CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 8 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 75
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] CellulareM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davi02 Visualizza il messaggio
    Ieri ho comprato un Samsung Galaxy S5 da loro con garanzia europa, staremo a vedere. Mi hanno detto via mail che il cellulare mi arriverà la prossima settimana.Allegato 140812
    Ma alla fine ti è arrivato l'S5?

  2.  
  3. #32
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Sì mi è arrivato. Il prezzo è super conveniente (359€) ma ci vuole 1 settimana per averlo.

  4. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Beh aspettare non è un problema... Ma mi preoccupa l'affidabilità post-vendita... Se per caso ho un qualsiasi problema dato che è anche garanzia Europa poi mi aiutano a risolvere il problema?

  5. #34
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    I telefoni raramente hanno problemi.
    A me hanno detto che devi andare dal punto Samsung più vicino con la fattura e te lo riparano ma ci mettono più tempo a ripararlo

  6. #35
    Androidiano VIP L'avatar di [-Mac-]


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,588

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 275 volte in 221 Posts
    <-------- Se vuoi ringraziarmi usa il tasto Thanks in basso a sinistra,
    <-------- è l'unico modo per ringraziare in modo ufficiale.

  7. #36
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    15
    Smartphone
    Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    La settimana scorsa ho comprato il note 4 su cellularem. Se interessa posterò feedback a transazione completata. Mi hannod etto che c'era da aspettare 3-4gg + la spedizione, perchè dopo il furto subito non fanno magazzino. Mi hanno però garantito che entro la settimana entrante me lo consegnano. Da quanto visto su internet mi son fatto l'idea che pur non conosciuti e quotati come gli stockisti, siano gente onesta. Max qualche ritardo in più (ma nulla a che vedere con siti che usano servizi di dropshipping più o meno dichiarati).
    Vedremo se mi sono sbagliato in pieno o no. L'importante è anzitutto che non spariscano i soldi, poi che non mi rimandino l'arrivo del cell alle calende greche, dovendoci perdere poi un po' di giorni per configurarlo tutto e passare tutti i dati dal mio S3. Spero di poter essere pienamente operativo col note 4 prima di fine maggio.

    Saluti.

  8. #37
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    A me dopo 1settimana è arrivato l's5.
    Sono onesti, affidabili

  9. #38
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho ordinato l's6 domenica sera. Al telefono han detto che avevano il magazzino vuoto a causa del furto e che appena sarebbe arrivato me lo avrebbero spedito, e che comunque mi sarebbe arrivato massimo lunedì. Mi sa che mi toccherà aspettare un po' di più siccome il tracking ad oggi non l'han mandato.

  10. #39
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho ordinato un S5 da ormai 3 settimane e non ho ricevuto nè il tracking nè il telefono. Ho chiamato più volte ma mi dicono ogni volta che il telefono dovrebbe arrivare la settimana successiva, evidentemente sul sito fanno credere di spedire i prodotti in 24/48 ore mentre invece incassano i soldi senza avere giacenza in magazzino. Temendo di perdere i miei soldi dovrò aprire un contenzioso con paypal.

  11. #40
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    15
    Smartphone
    Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Onesti probabile, affidabile un po' meno: ho ordinato il 20 mattina e l'ordine è ancora in fase di elaborazione (ovvero formalmente manco accettato, salvo che dalla carta di credito l'importo è stato prelevato). Stanno tardando un po' troppo: avevano detto che entro mercoledì avrei avuto il cell, ma mi pare non sia nemmeno ancora arrivato a loro. Hanno detto (dopo un primo sollecito) che a loro sarebbe arrivato mercoledì e che entro venerdì lo avrei avuto (il che già mi mette in difficoltà, visto che devo partire sabato, e per configurare tutto e renderlo operativo al posto del mio s3 mi serviranno almeno un paio di giorni). Vediamo, ma se domani non ci sono novità, valuto l'idea di disdire l'ordine.

Pagina 4 di 8 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy