Sì mi è arrivato. Il prezzo è super conveniente (359€) ma ci vuole 1 settimana per averlo.
Beh aspettare non è un problema... Ma mi preoccupa l'affidabilità post-vendita... Se per caso ho un qualsiasi problema dato che è anche garanzia Europa poi mi aiutano a risolvere il problema?
I telefoni raramente hanno problemi.
A me hanno detto che devi andare dal punto Samsung più vicino con la fattura e te lo riparano ma ci mettono più tempo a ripararlo
Credo che i tempi di consegna aumenteranno:
Ladri svuotano magazzino: via cellulari per 60.000 euro - Cronaca - il Tirreno
<-------- Se vuoi ringraziarmi usa il tasto Thanks in basso a sinistra,
<-------- è l'unico modo per ringraziare in modo ufficiale.
La settimana scorsa ho comprato il note 4 su cellularem. Se interessa posterò feedback a transazione completata. Mi hannod etto che c'era da aspettare 3-4gg + la spedizione, perchè dopo il furto subito non fanno magazzino. Mi hanno però garantito che entro la settimana entrante me lo consegnano. Da quanto visto su internet mi son fatto l'idea che pur non conosciuti e quotati come gli stockisti, siano gente onesta. Max qualche ritardo in più (ma nulla a che vedere con siti che usano servizi di dropshipping più o meno dichiarati).
Vedremo se mi sono sbagliato in pieno o no. L'importante è anzitutto che non spariscano i soldi, poi che non mi rimandino l'arrivo del cell alle calende greche, dovendoci perdere poi un po' di giorni per configurarlo tutto e passare tutti i dati dal mio S3. Spero di poter essere pienamente operativo col note 4 prima di fine maggio.
Saluti.
A me dopo 1settimana è arrivato l's5.
Sono onesti, affidabili
Io ho ordinato l's6 domenica sera. Al telefono han detto che avevano il magazzino vuoto a causa del furto e che appena sarebbe arrivato me lo avrebbero spedito, e che comunque mi sarebbe arrivato massimo lunedì. Mi sa che mi toccherà aspettare un po' di più siccome il tracking ad oggi non l'han mandato.
Ho ordinato un S5 da ormai 3 settimane e non ho ricevuto nè il tracking nè il telefono. Ho chiamato più volte ma mi dicono ogni volta che il telefono dovrebbe arrivare la settimana successiva, evidentemente sul sito fanno credere di spedire i prodotti in 24/48 ore mentre invece incassano i soldi senza avere giacenza in magazzino. Temendo di perdere i miei soldi dovrò aprire un contenzioso con paypal.
Onesti probabile, affidabile un po' meno: ho ordinato il 20 mattina e l'ordine è ancora in fase di elaborazione (ovvero formalmente manco accettato, salvo che dalla carta di credito l'importo è stato prelevato). Stanno tardando un po' troppo: avevano detto che entro mercoledì avrei avuto il cell, ma mi pare non sia nemmeno ancora arrivato a loro. Hanno detto (dopo un primo sollecito) che a loro sarebbe arrivato mercoledì e che entro venerdì lo avrei avuto (il che già mi mette in difficoltà, visto che devo partire sabato, e per configurare tutto e renderlo operativo al posto del mio s3 mi serviranno almeno un paio di giorni). Vediamo, ma se domani non ci sono novità, valuto l'idea di disdire l'ordine.