CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 28
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Triveo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [RACCOLTA FEEDBACK] Triveo





    !
    ATTENZIONE!

    Per poter scrivere in sezione feedback compravendita devi aver scritto almeno 5 messaggi, sarai abilitato a postare una volta raggiunta la soglia. Puoi comunque consultare le discussioni senza alcun problema.




    Salve a tutti...girovagando su internet ho notato triveo.it...sito per vendita di smartphone e mi ha incuriosito per i prezzi!
    vorrei provare ad acquistare un telefono li...mi potete dire se qualcuno ha acquistato un telefono su questo sito? è affidabile?
    Ultima modifica di NiloGlock; 27-12-16 alle 18:13

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Up up up up up

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Guarda...anche io lunedì dovrei ordinare da Triveo! Leggendo in giro per il web pare sia affidabile..i prodotti sembra siano disponibili per la spedizione è il pagamento Paypal mi rassicura! Anche pixmania vende mediante Triveo.

    Io posso dire che gli stockisti sono affidabili...ma lenti nel riavere la merce disponibile per la vendita!

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    Qualcuno di voi conosce il sito Triveo?!
    Ci sono buone offerte..sconto del 5% se utilizzi Twitter e pagamento con Paypal con consegna in 3/4 gg lavorativi!

    Avete mai fatto acquisti lì?
    È affidabile?

    Grazie.

  6. #5
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da witness Visualizza il messaggio
    Ciao,
    Qualcuno di voi conosce il sito Triveo?!
    Ci sono buone offerte..sconto del 5% se utilizzi Twitter e pagamento con Paypal con consegna in 3/4 gg lavorativi!

    Avete mai fatto acquisti lì?
    È affidabile?

    Grazie.
    Unite discussioni con stesso oggetto
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    interessa anche a me. qualcuno ha poi concluso?

  8. #7
    Androidiano L'avatar di Deb1989


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Ancona
    Messaggi
    158
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Affidabile
    Vende anche su pixmania. Non conoscendo ancora il sito Triveo.it ho acquistato da loro tramite pixmania e sono stati molto professionali. Pagato con carta e dopo cinque giorni (acquistato giovedì pomeriggio e poi c'era il ponte del 2 Giugno) hanno spedito tramite corriere SDA. Li avevo contattati chiedendo loro di mandarmi il codice di tracciatura e mi hanno risposto lo stesso giorno. Hanno spedito mercoldì 3/06 ed arrivato a casa mia giovedì 4/06.
    L'imballo non era dei migliori, potevano proteggere maggiormente la scatola dello smartphone che faceva un po' gioco dentro il pacco. Per il resto è affidabilissimo. Sopra la scatola dello smartphone c'è lo scontrino per la garanzia battuto il giorno della spedizione, ma è possibile richiedere anche fattura se lo si desidera.
    Avevo acquistato il telefono con garanzia Europa, invece è arrivato ITV e con garanzia Italia. Ci ho preso un samsung galaxy s5 che funziona perfettamente.

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di step11


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    974
    Smartphone
    S+; Nexus 4; Honor 7

    Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 1,653 volte in 400 Posts
    Predefinito

    Vi dico solo che tre giorni DOPO il mio acquisto VENDEVANO LO STESSO PRODOTTO A 31 € IN MENO.
    Per rimediare si sono spontaneamente offerti di rimborsarmi la differenza;
    peccato che la settimana dopo (a spedizione avvenuta) si siano RIMANGIATI quanto detto.

    Inoltre dopo 8 giorni lavorativi (+2), il DOPPIO di quello dichiarato (il prodotto era “casualmente” danneggiato ed evidentemente era “l’unico” in magazzino; peccato che sia rimasto indicato “disponibile” sul sito durante l’arco di tempo che ho dovuto attendere.), procedono con una finta spedizione (che non lascia mai il loro magazzino), con la scusa che forse avrei preferito un rimborso (cosa che non ho mai chiesto).

    Stanco della continua presa in giro, pretendo il rimborso, condito di balle e totale scortesia e maleducazione dell'assistenza clienti.

    Comprate altrove.

    La mia PEGGIORE esperienza di acquisto online.
    Ultima modifica di step11; 23-10-15 alle 14:16
    Se non hai mai usato il tasto THANKS per ringraziare...
    se non lo usi quando ti rispondo...
    se stai usando un mio thread e non hai ringraziato...

    NON MERAVIGLIARTI SE NON TI RISPONDO!
    clicka il fo***to tasto !!!

    ◄── ◄─── ◄──── ◄───── ◄─┘

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato step11 per il post:

    merolone (12-11-15),peppe2424 (25-03-16)

  11. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti/e, sono relativamente nuovo del forum perché ho letto sempre varie sezioni senza mai scrivere.
    Qualche giorno fa tramite trova prezzi mi sono imbattuto nel sito oggetto di questo 3d. Il prezzo del telefono che stavo cercando era inferiore a quello praticato dagli stockisti e poi c'è la possibilità di ritirare il prodotto pagandolo in contanti presso un punto ritiro.
    Bene, ho la possibilità di mandare a Roma un parente per fare il ritiro quindi mi registro e noto che c'è la possibilità di avere anche uno sconto di 5 euro se si twitta un messaggio pre impostato. Ancora meglio!
    Di fatto il codice sconto non è mai arrivato; contatto l'assistenza e per telefono NON RISPONDE MAI, idem per mail. Via twitter mi dicono che il buono sta nella mia area personale sul loro sito ma non è vero perché non compare.
    Prime avvisaglie di poca serietà ed attenzione al cliente che mi hanno fatto desistere dall'acquisto.
    D'altra parte il web è pieno di "aziende" che all'inizio per farsi il nome si dimostrano molto professionali, serie e premurose salvo poi iniziare a dare fregature dopo che si sono fatte un ampio parco clienti...vedi i vari negozi online che hanno chiuso o sono stati fatti chiudere.....vedi i vari citytoys cassino, techmania, stock etc etc
    Ultima modifica di merolone; 13-11-15 alle 08:56

  12. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho appena concluso la mia pessima esperienza con Triveo. Visto il prezzo molto conveniente ho ordinato il 2 novembre un LG G4, tempi di consegna 4 giorni. Nel fine settimana non vedendo alcun track di spedizione ho scritto mail....rispondono in 5 minuti peccato che non mi hanno mai inviato il pacco. Da subito mi hanno risposto che si erano accorti che lo smartphone aveva diffetti e che potevo attendere oppure ottenere il rimborso (stessa risposta contenuta in una chat letta prima di fare l'acquisto). Ho atteso un'altra settimana ma ieri mi hanno risposto che la spedizione è prevista per settimana prossima, dunque, ho chiesto il rimborso. Avevo pagato con PayPal aggiungendo 5€. Vi farò sapere se arrivano i miei soldi.
    A quanto pare pubblicizzano la merce senza averla a disposizione.

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy