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Vorrei approfittare di questo spazio per ringraziare vivamente GROSSOSHOP.
Ho acquistato da loro un ottimo smartphone (LeEco Le2 Max) e dopo poco tempo ho avuto dei problemi tecnici con il touchscreen che non rispondeva più ai comandi. L'ho riconsegnato e mi è stato riparato in garanzia. Ho atteso parecchio tempo ma questo è normale in quanto è stato necessario spedire il terminale al centro riparazioni in Cina a causa del danno più grave del previsto.
Alla fine tutto si è risolto brillantemente, con piena soddisfazione.
A mio avviso una ditta si valuta maggiormente nel caso dei problemi post vendita. Tutti sono capaci di vendere ed anche al prezzo più basso non c'è mai fine (o quasi), ma l'importante è che quando si presentano problemi come il mio il venditore sia presente e professionale e per questo mi sento di consigliarlo.
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OT cancellati, la discussione riguarda lo store e non i device.
Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk
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acquistato mi5s spedizione europa venerdi 2 dicembre questa mattina me lo hanno consegnato, lo consiglio a tutti
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Esperienza piacevolissima con Grosshop,veloci nei tempi di spedizione, e precisi nel terminale mandatomi.Ma grande elogio merita l'assistenza clienti,Ho contattato grossoshop da cui avevo acquistato il mio letv x900,per via del display rotto a causa di una caduta.Dopo aver chiesto il preventivo ho provveduto al pagamento di quanto pattuito e il ritiro del terminale è avvenuto dopo un ora!(non scherzo).Sono stato supportato e sopportato da George,che ha provveduto a rispondermi con cordialità e professionalità oltre che con gran celerità.Purtroppo ci sono stati problemi col centro assistenza cinese che ha impiegato tempi biblici nella riparazione del display(terminale mandato a Luglio e ritornato a Dicembre).Il problema non aveva nulla a che vedere col servizio clienti di Grossoshop che ha provveduto a svolgere le proprie funzioni in tempi ristretti.E proprio per via di questa attesa eccessiva George mi ha mandato un terminale sosituivo capendo soprattutto le mi esigenze di utilizzo del telefonino per via della mia professione.Pensate che sono stato assecondato anche nella mia richiesta su determinate caratteristiche del telefonino che mi è stato mandato in via sostitutiva.Consiglio vivamente Grossohop per gli acquisti perchè oltre ad avere tempi di spedizione ridottissimi ha anche un servizio assistenza clienti senza eguali!Grazie George!
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Buonasera ragazzi. Mi ritrovo qui a chiedere il vostro aiuto perchè non so veramente che fare xD Premetto che è la prima volta che penso seriamente di acquistare un telefono da store come questo.. ed è per questo che sono indeciso su due/tre in particolare, e sto cercando di avere più informazioni possibili. Arrivando dritti al punto, i miei dubbi più grandi riguardano questi due temi: dogana e gestione della garanzia. (Ho letto tanto in giro su grossoshop, ma preferisco chiedere a voi per avere più chiarezza). Per la dogana come funziona? Esiste un metodo, un tipo di spedizione, per essere sicuro di non pagarla al 100%? O quel minimo di rischio c'è sempre? E per la garanzia? Da quello che ho capito l'eventuale riparazione avviene in Italia, se poi il danno non è possibile ripararlo qui il telefono verrà spedito direttamente al produttore, e lì sono dolori.. è così? Scusate se mi sono dilungato troppo, ma spero che possiate davvero darmi una mano :) Vi ringrazio in anticipo ;)
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
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L'esperienza è stata più che positiva, hanno tentato in tutti i modi possibili di risolvere i miei problemi col mio acquistato più di un anno fa', giunti a temi di riparazione lunghi mi hanno proposto un coupon del valore del telefono al momento dell'acquisto. Grande serietà, grazie, acquisterò ancora da voi!
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La mia esperienza con Grossoshop non può essere che estremamente positiva. Ho acquistato a un prezzo estremamente basso (in offerta) Le Eco Le 2 Max con spedizione sf (no dogana) il telefono puntualmente mi è arrivato nei giorni previsti. Ho riscontrato un problema al lettore impronte ho aperto un Ticket di assistenza, mi hanno risposto un mezz'ora consigliandomi di aggiornare con una versione diversa. Fatti diversi tentativi il problema non si è risolto allora mi hanno fatto fare il reso in modalità DOA chiedendomi se preferivo il rimborso o un coupon di uguale valore. Ero tentato di riprendere lo stesso telefono ma ho deciso per il rimborso . Rimborso arrivato sulla mia postepay nel giro di 2 giorni da quando il telefono è arrivato nel loro centro assistenza convenzionato in Italia. Quindi 5 stelle piene per Grossoshop !!!!!!!
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Ciao a tutti, volevo condividere un feedback:
Spedizioni veloci, assistenza che risponde celermente con grande disponibilità e vasta gamma di prodotti. Ho acquistato recentemente un leeco le max 2, non mi soddisfaceva e ho chiesto di fare il reso. Dalla presa del pacco da parte del corriere ( da loro organizzata ) al rimborso sono passati 3 giorni, impeccabili. Grazie
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In due parole: efficenti ed affidabili.
E' un piacere lasciare una recensione per questa azienda. Tempi veloci di spedizione ed assistenza e cortesia impeccabile.
Il mio feedback non può essere che ottimo.
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Eccomi a recensire nuovamente Grossoshop, Ho avuto un problema con il mio X600 che di colpo si è bloccato, purtroppo a malincuore si confermano le altre recensioni riguardo i tempi di risposta di chi segue la garanzia. Fortunatamente però il buon @DanieleGS si conferma sempre una bellissima persona con una grande disponibilità, forse all'inizio c'era stata una incomprensione sul Brick del telefono che pensavano lo avessi fatto moddandolo o altro, ma dopo aver capito che il brick è successo per non si sa quale motivo la garanzia con i dati per effettuare il ritiro in garanzia ha risposto subito.
Dieci minuti fa è passato il corrire a ritirare il telefono, nel giorno stabilito e senza ritardi come hanno detto altri (probabilmente i ritardi sono dovuti all'organizzazione dei corrieri, quindi se ci sono eventuali ritardi non si possono imputare a Grossoshop.).
Ora attendo la risposta dello store e di avere il mio telefono di nuovo funzionante per poi integrare la mia recenzione sulla assstenza e garanzia come credo sia giusto fare per il rispetto di chi acquista e chi vende.
Ringrazio nuovamente @DanieleGS per tutto