Visualizzazione stampabile
-
Ordinato un LeEco Le 2 Silver con spedizione EU, ricevuto in 48h lavorative dall'ordine!!!
Non è il primo ordine che faccio e quindi posso confermare che è uno degli Store più veloci in assoluto;
Anche il servizio assistenza, per quanto mi riguarda, si è sempre comportato in maniera egregia;
Continuerò sicuramente a fare acquisti su GrossoShop :)
-
Acquistato meizu m3 note spedizione Europa. Consegna in 48h. Velocissimi. Precisi e rapidi nelle comunicazioni. Consigliato.
-
Salve, ho acquistato già un paio di volte da grossoshop ed è andato tutto bene. Solo che questa volta dovrei acquistare con spedizione dalla Cina (le ultime due volte la spedizione era da un magazzino in Europa). Volevo chiedere a chi ha già acquistato con spedizione dalla Cina, l'ammontare dei costi di dogana e se la ROM è multilingua, quindi anche in italiano; vorrei evitare di dover cambiare ROM ad un cellulare appena preso e impelagarmi in eventuali assistenze e spedizioni in Cina.
-
Quote:
Originariamente inviato da
ranillo
Forse pubblicità'. :noword: Spero non sia così e di ricevere lo stesso trattamento, vedo dai tuoi messaggi che hai avuto sempre contatti con Daniele. Be' forse io sono stato un po' più sfortunato.
Nessuna pubblicità. Ho acquistato da loro alcuni smartphone e quello che ho scritto risponde alla mia esperienza. Ho avuto contatti con tanti dello store non solo Daniele. Con Daniele soprattutto in fase di prevendita mi ha aiutato nello scegliere al meglio, mentre con tanti altri del comparto assistenza post vendita . Ho avuto modo di tartassarli di mail sugli argomenti più disparati, e si sono sempre dimostrati gentili e disponibili. Hanno sempre risposto in tempi brevissimi e i prodotti che ho acquistato non hai mai avuto alcun problema. Le spedizioni non hanno ritardato un solo giorno rispetto ai tempi dichiarati, anzi l'ultima, il Pro 6, è arrivata con qualche giorno di anticipo.
Pertanto, ti garantisco che non sono un finto acquirente che fa pubblicità al sito.
Lo screenshot qui sotto lo testimonia.
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...ad3b538f16.jpg
Inviato dal mio PRO 6 utilizzando Tapatalk
-
Mi aggiungo ai feedback su GS, positivo per quanto riguarda il mio recente acquisito da loro di Xiaomi Mi5 Pro con spedizione SF Express, oggetto arrivato anche in anticipo rispetto a quanto previsto. Servizio clienti disponibile sia prima che post vendita per delucidazioni.
Successivamente cercavo un Redmi 3 Pro con spedizione da Europa ma sul loro sito funzionava male la ricerca (la pagina prodotto indicava la spedizione da Europa ma al checkout non era effettivamente così, solo Cina), dopo un paio di botta e risposta con il solito sevizio clienti che insisteva nel dirmi che sbagliavo a cercare hanno ammesso che si trattava di un problema del sito e si sono scusati per le solite risposte precompilate utilizzate da questi store medio grandi.
In ogni caso tutto bene, grazie e alla prossima ;)
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
-
Ordinato ieri uno xiaomi note 3 pro , come status da 'in preparazione EU''. Spero che mi venga spedito prima delle ferie Grossoshop :-[
-
posso parlare solo bene di GrossoShop
- in primis per le rom che fanno fare ad hoc per i terminali senza italiano Leeco Zuk ec
- secondo per @DanieleGS che risponde alle domande, veramente un grande
- terzo spedizioni dall'Italia rapide
la garanzia non saprei ... per fortuna ancora non mi è servita
-
Quote:
Originariamente inviato da
miticofuro
posso parlare solo bene di GrossoShop
- in primis per le rom che fanno fare ad hoc per i terminali senza italiano Leeco Zuk ec
- secondo per @
DanieleGS che risponde alle domande, veramente un grande
- terzo spedizioni dall'Italia rapide
la garanzia non saprei ... per fortuna ancora non mi è servita
Sei già fortunato che ti rispondono in Italiano.... in ogni caso siamo sempre alle solite... GROSSO SHOP va bene quanto tutto va bene,... quando hai dei problemi si defilano , non ti rispondono o se ti rispondono sono sempre evasivi ...in ogni caso te la pigli in un piede !!!!!:lol::lol::lol::lol::lol:
-
Quote:
Originariamente inviato da
giuliosensi
Sei già fortunato che ti rispondono in Italiano.... in ogni caso siamo sempre alle solite... GROSSO SHOP va bene quanto tutto va bene,... quando hai dei problemi si defilano , non ti rispondono o se ti rispondono sono sempre evasivi ...in ogni caso te la pigli in un piede !!!!![emoji38][emoji38][emoji38][emoji38][emoji38]
Io ho comprato da loro una quindicina di telefoni, in un paio di occasioni ho dovuto rivolgermi all'assistenza (riparazione in Italia) e tutto è andato a meraviglia, tempi più che ragionevoli. Con una decina di euro il corriere viene a prendere il cellulare, lo riparano (perfettamente) e te lo riporta. Questa è la mia esperienza, ottima, anche per l'assistenza quando ho brickato mi hanno guidato passo passo per rimettere in funzione il cellulare (ero alle prime armi e loro pazientemente mi hanno guidato alla soluzione).
Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
AleBerlo
Io ho comprato da loro una quindicina di telefoni, in un paio di occasioni ho dovuto rivolgermi all'assistenza (riparazione in Italia) e tutto è andato a meraviglia, tempi più che ragionevoli. Con una decina di euro il corriere viene a prendere il cellulare, lo riparano (perfettamente) e te lo riporta. Questa è la mia esperienza, ottima, anche per l'assistenza quando ho brickato mi hanno guidato passo passo per rimettere in funzione il cellulare (ero alle prime armi e loro pazientemente mi hanno guidato alla soluzione).
Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
Non metto in dubbio che siano preparati e comunque se ordini .. alla fine la merce arriva...ma :
-Una ditta che opera in italia che non paga IVA ne tasse in Italia per me non è da promuovere.
-Se ti chiedo una fattura e mi mandi una proforma... vuol dire che mi stai prendendo in giro perchè non solo non paghi le tasse in Italia... ma non le paghi neanche all'estero !!!! Perchè di fatto loro NON FATTURANO ( una proforma non è una fattura ... è come un preventivo )
Ovviamente avevo chiesto fattura prima ... loro rispondono :
codice HTML:
Gentile Giulio,
la prego di attendere spedizione e ricezione e poi ci richieda la fattura, le sarà mandata dalla presente.
Grazie
poi precisano :
codice HTML:
Siamo azienda estera, riceverà pertanto fattura estera proforma.
Ora una fattura estera è una cosa... una proforma è un'altra !!!
Una proforma è un pezzo di carta... come un preventivo ... non ha nessuna validità...
mi sono lamentato e dicono :
codice HTML:
Gentile Giulio,
siamo azienda estera, emettiamo fattura internazionale così come inviatale, non possiamo emettere altre.
Grazie
Clementine GrossoShop
Tradotto... NOI NON FATTURIAMO ... se vuoi però prenditi sto pezzo di carta...
Mi sono sentito preso per il sedere !!!!
PER ME SONO MORTI ... e spero che qualcuno metta fine a questo commercio GRIGIO che di fatto penalizza moltissimo le ditte in regola.... ( certo che non pagando IVA e non pagando tasse è facile essere competitivi !!! )