsung s5 mini dual, a catalogo, modello GF800H),
    - telefono per informazioni, dopo 3 telefonate a vuoto ottengo risposta e chiedo se e' effettivamente disponibile e mi dicono di si,
    - ordino, faccio bonifico.
    - una settimana dopo arriva il pacco, tutto bene
    - apro e vedo che il telefono e' la versione MONO SIM (GF800F )...
    - ok si sono sbagliati , una lettera solo di differenza e confezione uguale.
    - telefono, la sera stessa , non risponde nessuno, avro' fatto 2-3 tentativi di chiamata
    - il giorno dopo ritelefono, al cellulare indicato sul sito, e mi risponde una signora, immagino fosse la titolare, che mi dice dapprima che non e' possibile un errore dispedizione, e poi di fronte alle sigle, mi dice ovviamente che devono vedere il telefono, chiedo se l'indirizzo di spedizione del telefono e' quello indicato sulla bolla/fattura e mi dicono di si e gli riferisco che il giorno dopo avrei spedito il telefono (a spese mie , naturalmente)

    - vado in posta e rispedisco il telefono imballato con lettera di accompagnamento che spiega cosa e' successo, sono passati 12 giorni dall'ordine.
    -aspetto 5/6 giorni per dare modo a pacco di arrivare.
    - telefono, non riponde nessuno,
    - il giorno dopo ritelefono, 5-10 tentativi durante la giornata, non risponde nessuno
    - il giorno dopo ancora scrivo una mail e continuo a telefonare, sia al numero fisso che al cellulare indicato sul sito, nessuna risposta...
    - il giorno dopo ancora dopo un po' di telefonate, ho perso il conto, finalmente mi risponde una persona che si spaccia per "IL COMMERCIALE" (mi pare abbia detto di chiamarsi Dario), il quale dice di non aver ricevuto la mail. Gliela rispedisco in diretta, il sig Dario (?) mi dice di averla ricevuta e la legge al telefono insieme a me, e mi chiede di spedirgli il numero di tracking per una verifica, cosa che faccio il mattino successivo.
    - il giorno dopo ancora ritelefono, nessuna risposta dopo 5-10 telefonate, scrivo mail chiedendo di essere ricontatttato
    - continuo a telefonare per un po' di giorni e MAI che nessuno risponda, anzi dopo un po' di telefonate inizio ad ottenere il segnale di occupato immediatamente, senza squilli,come se il mio numero fosse stato messo in back list.
    - continuo a telefonare, intanto la verifica del numero di tracking sul sito di Poste Italiane dice che il telefono e' arrivato ad Albano Laziale, che sono stati fatti DUE tentativi di consegna andati a vuoto e che il pacco e' in attesa di ritiro presso l'ufficio postale (che, da google maps, sembra distare circa 200 metri dalla loro sede...)
    - una sera dopo N telefonate con occupato immediato ricevo incredibilmente un SMS che dice che sono occupati, scrivo subito un SMS rispiegando per l'ennesima volta cosa e' successo e rispondono "La risolveremo",
    - aspetto ancora un apio di giorni poi ricomincio a tentare di telefonare, senza esito e scrivo mail chiedendo spiegazioni, ovviamente senza alcuna risposta.essuan risposta.

    - 15 giorni fa sono scaduti i termini di giacenza del telefono e oggi mi e' ritornato a casa come reso.

    QUINDI

    Banale errore che si sarebbe potuto risolvere con piena soddisfazione in poco tempo.
    Sono incapaci di fare il loro mestiere perche' non rieacono a rispondere ad un cliente per telefono o via mail, o sono in mala fede ed e' il loro modo di agire?

    Attenti, cari possibili clienti, a comprare da questi signori, io vi ho raccontato la mia pessima esperienza,


    Ripeto, il tutto assomiglia a, ed e' probabilmente, un errore (un telefono me l'hanno spedito), che dal mio punto di vista si puo' ancora risolvere in maniera bonaria, se i signori di supertelefonia facessero una cosa corretta e professionale, come sarebbe dovuto essere sin dall'inizio, e si impegnassero finalmente a risolvere il problema.

    Sto meditando se fare segnalazioni/denuncia alla polizia postale o altro, che mi dite voi?

    ciao e grazie

    --
    Massimiliano

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy