Ottimo davvero perchè:
A fine agosto contatto Grossoshop perchè il meizu pro 5 in mio possesso non si accendeva piu'.Il 7 settembre il corriere passa a prendere il pacco che raggiunge il centro riparazioni europeo il 9 settembre.Per problemi di hardware purtroppo il mio meizu pro 5 è dovuto volare fino in Cina per effettuare la riparazione.In tutto questo lo staff mi ha monitorato aggiornandomi sullo stato della spedizione e succesivamente della riparazione.Una settimana fa mi è stato notificato che il telefono in questione era stato riparato e spedito presso il mio indirizzo e che l' avrei ricevuto entro 2-3 giorni lavorativi.Effettivamente oggi 24 ottobre 2016 ho ricevuto il telefono senza alcun graffio,proprio come l' ho inviato.In poco piu' di un mese (contando i giorni dall' arrivo in Cina) il telefono è stato riparato.Credo che questi tempi non li abbiano nemmeno la garanzia italiana o europea.Quando c'è una rete organizzativa ottimizzata ,il risultato è questo.
GRAZIE GROSSOSHOP,credo che da oggi acquistero' smartphone solo da voi. Un grazie particolare va al dipendente George che mi ha supportato in questo mese.