CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 47 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 466
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Grossoshop

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #161
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Acquistato Mi5 128gb. Spedizione velocissima 3 gg lavorativi con dhl, lo Shop è serissimo i ragazzi sono comunicativi e gentili e tutto viene gestito alla perfezione. Vi consiglio assolutamente Grossoshop!

    Sent from my MI 5 using Tapatalk

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Pippo531 per il post:

    DanieleGS (12-05-16)

  3.  
  4. #162
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pariamit Visualizza il messaggio
    Riporto la mia esperienza; martedì scorso ho effettuato il mio primo acquisto su grossoshop, nello specifico uno xiaomi Mi4c con spedizione europa, il telefono mi è arrivato dopo solo due giorni. Il telefono è bello veloce reattivo e il touch funziona bene però il display riporta un alone nella parte bassa del display visibile soprattutto coi colori chiari, Ho segnalato ieri la cosa all'assistenza di Grossoshop chiedendo la sostituzione del terminale ma non ho ancora ricevuto nessun riscontro da parte loro. Vediamo come andrà a finire la cosa. Comunque vi terrò aggiornati su come si comporterà l'assistenza.
    Ragazzi volevo aggiornarvi sulla mia situazione. Dopo uno scambio di varie email con l'assistenza di grossoshop dove mi chiedevano delle foto dettagliate del terminale e al difetto del display, hanno accettato di sostituirmi il telefono. Domani il corriere mandato da loro dovrebbe venire a prenderselo. Comunque mi auguro veramente che non ci siano altri problemi e che la sostituzione avvenga in tempi brevi e poter dare finalmente un giudizio positivo su grossoshop.

  5. #163
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Il team di Grossoshop è semplicemente eccezionale: sono rapidi cordiali e rispondono in modo esaustivo con una tempistica incredibile.
    Ho acquistato Redmi 3 Pro arrivato in 5 gg lavorativi con corriere DHL.
    Assistenza top, pre e post vendita.
    Ho mandato indietro lo smartphone perché difettato, me lo hanno rimborsato ed il reso è andato ok.
    Ultima modifica di Pixi85; 16-05-16 alle 11:32

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Pixi85 per il post:

    DanieleGS (16-05-16)

  7. #164
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Si ma a me tutte queste persone che si iscrivono al forum e come prima cosa fanno i complimenti a grosso shop e nessun'altra recensione pizza o è non poco!
    Vedi pixi e vari altri iscritti e commento super Solo o shop!

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App

  8. Il seguente Utente ha ringraziato schultz972 per il post:

    Durantula (16-05-16)

  9. #165
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho acquistato uno Xiaomi Mi% su Grossoshop. Nonostante il prodotto arrivasse da Hong Kong è stato consegnato in 4 giorni lavorativi senza nessun costo di dogana.
    L'assistenza post-vendita è precisa e puntuale, oltre che disponibilissima ad offrire soluzioni al problema. In particolare Daniele è sempre disponibile e risponde anche ad orari fuori da quelli di normale assistenza.
    Lo consiglio vivamente.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato SalVath per il post:

    DanieleGS (16-05-16)

  11. #166
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Stamane ho consegnato il telefono da rendere al corriere, ora resto in attesa di come si comporterà grossoshop. Questo è stato il mio primo acquisto sul loro sito e mi è davvero dispiaciuto essere così sfortunato al primo acquisto ma sono cose che possono capitare soprattutto con prodotti altamente tecnologici come lo sono gli smartphone. Comunque se dovesse andare tutto bene con il secondo telefono non vedo perché non consigliare questo sito. Diciamo che a causa di questo problema sto avendo anche modo di provare il loro servizio post vendita quindi un motivo in più per testare l'affidabilità dello store anche per acquisti futuri.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato pariamit per il post:

    Durantula (16-05-16)

  13. #167
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    No io anche salvat iscritto oggi

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App

  14. #168
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    288

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da schultz972 Visualizza il messaggio
    Si ma a me tutte queste persone che si iscrivono al forum e come prima cosa fanno i complimenti a grosso shop e nessun'altra recensione pizza o è non poco!
    Vedi pixi e vari altri iscritti e commento super Solo o shop!

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
    Condivido il tuo pensiero

  15. #169
    Senior Droid L'avatar di sparda83


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    906

    Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 77 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Il problema si presenta quando non hanno lo stesso telefono e ti propongono qualcosa loro, come un buono o altro e in pratica sei per forza di cose costretto a prendere ciò che non vuoi e questo per me è diverso da essere fortunato ed avere un telefono che funzioni fin dall'inizio e una buona assistenza se ci sono problemi.

    Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
    Winnovo T10 - Xiaomi Redmi 5 Plus - Xiaomi Redmi 4x - Asus Zenfone Max - Xiaomi Redmi Note 2 - Acer Liquid E700 - Wiko Iggy - Asus Memo Pad HD7 - Feiteng H7189 - Huawei Y300 - Cube U30GT - Xperia X10 Mini - Nexus S

  16. #170
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Esatto dopo 3 mesi ti svalutano il telefono da 230€ di 50. Fai 3 mesi col classico vecchio telefono rispolverato dal cassetto (e magari al telefono ci lavori) ti ritrovi un buono che non volevi a scegliere un telefono ed aggiungete soldi dopo trattative in privato e tanta tanta rabbia presa

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App

Pagina 17 di 47 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy