Visualizzazione stampabile
-
Scrivo questa recensione per ringraziare lo staff di Grossoshop. Ho inviato un Asus Zenfone 2 in assistenza che, dopo esser ritornato dall' assistenza, presentava un altro tipo di difetto. Il terminale è stato re-inviato all' assistenza (senza l' aggiunta di costi di spedizione) ed è qui che, dopo avermi proposto la sostituzione dello smartphone, ho potuto ricevere un coupon di rimborso per acquistarne un altro.
-
scusatemi, ma l unico metodo di pagamento è PayPal? io ho un conto online PayPal senza nessuna carta associata. ho collegato il conto bancario, ma non posso effettuare l acquisto poiché mi chiede di associare una carta che non ho. ..
Inviato dal mio ASUS_Z00A utilizzando Tapatalk
-
Qualcuno che è già passato per l'assistenza può dirmi se questi tempi, che a me sembrano un po' lunghi visto anche la totale mancanza di comunicazione, sono normali. Aperto il ticket il 1 luglio, ritirato il 12 luglio ed a tutt'oggi nessuna notizia.
-
Questo shop online è sicuramente uno dei più affidabili in assoluto. Continuerò a fare acquisti da loro senza alcun dubbio per come si sono sempre comportati con me nel corso dei miei acquisti nel loro store.
Cortesia, competenza, gentilezza e disponibilità in ogni momento, sia in fase di pre vendita, sia nel post vendita.
Se si potesse stilare una classifica degli shop online, Grossoshop meriterebbe il gradino più alto.
Non ho mai trovato un negozio online così.
Lo consiglio vivamente a tutti coloro che vogliono acquistare terminali di provenienza asiatica a prezzi convenienti, con la sicurezza di un'assistenza sicura e affidabile, spedizioni precise e nelle tempistiche dichiarate, disponibilità e cortesia nelle varie fasi dell'acquisto, competenza sulle varie questioni che riguardano hardware e software dei terminali venduti, insomma il top.
Non ve ne pentirete.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Salistrari
Questo shop online è sicuramente uno dei più affidabili in assoluto. Continuerò a fare acquisti da loro senza alcun dubbio per come si sono sempre comportati con me nel corso dei miei acquisti nel loro store.
Cortesia, competenza, gentilezza e disponibilità in ogni momento, sia in fase di pre vendita, sia nel post vendita.
Se si potesse stilare una classifica degli shop online, Grossoshop meriterebbe il gradino più alto.
Non ho mai trovato un negozio online così.
Lo consiglio vivamente a tutti coloro che vogliono acquistare terminali di provenienza asiatica a prezzi convenienti, con la sicurezza di un'assistenza sicura e affidabile, spedizioni precise e nelle tempistiche dichiarate, disponibilità e cortesia nelle varie fasi dell'acquisto, competenza sulle varie questioni che riguardano hardware e software dei terminali venduti, insomma il top.
Non ve ne pentirete.
Forse pubblicità'. :noword: Spero non sia così e di ricevere lo stesso trattamento, vedo dai tuoi messaggi che hai avuto sempre contatti con Daniele. Be' forse io sono stato un po' più sfortunato.
-
Il mio xiaomi mi3 non si avvia più (probabilmente dopo l'aggiornamento ufficiale MIUI, ho già provato di tutto per rianimarlo ma nulla [da fastboot]), ora ho contattato gs per vedere come fare per procedere alla riparazione, speriamo vada tutto per il meglio :smoke:
-
Quote:
Originariamente inviato da
acems
Il mio xiaomi mi3 non si avvia più (probabilmente dopo l'aggiornamento ufficiale MIUI, ho già provato di tutto per rianimarlo ma nulla [da fastboot]), ora ho contattato gs per vedere come fare per procedere alla riparazione, speriamo vada tutto per il meglio :smoke:
a distanza di due giorni (nella mail della presa in carico del ticket c'era scritto che in massimo 48 ore rispondevano), per ora nessuna risposta al mio ticket aperto....vediamo :huhu:
-
Veramente veloci, ho ordinato il 15 Luglio un mi4c (spedito dalla cina), mi arriva il 26 Luglio, imballaggio ottimo oltre ad aver ricevuto un adattatore per auto e per la presa.
L'assistenza anche molto cortese e affidabile.
-
Cellulare rientrato e funzionante. Ringrazio Daniele per l'interessamento e la disponibilità. Unico appunto, se posso permettermi, è l'assenza di comunicazione con l'assistenza.
-
Ho acquistato il redmi note 3 pro gold in consegna 24/28 ore lunedì, ora però lo dà come non disponibile e ho l'ordine "in corso EU" da ieri mattina. Speriamo bene :(