Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bixi
Qualcuno ha avuto esperienze ultimamente con l'assistenza di grossoshop? Io ho consegnato al corriere il telefono il giorno 3 ottobre dopo che avevo iniziato la pratica il giorno 26 settembre. Ad oggi dopo aver scritto sia all'assistenza direttamente che a @
DanieleGS non ho ancora alcuna notizia. E questo mi fa irritare. Almeno potrebbero rispondere. Secondo voi entro il 15 lo ricevo riparato?
Leggi pure il mio post qui sopra e trai tu le conclusioni, secondo me entro il 15 il telefono non ti torna, il mio e' partito a inizio Agosto, e' tornato a inizio Ottobre (ok, c'erano le ferie, ma anche ammesso che abbiano fatto un mese di ferie, tutto questo tempo e' spropositato) ed ha ancora lo stesso identico difetto, in piu' non si riesce a fare l'aggiornamento e ci sono installate delle app (non originarie).
Ok, avranno pure dovuto provarlo il telefono, ma prima di renderlo un ripristino era troppo?
Adesso sto aspettando che ripassi il corriere a ritirarlo, mi hanno appena scritto che passera' domani... In conclusione, in 10 mesi di telefono per ora l'ho usato solo per 8 mesi.
-
Mi sa che dovrò comprare un nuovo telefono...parto per un mese all'estero e avrei voluto averlo con me...ad oggi nessuna notizia...vedremo in giornata e domani
Inviato dal mio GT-S6310N utilizzando Tapatalk
-
Quello che fa innervosire e' che non si degnano di rispondere se non una volta ogni tanto e dopo giorni.
Per curiosita'... di che telefono si tratta?
Quote:
Originariamente inviato da
bixi
Mi sa che dovrò comprare un nuovo telefono...parto per un mese all'estero e avrei voluto averlo con me...ad oggi nessuna notizia...vedremo in giornata e domani
Inviato dal mio GT-S6310N utilizzando Tapatalk
-
Xiaomi redmi note 3 pro problemi al connettore di carica...si è proprio quello che fa innervosire il non avere una risposta
Inviato dal mio GT-S6310N utilizzando Tapatalk
-
Oltre a quello, e' la seconda volta che devono inviarmi il corriere per il ritiro ed e' la seconda volta che il corriere non passa nella data in cui dicono, doveva passare l'11 Ottobre, mi hanno avvisato che sarebbe passato il 13 Ottobre ed oggi siamo al 14 e non e' ancora passato....
Sfioriamo il ridicolo...
Quote:
Originariamente inviato da
bixi
Xiaomi redmi note 3 pro problemi al connettore di carica...si è proprio quello che fa innervosire il non avere una risposta
Inviato dal mio GT-S6310N utilizzando Tapatalk
-
Salve ragazzi, mi rivolgo a chi ha già acquistato su Grossoshop:
In data odierna è partita la spedizione del mio Redmi Note 3 Pro acquistato proprio da questo shop, la spedizione è stata affidata al corriere GLS ed è partita da Caserta, precisamente in "via nazionale delle puglie 176A" che risulta essere la locazione di un centro assistenza chiamato "TECNO SERVICE S.R.L".
Vorrei sapere se è successa la stessa cosa a voi, grazie in anticipo!
-
Io l'ho detto che arrivano da Caserta, qualche post più sopra ma qualcuno dice di no.
Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk
-
La "filiale" italiana si trova a Caserta, tutto normale, anzi, forse e' l'unica cosa positiva dato che lo smartphone in questo modo ti dovrebbe arrivare in fretta.
Nella vendita sono bravi, la spedizione e' rapida.
Per il resto lasciamo perdere...
Quote:
Originariamente inviato da
alessio1908
Salve ragazzi, mi rivolgo a chi ha già acquistato su Grossoshop:
In data odierna è partita la spedizione del mio Redmi Note 3 Pro acquistato proprio da questo shop, la spedizione è stata affidata al corriere GLS ed è partita da Caserta, precisamente in "via nazionale delle puglie 176A" che risulta essere la locazione di un centro assistenza chiamato "TECNO SERVICE S.R.L".
Vorrei sapere se è successa la stessa cosa a voi, grazie in anticipo!
-
Ragazzi non ho capito una cosa: prendendo in considerazione un qualsiasi telefono c'è sia una versione con critto 'spedizione dall europa' sia uno senza questa dicitura, il primo costa un po' in più. Ora mi chiedevo cambiano solo i tempi di spedizione fra EU e Cina, o quei 40/50€ giustificano altro ?
In caso di problemi con l'acquisto la garanzia è la stessa indipendentemente da dove è stato spedito ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
SFranco
Ragazzi non ho capito una cosa: prendendo in considerazione un qualsiasi telefono c'è sia una versione con critto 'spedizione dall europa' sia uno senza questa dicitura, il primo costa un po' in più. Ora mi chiedevo cambiano solo i tempi di spedizione fra EU e Cina, o quei 40/50€ giustificano altro ?
In caso di problemi con l'acquisto la garanzia è la stessa indipendentemente da dove è stato spedito ?
qui si parla di grossoshop.
Comunque il prezzo maggiore lo fa la spedizione rapida senza dogana e un pò la garanzia
OnePlus 3