CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 8 primaprima ... 45678 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 75
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] CellulareM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    4
    Smartphone
    Note 3 + ecoo Aurora 4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    K
    Quote Originariamente inviato da boccio89 Visualizza il messaggio
    io sinceramente ho comprato perché comunque di molti siti online da cui ho acquistato e mi sono trovato benissimo ho trovato anche lamentele negative, quindi ho erroneamente pensato " ma figurati se capita proprio a me" visto che c'è anche qualche recensione positiva.

    Comunque non vale più nemmeno la cosa " il prezzo è conveniente" perché visto che in un mese sono scesi prima li lo andavo a pagare 275 ( ed era effettivamente il più conveniente) ma ora lo si trova anche a qualche euro in meno ( acquistato adesso su un altro sito a 269)

    Ciao Boccio, ma poi come è andata a finire? Io ho fatto ricerche in internet e alla fin fine si trovano in generale commenti positivi, escluso per i tempi di consegna...

    Poi ragazzi un'informazione, io sono ieressato per esempio ad un s6 edge che loro indicano come marchiato TIM, dentro posso metterci tranquilla monte la sia di un altro operatore? Esistono ancora i blocchi sim?

    Ciao e grazie a tutti...

  2.  
  3. #52
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dona86 Visualizza il messaggio
    K


    Ciao Boccio, ma poi come è andata a finire? Io ho fatto ricerche in internet e alla fin fine si trovano in generale commenti positivi, escluso per i tempi di consegna...

    Poi ragazzi un'informazione, io sono ieressato per esempio ad un s6 edge che loro indicano come marchiato TIM, dentro posso metterci tranquilla monte la sia di un altro operatore? Esistono ancora i blocchi sim?

    Ciao e grazie a tutti...

    Adesso gli operatori non mettono più il blocco sim, per gli abbonamenti non pagati bloccano l'IMEI.
    Comunque non ci dovrebbero essere problemi a mettere una altra sim con il cellulare brazizzato tim. Ti ritroveri con delle app della tim, e quando si accende viene fuori tim.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato davi02 per il post:

    Dona86 (25-10-15)

  5. #53
    Androidiano VIP L'avatar di Dom182


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Lanciano
    Messaggi
    1,807
    Smartphone
    Nexus 5 - G Pad 8.3

    Ringraziamenti
    209
    Ringraziato 344 volte in 305 Posts
    Predefinito

    Esatto, potrai metterci qualsiasi SIM solo che avrai app Tim ed anche alcune grafiche del launcher, che io odio tant'è che li prendo esclusivamente no brand.
    Se conosci il modding però puoi risolvere il problema e flashare tranquillamente un firmware no brand.

    Ad ogni modo, per l'esperienza che ho avuto col negozio non posso che sconsigliarlo, non sono stati per nulla seri e mi hanno fatto prendere una bella inca**atura! Se leggete le pagine dietro capite anche il perché...
    Ciao
    Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
    Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
    Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Dom182 per il post:

    Dona86 (25-10-15)

  7. #54
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    4
    Smartphone
    Note 3 + ecoo Aurora 4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dom182 Visualizza il messaggio
    Esatto, potrai metterci qualsiasi SIM solo che avrai app Tim ed anche alcune grafiche del launcher, che io odio tant'è che li prendo esclusivamente no brand.
    Se conosci il modding però puoi risolvere il problema e flashare tranquillamente un firmware no brand.

    Ad ogni modo, per l'esperienza che ho avuto col negozio non posso che sconsigliarlo, non sono stati per nulla seri e mi hanno fatto prendere una bella inca**atura! Se leggete le pagine dietro capite anche il perché...
    Ciao
    Grazie ragazzi!!!

  8. #55
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi qualche novità su questo sito acquisti?
    Io vorrei ordinare un LG G4. Non ho problemi di tempistica però considerato le varie esperienze sono un po' dubbiosa.
    Ho anche scritto una mail per avere delle info sul brand del telefono e sul come mai non si potesse pagare con Pay Pal. Questa la risposta:

    " Per quanto riguarda i metodi di pagamento, PayPal non lo utilizziamo più in quanto nonostante tassi d’interesse più elevati rispetto agli altri metodi di pagamento, ci sono passati dei pagamenti fraudolenti che ci hanno provocato numerosi problemi. Abbiamo sistema di pagamento GestPay su circuito Banca Sella che offre le stesse garanzie all’acquirente come PayPal, ma tutela anche noi in caso di pagamenti fraudolenti. Alla luce dei numerosi problemi distinguiamo le spedizioni in base al metodo di pagamento utilizzato: con bonifico bancario il telefono viene spedito in 2/3 giorni dal momento della conferma del pagamento, mentre con i pagamenti con carta spediamo dopo 5 giorni lavorativi/10 giorni e come vettore utilizziamo corriere GLS che consegna in 24h, 48h per le isole"

    Questo Gestpay di banca Sella come funziona?
    Dona86 alla fine hai ordinato?
    Ciao e Grazie

  9. #56
    Androidiano VIP L'avatar di Dom182


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Lanciano
    Messaggi
    1,807
    Smartphone
    Nexus 5 - G Pad 8.3

    Ringraziamenti
    209
    Ringraziato 344 volte in 305 Posts
    Predefinito

    Bo io sono sempre mooolto scettico quando non accettano PayPal...non capisco poi il senso di "pagamenti fraudolenti" quando in realtà PayPal offre garanzie al venditore tanto quanto all'acquirente.
    La realtà, ed è solo una mia idea, è che evidentemente con PayPal molti hanno chiesto rimborsi visto i problemi che ci sono stati in passato ed i lunghi tempi di attesa.

    GestPay non l'ho mai sentito...magari è la stessa cosa di PayPal e tutto il mio discorso non sta in piedi!
    Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
    Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
    Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"

  10. #57
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dom182 Visualizza il messaggio
    Bo io sono sempre mooolto scettico quando non accettano PayPal...non capisco poi il senso di "pagamenti fraudolenti" quando in realtà PayPal offre garanzie al venditore tanto quanto all'acquirente.
    La realtà, ed è solo una mia idea, è che evidentemente con PayPal molti hanno chiesto rimborsi visto i problemi che ci sono stati in passato ed i lunghi tempi di attesa.

    GestPay non l'ho mai sentito...magari è la stessa cosa di PayPal e tutto il mio discorso non sta in piedi!
    Mi sa che hai ragione!
    Anche a me sta storia di Paypal puzza un pochino.
    Solo che sono gli unici che hanno LG G4 ad un buon prezzo NO BRAND e sarei tentata.

  11. #58
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,192
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 1,488 volte in 1,306 Posts
    Predefinito

    A quanto mi risulta GestPay e' una piattaforma di gestione dei pagamenti ... per il venditore.
    E le garanzie sono appunto per il venditore in caso di utilizzo fraudolento, ad esempio se la carta di credito utilizzata e' stata rubata il titolare annulla l'operazione. Ma se e' il titolare ad aver fatto l'operazione non e' una frode.
    Nulla, sul sito Gestpay, fa riferimento ad eventuali protezioni rispetto a comportamenti scorretti del venditore che utilizza questo servizio di incasso. Ci sono, ovviamente, solo le garanzie di legge... con modalita' e tempi che tutti ben conosciamo.

    NB: Gestpay accetta pagamenti da tutti i circuiti di carte di credito ed anche da Paypal

  12. #59
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    4
    Smartphone
    Note 3 + ecoo Aurora 4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sweet85 Visualizza il messaggio
    Ragazzi qualche novità su questo sito acquisti?
    Io vorrei ordinare un LG G4. Non ho problemi di tempistica però considerato le varie esperienze sono un po' dubbiosa.
    Ho anche scritto una mail per avere delle info sul brand del telefono e sul come mai non si potesse pagare con Pay Pal. Questa la risposta:

    " Per quanto riguarda i metodi di pagamento, PayPal non lo utilizziamo più in quanto nonostante tassi d’interesse più elevati rispetto agli altri metodi di pagamento, ci sono passati dei pagamenti fraudolenti che ci hanno provocato numerosi problemi. Abbiamo sistema di pagamento GestPay su circuito Banca Sella che offre le stesse garanzie all’acquirente come PayPal, ma tutela anche noi in caso di pagamenti fraudolenti. Alla luce dei numerosi problemi distinguiamo le spedizioni in base al metodo di pagamento utilizzato: con bonifico bancario il telefono viene spedito in 2/3 giorni dal momento della conferma del pagamento, mentre con i pagamenti con carta spediamo dopo 5 giorni lavorativi/10 giorni e come vettore utilizziamo corriere GLS che consegna in 24h, 48h per le isole"

    Questo Gestpay di banca Sella come funziona?
    Dona86 alla fine hai ordinato?
    Ciao e Grazie

    Io è in mese che aspetto il rimborso è appena riesco andrò in polizia postale a denunciarli!!!lascia stare!!!

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Dona86 per il post:

    sweet85 (10-12-15)

  14. #60
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ti sconsiglio vivamente questo sito di acquisti, io è da circa un mese (dal 12/11) che sto aspettando due telefoni
    Li ho contattati diverse volte via email e mi hanno risposto soltanto una volta scrivendo che era colpa della Samsung!
    Telefonicamente è impossibile parlarci perchè o la linea è occupata oppure si inserisce una segreteria telefonica alla quale puoi lasciare anche 10 messaggi ma tanto non sarai mai richiamato.Adesso manderò una raccomandata e poi vedremo come andrà a finire...

  15. Il seguente Utente ha ringraziato Barbara78 per il post:

    sweet85 (10-12-15)

Pagina 6 di 8 primaprima ... 45678 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy