Buongiorno a tutti, volevo confermare l'affidabilità del sito. Ho acquistato 2 Xiaomi mi4 e per sfiga (:D) uno era difettato. Comunque mi hanno sostituito il prodotto senza problemi. Il tutto con tempi di spedizione e di reso ottimi!
Complimenti.
Visualizzazione stampabile
Buongiorno a tutti, volevo confermare l'affidabilità del sito. Ho acquistato 2 Xiaomi mi4 e per sfiga (:D) uno era difettato. Comunque mi hanno sostituito il prodotto senza problemi. Il tutto con tempi di spedizione e di reso ottimi!
Complimenti.
Scusa se mi intrometto, ma non sarebbe più utile per tutti se spiegassi l'assistenza e gli eventuali rimborsi pubblicamente? Giusto per mettere le cose in chiaro fin da subito. Anche io sono tentato a procedere con un acquisto ma in rete ho trovato diversi feedback negativi per quanto riguarda l'assistenza. Mi rendo conto che un cliente possa essere già innervosito di suo quando è costretto a mandare uno smartphone in assistenza, quindi credo che sarebbe interessante sentire anche l'opinione del venditore.
Daniele è riuscito a sbloccarmi la situazione, visto che non riuscivano a reperire il pezzo dalla ASUS mi hanno proposto un coupon di un valore ribassato in quanto il telefono usato, calcolato fino al giorno della mia spedizione per la riparazione. ho usato il coupon per l'acquisto di un altro telefono. conti alla mano per un telefono in garanzia ci ho smenato la svalutazione di un telefono che non volevo cambiare, la spedizione per il tentativo di assistenza (19 euro) e la spedizione del nuovo telefono (altre 19 euro). per un danno non voluto ci ho smenato quasi 100€.
p.s. il telefono nuovo è arrivato da 7 gg ed oggi non si accende più.... sono troppo sfortunato.. mi vien da piangere.
Con un po' di ritardo do il mio contributo sull'acquisto dello Xiaomi Redmi 3 da Grossoshop con spedizione 24/48h dall'Europa. Niente da dire, sinceramente, nel senso che è andato tutto perfettamente. Una volta elaborato l'ordine, la spedizione è avvenuta nei tempi previsti, il telefono è arrivato con kit ottimo (cover in silicone e vetro temperato compresi). Ottima anche la presenza di un contatto diretto e attivo qui sul forum (Daniele) che aiuta ad interfacciarsi col sito. Il dispositivo è quello descritto e funziona alla perfezione, per quanto comunque lo stia usando da non molto; ma fino ad ora, ripeto, tutto bene. Feedback sul sito oltreché sul dispositivo quindi, senza subbio positivo, per quel che mi riguarda.
Questo è il nodo centrale...occorre essere fortunati perché altrimenti il risparmio si trasforma in disagio,nervoso, attesa senza telefono già pagato, molto probabilmente non lo rivedrai più perché non hanno pezzi di ricambio, vi svalutano il telefono e spendi altri soldi che non hai nessuna intenzione di tirare fuori...e siccome io almeno al gioco non sono per niente fortunato ci penso su...grazie per le segnalazioni..
Inviato dal mio GT-I8160 utilizzando Tapatalk
Ciao ragazzi...volevo raccontarvi la mia esperienza con grossoshop (vi preannuncio già positiva). ho acquistato un redmi 3 pro direttamente dalla cina...spedizione perfetta (nei tempi corretti, senza dogana come preventivato e imballaggio più che buono). Pacco comprensivo di telefono + adattatori per auto e presa di corrente in omaggio (gradito omaggio). Il telefono in un primo istante non si accendeva, ma con l'assistenza abbiamo risolto in un giorno il tutto...devo dire che son stato stupito!..non avevo mai avuto un'assistenza del genere (ok che era solo un problema software, ma tant'è). mi sento davvero di consigliarlo come shop!..a presto ragazzi!
Scusami, ma i 100 € oltre al costo iniziale del primo telefono di Melotallo non sono parole al vento ma denaro del suo portafoglio.. io sto ragionando sull' annullamento del risparmio iniziale dell' acquisto, vanificato dalle tante volte viste qui e chissà quante altre non segnalate da chi non frequenta il forum, di pezzi di ricambio che non ci sono, quindi coupon che il cliente non vuole ma che tocca necessariamente accettare per acquistare un nuovo telefono..sto ragionando solo su questo, che per me a conti fatti e tempo perso annulla il risparmio iniziale. Se non si accetta questo dato di fatto non si è obiettivi. In bocca al lupo per cosa poi....
Scusate l'ot, chiudo il mio ragionamento lasciando spazio ai feedback che leggo volentieri...[emoji6]
Inviato dal mio GT-I8160 utilizzando Tapatalk
Per quanto riguarda Grossoshop ho gia' acquistato 3 Redmi 2 pro e mi sono trovato benissimo, consegna veloce
e prodotti perfettamente funzionanti, e' il mio venditore di riferimento per
lo smartphone, e il prossimo sara' il Redmi 3 pro....Ottima l'assistenza di Daniele.
Ciao
Ti leggo solo ora.... la situazione da me immaginata e riscontrata leggendo altri post non è sulla configurazione ma su eventuali problematiche dell'apparato. Aspettare per 3 mesi un pezzo di ricambio non è minimamente pensabile. Come credo giustamente, non sia pensabile di dover essere degli smanettoni per aggiornare il il telefono. Se acquisto un telefono in Italia credo che dar per scontato che gli aggiornamenti OTA siano funzionanti, non sia da fuori di testa...