CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 47 primaprima ... 15232425262735 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 466
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Grossoshop

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #241
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ottimo davvero perchè:
    A fine agosto contatto Grossoshop perchè il meizu pro 5 in mio possesso non si accendeva piu'.Il 7 settembre il corriere passa a prendere il pacco che raggiunge il centro riparazioni europeo il 9 settembre.Per problemi di hardware purtroppo il mio meizu pro 5 è dovuto volare fino in Cina per effettuare la riparazione.In tutto questo lo staff mi ha monitorato aggiornandomi sullo stato della spedizione e succesivamente della riparazione.Una settimana fa mi è stato notificato che il telefono in questione era stato riparato e spedito presso il mio indirizzo e che l' avrei ricevuto entro 2-3 giorni lavorativi.Effettivamente oggi 24 ottobre 2016 ho ricevuto il telefono senza alcun graffio,proprio come l' ho inviato.In poco piu' di un mese (contando i giorni dall' arrivo in Cina) il telefono è stato riparato.Credo che questi tempi non li abbiano nemmeno la garanzia italiana o europea.Quando c'è una rete organizzativa ottimizzata ,il risultato è questo.

    GRAZIE GROSSOSHOP,credo che da oggi acquistero' smartphone solo da voi. Un grazie particolare va al dipendente George che mi ha supportato in questo mese.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato domenikejo92 per il post:

    DanieleGS (26-10-16)

  3.  
  4. #242
    Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Trento
    Messaggi
    2,808
    Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

    Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Allo scoccare dell'ottavo giorno, puntuale come un orologio svizzero, è arrivato il nuovissimo Mi5S Plus, acquistato da GS, approfittando di una promozione, ad un prezzo davvero straordinario (spedizione SF Express, consegnato da SDA).
    Come sempre l'affidabilità di GS va rimarcata, oltre alla grande pazienza e disponibilità di @DanieleGS, a cui va il grazie sincero, da condividere anche con i suoi colleghi.
    Per ora è in carica, stasera comincerò a smanettarci. Non vedo l'ora!
    PS E' il 12° cellulare che compro da GS, mai avuto un problema sia in pre che in post vendita.
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

    Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato AleBerlo per il post:

    DanieleGS (26-10-16)

  6. #243
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ottima assistenza

    Giuro che non mi pagano per scrivere queste cose.
    Nel mese di dicembre del 2014 quindi quasi 2 anni fa, acquistai da Grossoshop uno Xiaomi redmi note 4g ancora perfettamente attuale per le mie esigenze esigenze anche grazie agli innumerevoli aggiornamenti di Xiaomi, sono partito dalla miui 5 adesso sono alla 8.
    Circa un mese fa mi sono accorto che avevo la fotocamera anteriore che non funzionava più, allora ho mandato al mitico Daniele una mail spiegando il problema.
    Lui dopo avermi consigliato le cose che potevo fare per verificare se era un problema hardware o software, mi ha consigliato di mandarlo a testare da loro. Notare che sono passati più di 20 mesi dall'acquisto, bene, ho seguito le istruzioni di Daniele e gli altri Signori che lavorano da Grossoshop e martedì 4 ottobre è passato il corriere GLS a casa mia per ritirare il telefono.
    Ieri dopo due settimane il corriere mi ha riportato il telefono in perfette condizioni come nuovo.
    Se penso che circa 4 anni fa acquistai il mio primo telefono,anche quello cinese, da un altro store..... Bene il telefono che acquistai non è nemmeno lontanamente paragonabile a Xiaomi per qualità e prestazioni; inoltre il sito dove lo comprai, che esiste ancora adesso, dà la garanzia per dodici mesi.
    Poco dopo la fine della garanzia ebbi un problema al connettore della batteria parlando con loro, mi dissero che non era più coperto da garanzia e quindi ho dovuto farlo riparare a spese mie.
    Anche questo sito vende Xiaomi, tra l'altro ad un prezzo più alto di Grossoshop e non da tutta l'assistenza che noi abbiamo con Daniele e suoi Colleghi.
    L'unica cosa che piacerebbe, ma non si può avere tutto e loro avranno i loro buoni motivi per continuare così è avere uno store in Italia, ma comunque va benissimo così.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato sfanto per il post:

    DanieleGS (27-10-16)

  8. #244
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    172

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 36 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Esperienza di garanzia eccezionale con Meizu M3 Note. tempi d'attesa un pochino lunghi, ma è dovuto volare in Cina e quindi alla fine è più che giustificato. Menzione particolare va al fatto che avessi lasciato (io per errore) la microSD all'interno del telefono, è stata persa e mi è stato comunque offerto un rimborso nonostante l'avessi acquistata da un altro shop e l'errore fosse mio.
    Esperienza quindi da 5 stelle, promosso alla grande, sia in fase di acquisto che in fase di post- acquisto.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato angelohtc per il post:

    DanieleGS (02-11-16)

  10. #245
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buona esperienza, dopo aver acquistato sul sito un mi4c, ho avuto problemi col touch screen, ed essendo sempre in garanzia nel arco di un mese di tempo, mi hanno riconsegnato il telefono riparato!

  11. Il seguente Utente ha ringraziato priami per il post:

    DanieleGS (02-11-16)

  12. #246
    Androidiano L'avatar di enricoroma87


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    204

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 81 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Eccomi tornato a ringraziare di nuovo Grossoshop e @DanieleGS, ordinato il sesto telefono da loro questa volta però con spedizione dalla cina con sf expres.
    Intanto la spedizione è molto veloce i tempi indicati da loro sono 8/10 gg ordinato infatti il 26 Ottobre, spedito il 27 ed arrivato oggi che è il 3 novembre.
    La confezione come al solito ben protetta da pluriball con all'interno un adattadore per le prese italiane (una tedesca :P) aperto il telefono all'interno già inserita nel telefono ho trovato una cover in gomma.
    Ora devo solo fare l'inizializzazione della batteria e poi inizierò ad usare il mio nuovo Leeco Le2, visto che il mio letv x600 lo passo a mia mamma.
    Come sempre molto soddisfatto, ringrazio il team di GS ed in particolare @DanieleGS.
    Seguono le immagini del unboxing



    Edit: ecco l'adattatore inserito all'interno del pacco senza ave aggiunto un euro, quella a destra è la presa standard leeco l'altro nero è l'adattatore
    Ultima modifica di enricoroma87; 04-11-16 alle 11:26

  13. Il seguente Utente ha ringraziato enricoroma87 per il post:

    DanieleGS (04-11-16)

  14. #247
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho acquistato tre terminali da GS finora, in periodi diversi.
    Il primo mi è arrivato entro i 10 giorni lavorativi previsti ad un ottimo prezzo.
    C'è da aggiungere come siano veloci anche nel rispondere al servizio clienti( io ho avuto modo di parlare con Charles) e siano molto cortesi.
    Shop assolutamente consigliato.

  15. Il seguente Utente ha ringraziato aquilotto93 per il post:

    DanieleGS (05-11-16)

  16. #248
    Androidiano VIP L'avatar di dyingsun


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Scarperia (FI)
    Messaggi
    1,066
    Smartphone
    P20 Pro-Vivo X21UD-Poco F1

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 177 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Vorrei spendere più di una parola a favore dell'assistenza di Grossoshop, la mia pratica è stata risolta in pochi giorni nel migliore dei modi. Ho avuto problemi inizialmente con la comunicazione via e-mail, ma questo vale un po' per tutti (avete mai provato a mandare una mail ad altri store? Neanche rispondono... mentre in un paio di giorni GS risponde. Ho provveduto allora a contattare Daniele sul forum Androidiani, che dire, tutt'altra storia! Tempi di risposta veloci, tanta cortesia, tanta disponibilità. Non solo quindi ho risparmiato nell'acquisto del telefono, ma ho potuto beneficiare di un'assistenza davvero completa. Voglio ringraziare, oltre a Daniele che ci mette la faccia, anche gli operatori che mi hanno risposto in questi giorni (anche su Facebook, poverini li ho tartassati, ma non mi hanno denunciato per stalking ).
    Anche la soluzione proposta è stata superiore alle mie aspettative. Era il mio primo ordine su GS (avevo però già fatto acquistare ad altri degli Xiaomi), inutile dire che continuerò a farlo (sono un buon compratore ). Inizialmente ero un po' prevenuto, ma basta seguire tutte le indicazioni ed i consigli, solo così le pratiche si risolvono per il meglio
    Ultima modifica di dyingsun; 18-11-16 alle 13:15 - Motivo: Aggiornamento pratica
    HUAWEI P20 PRO - VIVO X21UD - POCOPHONE F1 - HUAWEI MEDIAPAD M3
    • Se sono stato utile non scriverlo, premi THANKS!
    • Ricorda sempre l'educazione. Nessuno viene pagato per aiutarti, se non ti rispondo subito non ti allarmare, ho una vita sociale: porta fuori la ganza e con calma ricontrolla.


  17. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato dyingsun per il post:

    DanieleGS (18-11-16),soldatino69 (17-11-16)

  18. #249
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, io sto problema è chiedo aiuto... ho acquistato un Meizu pro 5 che non mi si è mai agganciato alla rete telefonica con il messaggio "nessun servizio"....
    ho contattato l'assistenza ma, dopo varie ed inutili prove di aggiornamenti e di settaggi software... (rispondono sempre dopo almeno due giorni)... finalmente mi hanno mandato il form RMA, l'ho compilato ed inviato... e ad oggi sono 3 giorni che non mi rispondono e sono scomparsi... sono arrabbiatissimo! è dal 27 ottobre che ho aperto il ticket di assistenza e ad oggi ho ancora il telefono a casa!!!
    Adesso apro una controversia su PayPal e contatto l'associazione dei consumatori Altroconsumo perché non è giusto essere trattati così!


    Inviato dal mio KIW-L21 usando Androidiani App

  19. #250
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    spostato in sezione feedback compravendita

    controlla questo thread
    https://www.androidiani.com/forum/ar...rossoshop.html
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  20. Il seguente Utente ha ringraziato Anna per il post:

    DanieleGS (18-11-16)

Pagina 25 di 47 primaprima ... 15232425262735 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy