CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 8 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 75
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] CellulareM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Okay l's6 mi è arrivato oggi. Sono onesti, c'è solo da aspettare un po' a volte, ma siccome fanno i prezzi più bassi del mercato ne vale la pena!

  2.  
  3. #42
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Alla fine mi sono convinto e l'ho acquistato su Cellularem il Samsung Galaxy S5. Il fatto che come metodo di pagamento vi fosse PayPal mi ha dato una sicurezza in più e fortunatamente è andato tutto bene.

    • Martedì 12 maggio ho effettuato l'ordine, ma ho avuto la sfiga che hanno subito un furto poco dopo e quindi non mi hanno potuto evadere subito l'ordine.
    • Giovedì 21 maggio mi hanno elaborato l'ordine.
    • Lunedì 25 maggio pomeriggio l'hanno spedito e mi hanno subito inviato il tracking number per tracciare la spedizione.
    • Martedì 26 maggio mi è arrivato.


    Alla fine dei conti, anche se ci hanno messo qualche giorno in più, si sono dimostrati abbastanza seri. Ho mandato più volte email per sapere com'era la situazione e mi hanno sempre risposto, anche se qualche volta ho dovuto aspettare un poco di più ma solitamente entro 24 ore. Al telefono non sempre rispondono, ma nel caso non rispondono basta contattarli via email.

    Spero che questa mia esperienza possa risultare utile a qualcun'altro come lo sono state le vostre per me

    EDIT: dimenticavo... ho apprezzato molto anche il modo in cui hanno impacchettato il telefono
    Ultima modifica di GarviD; 30-05-15 alle 14:05

  4. #43
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    A una mia amica il Samsung Galaxy S5 Gold ci ha messo un mese e qualche giorno ad arrivare

  5. #44
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    La CELLULAREM si è rivelato un sito e un venditore poco serio, acquistavo telefono il 18/07 con la garanzia (scritta sul sito della CELLULAREM consegna in 2/4 giorni)
    ad oggi 14/07 non ho ancora ricevuto il telefono,
    in compenso ho ricevuto UNA telefonata dove mi assicuravano la consegna ai primi di agosto, poi dopo varie email inviate (visto che non avevo ancora ricevuto nulla)
    ricevo finalmente una risposta che mi assicurava la consegna oggi 14/07 invece anche oggi non ho ricevuto nulla.
    Io di pazienza ne ho avuta abbastanza e penso di essere stato preso in giro anche troppo......
    Che dire esperienza negativa, persone che prendono in giro raccontando solo fandonie.
    I prezzi sono convenienti ma se poi comprate e non arriva niente, conviene acquistare da altri siti sicuramente più seri.
    La mia conclusione è.... NON COMPRATE!!.
    Fortunatamente ho pagato con paypal che fortunatamente è un sito serio non come il venditore "CELLULAREM"
    Inutile mandare mail vi rispondo a 1 su 100 se si è fortunati, e chiamare il numero verde è inutile è stato sicuramente staccato...
    SE PENSATE DI ACQUISTARE... EVITATE!!!
    Sto pensando di rivolgermi alla polizia POSTALE
    Io eviterei accuratamente anche solo soffermarsi a guardare le offerte.
    SCONSIGLIATISSIMO

  6. #45
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Aspetta, siamo in estate. Come ho già detto ad una mia amica il Samsung glalaxy s5 golf ci ha messo un mese e qualche giorno. Magari i telefoni non a avendoli in magazzini li ordinano al momento. Non ti ricordi del furto?

  7. #46
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    La CELLULAREM si è rivelato un sito e un venditore poco serio, acquistavo telefono il 18/07 con la garanzia (scritta sul sito della CELLULAREM consegna in 2/4 giorni)
    ad oggi 14/07 non ho ancora ricevuto il telefono,
    in compenso ho ricevuto UNA telefonata dove mi assicuravano la consegna ai primi di agosto, poi dopo varie email inviate (visto che non avevo ancora ricevuto nulla)
    ricevo finalmente una risposta che mi assicurava la consegna oggi 14/07 invece anche oggi non ho ricevuto nulla.
    Io di pazienza ne ho avuta abbastanza e penso di essere stato preso in giro anche troppo......
    Che dire esperienza negativa, persone che prendono in giro raccontando solo fandonie.
    I prezzi sono convenienti ma se poi comprate e non arriva niente, conviene acquistare da altri siti sicuramente più seri.
    La mia conclusione è.... NON COMPRATE!!.
    Fortunatamente ho pagato con paypal che fortunatamente è un sito serio non come il venditore "CELLULAREM"
    Inutile mandare mail vi rispondo a 1 su 100 se si è fortunati, e chiamare il numero verde è inutile è stato sicuramente staccato...
    SE PENSATE DI ACQUISTARE... EVITATE!!!
    Sto pensando di rivolgermi alla polizia POSTALE
    Io eviterei accuratamente anche solo soffermarsi a guardare le offerte.
    SCONSIGLIATISSIMO

  8. #47
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da overturn Visualizza il messaggio
    [quote name="overturn" post=6774702]Io attenderò fino a stasera, poi ripeto scatterà reclamo e denuncia
    ieri sera mi è arrivato il tracking, in questo momento il corriere mi ha consegnato il pacco, ora sto facendo un backup del vecchio telefono per copiare i dati sul nuovo. tutto risolto con un po di attesa. i prezzi sono ottimi, bisogna attendere solo un poco in più.[/QUOTE]
    Cazzoo.. Sei patetico subito denunci.. Classico italiano cacaaa sotto..

    Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App

  9. #48
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Riporto la mia brutta esperienza:

    Samsung A5 ordinato il 25 agosto, avendo letto spedizione h48 aspetto fino al venerdì quindi inizia una serie di email e telefonate.
    In principio mi dicono il telefono mi sarebbe arrivato inizio settimana, io rispondo che loro avevano scritto che il telefono sarebbe stato consegnato in 48h, mi rispondono che i fornitori sono chiusi e che comunque loro scrivono che i tempi possono arrivare fino a 10 giorni.
    La settimana successiva non arriva nulla, quindi telefono ( e sono due settimane), si scusano e mi dicono che il fornitore ha avuto dei problemi e che mi avrebbero dato maggiori informazioni il se avessi chiamato 2 o 3 giorni dopo, non avendo tempo chiamo 5 giorni dopo, mi dicono che a loro non è ancora arrivato, essendo trascorse ormai tre settimane chiedo il rimborso e quanto ci sarebbe voluto per ottenerlo, mi rispondono che sarebbe stato fatto partire il martedì successivo ( era venerdì) e la centralinista mi dice di aspettare perchè massimo mercoledì mi sarebbe arrivato, decido di credere all'ennesima postposizione della dato e non chiedo il rimborso.
    Inutile dire che la settimana dopo non arriva nulla quindi chiamo oggi lunedì 21 settembre per chiedere il rimborso ( visto che alle email non rispondeva nessuno da venerdì, mi dicono di mandare una mail, rispondo che l'ho già fatto ma nessuno mi ha risposto, quindi mi dicono che il rimborso sarebbe stato effettuato questa mattina e che mi avrebbero dato una prova ( da me richiesta visto che le loro promesse/parole si sono dimostrate valevoli meno di zero) dell'avvenuto rimborso via mail.
    Non arriva nulla, riinvio un'altra mail nel primo pomeriggio, almeno per avere la conferma che si stessero adoperando per far questo rimborso, ovviamente non risponde nessuno.
    Ho appena richiamato, la ragazza che risponde dice che lo faranno domani, alla mia domanda sul perchè stamattina mi avesse detto una cosa e ora un'altra la risposta è " non potevano", ora io sono un filo preoccupato, spero di riavere indietro tutti i miei soldi...

    In sostanza io lo sconsiglio, perchè ok i ritardi ci possono essere, ma continuare a prendere in giro la gente per un mese con false rassicurazioni....

    Ah, su fb, dopo aver riportato la mia asperienza due settimane fa mi rispondo " ci scusi il telefono le arriverà entro la prossima settimana" sabato gli chiedo cosa intendessero per prossima settimana e perchè rispondono a una email si e altre 5 no cancellano tutto e mi bloccano

  10. #49
    Androidiano VIP L'avatar di Dom182


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Lanciano
    Messaggi
    1,807
    Smartphone
    Nexus 5 - G Pad 8.3

    Ringraziamenti
    209
    Ringraziato 344 volte in 305 Posts
    Predefinito

    Dopo tutte queste lamentele tra ritardi e prese in giro, perché continuate ad acquistare su questo sito? Ok alcuni prezzi competitivi, ma per 10€ ci rimette di incaz**tura! All'epoca aprii questo 3d proprio per mettervi in guardia ed evitare, data la mia brutta esperienza. Non c'è cosa per uno shop online dell'essere flaso sulla tempistica
    Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
    Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
    Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"

  11. #50
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dom182 Visualizza il messaggio
    Dopo tutte queste lamentele tra ritardi e prese in giro, perché continuate ad acquistare su questo sito? Ok alcuni prezzi competitivi, ma per 10€ ci rimette di incaz**tura! All'epoca aprii questo 3d proprio per mettervi in guardia ed evitare, data la mia brutta esperienza. Non c'è cosa per uno shop online dell'essere flaso sulla tempistica
    io sinceramente ho comprato perché comunque di molti siti online da cui ho acquistato e mi sono trovato benissimo ho trovato anche lamentele negative, quindi ho erroneamente pensato " ma figurati se capita proprio a me" visto che c'è anche qualche recensione positiva.

    Comunque non vale più nemmeno la cosa " il prezzo è conveniente" perché visto che in un mese sono scesi prima li lo andavo a pagare 275 ( ed era effettivamente il più conveniente) ma ora lo si trova anche a qualche euro in meno ( acquistato adesso su un altro sito a 269)

Pagina 5 di 8 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy