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Ti sconsiglio vivamente questo sito di acquisti, io è da circa un mese (dal 12/11) che sto aspettando due telefoni
Li ho contattati diverse volte via email e mi hanno risposto soltanto una volta scrivendo che era colpa della Samsung!
Telefonicamente è impossibile parlarci perchè o la linea è occupata oppure si inserisce una segreteria telefonica alla quale puoi lasciare anche 10 messaggi ma tanto non sarai mai richiamato.Adesso manderò una raccomandata e poi vedremo come andrà a finire...
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Grazie a tutti! alla fine non ho ancora acquistato il telefono volendo un no brand.
avrei selezionato acquistabene.com dove da quanto ho capito posso pagare con Paypal e anche le recensioni sono abbastanza buone. I telefoni arrivano ma nel caso di difetti alcune persone hanno avuto dei problemi.
Una domanda: poi come funziona con la garanzia? mi reco al centro più vicino autorizzato?
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Originariamente inviato da
sweet85
Grazie a tutti! alla fine non ho ancora acquistato il telefono volendo un no brand.
avrei selezionato acquistabene.com dove da quanto ho capito posso pagare con Paypal e anche le recensioni sono abbastanza buone. I telefoni arrivano ma nel caso di difetti alcune persone hanno avuto dei problemi.
Una domanda: poi come funziona con la garanzia? mi reco al centro più vicino autorizzato?
Ciao sweety85, anch'io dopo la brutta esperienza con cellularem ho acquistato proprio su acquistabene! Pagato con Paypal e telefono NO BRAND (come volevo) arrivato in 48h...ne ho preso anche un altro la settimana dopo e confermo il servizio eccellente, sia per la comunicazione che per la velocità di spedizione. Non posso che consigliartelo...
Per quanto riguarda la garanzia potrai tranquillamente andare con lo scontrino in un centro assistenza del telefono che scegli, salvo politiche particolari di alcune marche
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Originariamente inviato da
Barbara78
Ti sconsiglio vivamente questo sito di acquisti, io è da circa un mese (dal 12/11) che sto aspettando due telefoni :frustate:
Li ho contattati diverse volte via email e mi hanno risposto soltanto una volta scrivendo che era colpa della Samsung!
Telefonicamente è impossibile parlarci perchè o la linea è occupata oppure si inserisce una segreteria telefonica alla quale puoi lasciare anche 10 messaggi ma tanto non sarai mai richiamato.Adesso manderò una raccomandata e poi vedremo come andrà a finire...
Ciao Barbara,
Ieri ho fatto qualche ricerca chiamando sia banca sella (intermediario per il pagamento) ke la società gestore della mia carta di credito...
L'acquisto, a meno che tu abbia utilizzato una ricaricabile, è coperto dalla società emettitori e della tua carta (hai 60 giorni).
Ieri ho quindi aperto una controversia tramite loro e mi hanno assicurato che provvederanno anche a segnalare l'esercente alle autorità.
Non so se ti può essere utile ma per me ke di aspettare i loro comodi non avevo voglia il rimborso è la miglior soluzione.
Ciao,
Dona
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Acquistato ieri un Sony Z5. Non ho avuto nessuna loro comunicazione, solo email di conferma di banca sella. Ho provato a contattarli in tutti i modi ma nulla, come si procede per avere indietro i soldi?
Grazie
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Originariamente inviato da
wGN
Acquistato ieri un Sony Z5. Non ho avuto nessuna loro comunicazione, solo email di conferma di banca sella. Ho provato a contattarli in tutti i modi ma nulla, come si procede per avere indietro i soldi?
Grazie
....io ho comprato da loro circa 10 giorni fa il g4 no brand a garanzia italia e mi è arrivato ieri per me sono affidabili ho già fatto tre acquisti da loro. Se hai acquistato ieri mi sembra ridicolo preoccuparsi
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buongiorno ragazzi. siccome credo sia giusto "dare", vi riporto la mia disavventura. acquisto un iPhone 6s plus 64gb il giorno 1 febbraio.
non ricevo nemmeno la mail di conferma dell'ordine, soltanto la mail di avvenuto pagamento dall'istituto sella.it.
il giorno 8 febbraio li chiamo, e mi dicono che mi avrebbero inviato la mail e che il telefono veniva consegnato generalmente entro 10 giorni lavorativi.
il giorno 18 invio loro una mail dicendo che ancora il mio telefono non è stato spedito e che se non avrei ricevuto il telefono entro venerdì 26 febbraio avrei annullato l'ordine. mi rispondo dicendo che è colpa di apple e che sono in ritardo e che prima di martedì 23 non riescono a spedire.
attendo ancora finché ieri, 24 febbraio, chiedo via mail informazioni circa lo stato della spedizione. mi rispondono che c'è stato un nuovo ritardo. rispondo loro richiedendo annullamento dell'ordine e immediato rimborso.
mi rispondono di chiedere rimborso presso la loro mail dell'amministrazione. provvedo ieri, 24 febbraio ore 17.27
staremo a vedere se e quando mi arriverà il rimborso. ovviamente se non vedo il rimborso entro la prossima settimana, comincerò la trafila avvocato ecc ecc
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Salve lasciate perdere questi tizi e tutti i siti farlocchi che gli gravitano intorno.
SONO TRUFFATORI e lo dico con cognizione di causa ho comprato da loro tre mesi fà e da allora non ho più rivisto nè telefono nè soldi.
Alla fine esasperato li ho denunciati alla polizia postale adesso di questi "SIGNORI" se ne occuperà la magistratura.
Per vedere i loro feedback negativi degli altri utenti fate un pò di ricerche in internet e vedrete cosa ne esce fuori....
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Originariamente inviato da
lordxyz
Salve lasciate perdere questi tizi e tutti i siti farlocchi che gli gravitano intorno.
SONO TRUFFATORI e lo dico con cognizione di causa ho comprato da loro tre mesi fà e da allora non ho più rivisto nè telefono nè soldi.
Alla fine esasperato li ho denunciati alla polizia postale adesso di questi "SIGNORI" se ne occuperà la magistratura.
Per vedere i loro feedback negativi degli altri utenti fate un pò di ricerche in internet e vedrete cosa ne esce fuori....
Mi spiace, io ho aperto questa discussione più di un anno fa, evidenziando la loro poca professionalità e sperando di mettervi in guardia!
Ma che metodo di pagamento hai utilizzato?
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Originariamente inviato da
Dom182
Mi spiace, io ho aperto questa discussione più di un anno fa, evidenziando la loro poca professionalità e sperando di mettervi in guardia!
Ma che metodo di pagamento hai utilizzato?
Ciao ho utilizzato una prepagata, sono incazzatissimo questi disgraziati non devono passarla liscia, nella denuncia ho fatto inserire obbligatoriamente che in caso di archiviazione dell'indagine gli inquirenti dovrannno avvisarmi (e già come se non già bastasse il danno, la beffa, la polizia postale potrebbe anche archiviare il tutto....).
Quello che più mi dà fastidio è che sull'unico sito di feedback (ciao.it) riescono a manipolare i feed sempre in loro favore...
SE poi mi dici che è più di un anno che vanno avanti e allora la rabbia sale anche di più e di questo passo chissà quante altre persone fregheranno.