CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 47 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 466
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Grossoshop

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Belluno
    Messaggi
    99
    Smartphone
    Motorola Moto X-Play

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spiritualized Visualizza il messaggio
    La situazione per fortuna si è risolta in modo positivo, visto che adesso c'è il capodanno cinese, e quindi rallentamenti nelle spedizioni.
    Mi manderanno un terminale dall'Europa con Rom cuoco92 , questa è serietà e nei miei molti acquisti di cellulari online non mi era accaduto che un azienda risolvesse in modo cosi efficiente i problemi che ogni utente può avere nei suoi acquisti.
    Grazie ancora a Daniele Gs e a Grososhop tutta.

    Aggiorno il post....il telefono è arrivato ....tutto perfetto, con due custodie in plastica e 3 pellicole proteggi-schermo, con già rom cuoco92 installato...mi sono un po preoccupato perché il telefono era scarico, ma messo sottocarica è andato tutto a posto..sicuramente comprerò altri telefoni da grossoshop. ...e so già quale fra 4 o 5 mesi
    Ciao,scusa l'invadenza,ma ho visto che vendi il telefono dopo appena 15gg...
    Qualche problema importante legato al venditore?
    Come hai detto ne prendi un altro sempre da loro?
    Grazie

  2.  
  3. #112
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Discussione spostata nella nuova sezione "Area Feedback Compravendita".
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  4. Il seguente Utente ha ringraziato NiloGlock per il post:

    DanieleGS (16-03-16)

  5. #113
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Mai più con grossoshop....

    ho comprato un telefono... arrivato subito, tanto velocemente si è rotto... pagato paypal lo hanno ritirato e da quel momento non ho avuto più notizie . mando mail cortesi chiedendo a che punto è il mio telefono in garanzia... sono passati 50 GG e tutto tace.... il mio telefono????? grossoshop come facciamo??? tradotto ho buttato via soldi per il telefono e 19 euro paypal per la spedizione..... grossoshop !! NON COMPRATE CON GROSSOSHOP .. vista la serietà... o pregate che non succeda nulla....

    siamo a posto.... chissà come sono gli altri allora.....

    Quote Originariamente inviato da AleBerlo Visualizza il messaggio
    Ma stai scherzando? GS è uno dei venditori più affidabili in assoluto.

    miseria ... chissà come sono gli altri allora.... delusissimo da GS ... mai più ....

    [QUOTE=Korio;7345175]Secondo me questo store è il migliore di tutti. Assistenza formidabile che mi ha risolto beghe software su 3 device differenti in 2 gg. Ad oggi sono al mio quinto acquisto in sette mesi. Bravi


    visto che lavori in grossoshop... perchè nessuno può parlare bene di questi malfattori... mi contatti così mi gestisci il reso del mio telefono.. post vendita AGGHIACCIANTE
    Ultima modifica di NiloGlock; 16-03-16 alle 11:07 - Motivo: Unione post consecutivi

  6. Il seguente Utente ha ringraziato melotallo per il post:

    paco96 (18-03-16)

  7. #114
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Unito quadruplo post... Evitiamo per cortesia di postare a raffica, grazie.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  8. #115
    Senior Droid L'avatar di cf67


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    LittleHell
    Messaggi
    668
    Smartphone
    Zopo ZP920 - THL W200S

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 104 volte in 96 Posts
    Predefinito

    melotallo, personalmente ho comprato una decina di telefoni e in due casi ho avuto bisogno dell'assistenza. Su uno dei due ho atteso tre mesi per mancanza del pezzo di ricambio poi mi hanno offerto un rimborso parziale che ho accettato facendo un nuovo acquisto, sull'altro in una settimana andato e rientrato. Li ho trovati seri. Facci sapere come risolvono.............
    AMD 965 8gb GT630 - SSD240 + 5tb - Ubuntu 14.04LTS
    Mi vuoi ringraziare? Clicca il thanks in basso a sinistra del post ;-)

  9. Il seguente Utente ha ringraziato cf67 per il post:

    DanieleGS (17-03-16)

  10. #116
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Belluno
    Messaggi
    99
    Smartphone
    Motorola Moto X-Play

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Sto curiosamente aspettando una risposta di @spiritualized, sul fatto che così entusiasta del fornitore dopo 15 gg era senza telefono, e chiedevo se ne aveva comperato un altro sempre da questi.. a me sembra che più di un utente ha avuto un rimborso parziale per mancanza di ricambio in garanzia, che comprando un nuovo cellulare equivale a spendere soldi ulteriori.. non mi sembra una grande garanzia..


    Inviato da cellulare usando Androidiani App

  11. #117
    Senior Droid L'avatar di spiritualized


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    538
    Smartphone
    nokia lumia 820 (muletto)

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 73 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paco96 Visualizza il messaggio
    Sto curiosamente aspettando una risposta di @spiritualized, sul fatto che così entusiasta del fornitore dopo 15 gg era senza telefono, e chiedevo se ne aveva comperato un altro sempre da questi.. a me sembra che più di un utente ha avuto un rimborso parziale per mancanza di ricambio in garanzia, che comprando un nuovo cellulare equivale a spendere soldi ulteriori.. non mi sembra una grande garanzia..


    Inviato da cellulare usando Androidiani App
    Ciao, la situazione è questa, visto che era il capodanno cinese quando ho acquistato il cellulare, per non farmi aspettare ulteriori giorni me lo hanno spedito dall'Europa senza nessun ulteriore sovrapprezzo, e con garanzia di 24 mesi e con il firmware di Cuoco92 già installato.
    Spero di aver soddisfatto le tue curiosità, se no chiedi, sono a tua disposizione
    Secondo punto, Il telefono me lo vorrei vendere non perché va male, o perché mi è arrivato difettoso, ma mi è venuta la voglia di provare Lg flex 2.

    Inviato dal mio NX510J usando Androidiani App
    Ultima modifica di spiritualized; 17-03-16 alle 22:23
    La cina è buona per le cinesi e per gli smarthphone.

  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato spiritualized per il post:

    DanieleGS (17-03-16),paco96 (18-03-16)

  13. #118
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Belluno
    Messaggi
    99
    Smartphone
    Motorola Moto X-Play

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spiritualized Visualizza il messaggio
    Ciao, la situazione è questa, visto che era il capodanno cinese quando ho acquistato il cellulare, per non farmi aspettare ulteriori giorni me lo hanno spedito dall'Europa senza nessun ulteriore sovrapprezzo, e con garanzia di 24 mesi e con il firmware di Cuoco92 già installato.
    Spero di aver soddisfatto le tue curiosità, se no chiedi, sono a tua disposizione
    Secondo punto, Il telefono me lo vorrei vendere non perché va male, o perché mi è arrivato difettoso, ma mi è venuta la voglia di provare Lg flex 2.

    Inviato dal mio NX510J usando Androidiani App
    Scusa la domanda personale,ma era per capire meglio,sto per acquistare un cellulare pure io...
    Siccome ho visto che lo vendevi dopo 15gg,mi sembrava così strano,io sono abituato a cambiarlo dopo 2/3 anni...
    Grazie ancora

  14. Il seguente Utente ha ringraziato paco96 per il post:

    DanieleGS (18-03-16)

  15. #119
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    il mio primo acquisto su grossoshop è andato bene,ho preso un mi4c e poco dopo non funzionava + il tasto volume,ma mi è stato sostituito nel giro di pochi giorni.ottimo

  16. Il seguente Utente ha ringraziato andrew465 per il post:

    DanieleGS (21-03-16)

  17. #120
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    45
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao ragazzi. Dovrei acquistare uno Xiaomi Redmi Note 3 Pro su GS... Ma leggendo qui, non capisco perché molti smartphone arrivano difettosi. A questo punto, ho davvero molto dubbi sull'acquistare in questo shop. Visto che comunque il telefono mi serve, non ho il tempo materiale di aspettare che lo ritirino e lo riparino. Volevo sapere se posso davvero fidarmi, anche per quanto riguarda la spedizione. Grazie

Pagina 12 di 47 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy