EFox=volpe
SF Express.. spedizione no dogana da cina
SF Espresso spedizione da Ambito Europeo consegna sda
Visualizzazione stampabile
EFox=volpe
SF Express.. spedizione no dogana da cina
SF Espresso spedizione da Ambito Europeo consegna sda
Salve ragazzi e buon anno!
Ho ordinato dalla Cina con spedizione SF Express e il tracking è fermo a giorno 29. Ha a che fare con le festività oppure sono tempi di attesa nella norma?
TRACKING:__________
giovedì 29/12/2016 05:30
invio uscito dal'agenzia Commento : Trasportato su una linea internazionale
giovedì 29/12/2016 05:12
spediziona pronta dal mittente Posizione : 1/1 Numero partner : GEO/
giovedì 29/12/2016 00:09
Chronopost France Articolo ricevuto dall'agenzia Luogo : TETHYS
Ciao a tutti e buon anno.
Ho acquistato uno Xiaomi Mi5 3/32 in occasione del Black Fridayda GrossoShop con consegna nei tempi previsti dall'offerta.
Da subito ho riscontrato problemi con la ricarica della batteria. In particolare lo smartphone non avviava la carica dopo l'inserimento del connettore USB-C in dotazione, ma attivava la modalità ricarica dopo un tempo che variava da 1 minuto a 5 minuti (anche con altri caricabatterie e cavi diversi da quelli in dotazione).
Ho contattato lo staff di grossoshop che mi ha dato istruzioni precise su modalità e tempistiche di riconsegna; sono stato sempre tenuto al corrente sulla stato avanzamento della pratica.
Inoltre, contrariamente a quando scritto nelle FAQ, mi è stato chiesto se volevo di nuovo il terminale, opportunamente ripristinato, in luogo del coupon/ rimborso (sostituito il solo connettore usb type c). La riconsegna è avvenuta in 24 ore lavorative, nonostante fossimo a cavallo di Natale.
Non posso che consigliare questo e-shop che non mi ha seguito step by step ed ha gestito la problematica ritirando e consegnando il terminale a domicilio: il servizio post vendita è la chiave della soddisfazione e fidelizzazione del cliente.
Da un po' di tempo ho notato (non certamente con questo venditore specificatamente)in generale.che non si parla più del "controllo qualità" .0vvero che i prodotti vengono spediti senza apposizione di nessun sigillo che attesti la garanzia di qualità del venditore a cui si fa l'ordine..Certo nel senno di poi,il servizio assistenza,può essere impeccabile ,come in questo caso...Ma non sempre è così..
Assistenza lenta ma alla fine dire più che buona
Visto che non avevano più notizie del mio Xiaomi Redmi 3, mi hanno proposto un buono di quanto avevo speso per il telefono
Assolutamente soddisfatta
La mia esperienza di acquisto con Grossoshop è stata finora estremamente positiva. Ho preso diversi dispositivi nelle ultime settimane utilizzando, più volte, le due diverse opzioni per la spedizione. Nessun problema. I pacchi sono arrivati nei tempi previsti, ben protetti, corredati di cover in silicone, pellicole protettive, vetro protettivo e adattatore per la ricarica. Non posso che consigliarlo.
@ilpensionante
Ma le confezioni, hanno anche un sigillo di qualità (controllo)????