CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 8 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 75
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] CellulareM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di Dom182


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Lanciano
    Messaggi
    1,807
    Smartphone
    Nexus 5 - G Pad 8.3

    Ringraziamenti
    209
    Ringraziato 344 volte in 305 Posts
    Predefinito

    [RACCOLTA FEEDBACK] CellulareM

    Salve ragazzi, devo acquistare un LG G3 S per mia sorella, e nella solità ricerca del best price mi sono imbattuto nel sito www.cellularem.it, dove è disponibile a 195€ con spedizione gratuita...lo conoscete?

    Il sito sembra davvero ben curato, anche se su internet non ho trovato un briciolo di recensione-opinione...vedendo i loro account social, sembra un nuovo e-store nato probabilmente ad inizio dicembre, forse per questo non si trovano ancora opinioni.

    Voi l'avete mai sentito? Avete qualche notizia a riguardo?

    L'alternativa sarebbe AcquistaBene.com, a 199€ + 10€ di spedizione
    Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
    Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
    Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Dom182


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Lanciano
    Messaggi
    1,807
    Smartphone
    Nexus 5 - G Pad 8.3

    Ringraziamenti
    209
    Ringraziato 344 volte in 305 Posts
    Predefinito

    Up...un consiglio su dove acquistarlo? Grazie
    Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
    Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
    Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io l'ho comprato, previa telefonata al numero verde....tutto ok arrivato dopo 3/4 giorni imballo perfetto. Per me ottimo sito e prezzi davvero concorrenziali

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Dom182


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Lanciano
    Messaggi
    1,807
    Smartphone
    Nexus 5 - G Pad 8.3

    Ringraziamenti
    209
    Ringraziato 344 volte in 305 Posts
    Predefinito

    Io invece ho avuto un problema con loro, nonostante la ragazza sia stata molto disponibile, ha commesso un errore.
    Avevo la necessità di avere il telefono entro venerdì (dal sabato prima) e prima perché non erano disponibili in magazzino, poi perché forse dovevano arrivare anche con garanzia Italia, si sono allungati i tempi ed al giovedì mi ha detto che non sarebbe arrivato il venerdì come da me richiesto!
    Per principio non ho più comprato da loro, nonostante il prezzo fosse migliore...comunque la ragazza con cui parlavo via facebook si è resa molto disponibile per velocizzare la spedizione non posso negarlo, ma ormai era troppo tardi!

    Sicuramente ha influito anche il mio scetticismo iniziale in quanto non lo conoscevo, e sul web non esisteva un briciolo di recensione!
    Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
    Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
    Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, io ho comprato da loro il G3 32 gb al prezzo più basso del mercato con garanzia italia. Non posso che parlarne bene anche perché la signorina che mi rispondeva alle email si era resa disponibile a spedirmelo con GLS nel caso in cui a loro fosse arrivato di venerdì, perché la BRT è chiusa al sabato mattina. Poi non si è reso necessario usare un altro corriere, mi è arrivato regolarmente con il BRT BARTOLINI venerdì mattina. Ah l avevo ordinato lunedì notte (martedì). Volevo prenderlo dagli stockisti ma non era mai disponibile e poi il loro è garanzia europa che per 40 euro ne vale la pena prenderlo italia. Al mio amico il G2 glielo hanno tenuto 40 giorni e ridato in 40 giorni come era prima, nonostante avesse un chiaro difetto al microfono/software durante le chiamate.

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    L'anno scorso aveva un altro nome ed avevo comprato un s5 mai arrivato e alla fine dopo un mese e mezzo dietro minaccia di andare li mi hanno rimborsato accampavano scuse su scuse settimana scorsa mi è arrivata una mail di un ragazzo truffato quindi si presuppone che abbiano cambiato nome e continuano a raggirare la gente attratta da prezzi bassi

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di Dom182


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Lanciano
    Messaggi
    1,807
    Smartphone
    Nexus 5 - G Pad 8.3

    Ringraziamenti
    209
    Ringraziato 344 volte in 305 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salvasabri Visualizza il messaggio
    L'anno scorso aveva un altro nome ed avevo comprato un s5 mai arrivato e alla fine dopo un mese e mezzo dietro minaccia di andare li mi hanno rimborsato accampavano scuse su scuse settimana scorsa mi è arrivata una mail di un ragazzo truffato quindi si presuppone che abbiano cambiato nome e continuano a raggirare la gente attratta da prezzi bassi
    Scusa ma la domanda è ovvia: come fai a sapere che è lo stesso che ti ha truffato se il nome è diverso?
    Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
    Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
    Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Ciao, vorrei acquistare un Samsung Galaxy A5 Silver con garanzia Italia e NO Brand risparmiando il più possibile.
    Mi sono imbattuto sul sito "cellularem.it" non molto diffuso. Cerco pareri perchè su internet sono molto vaghi...
    C'è qualcuno che ha acquistato prodotti? Lo smartphone sara autentico/sigillato/no brand???
    Loro dicono che è NO brand e con garanzia Italia.
    Che mi dite a riguardo?

  10. #9
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Discussione Spostata in sezione Android caffè
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    UP! Attendo informazioni...

Pagina 1 di 8 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy