CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 47 primaprima ... 19272829303139 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 466
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Grossoshop

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #281
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Quindi sono tutti con il sigillo di garanzia ma di fabbrica o Quello dello store ???
    ��
    Non conosco ancora il cinese. Non so se sono "sigilli di garanzia" nel senso che intendi tu...ci sono degli adesivi, sul retro delle confezioni...a volte anche quello di grossoshop, nel caso in cui il dispositivo ha una ROM modificata per il mercato italiano...forse se ti rispondessero quelli di Grossoshop la loro risposta avrebbe un'attendibilità e una precisione maggiori della mia...

    Smartphone posseduti:Galaxy Note,Galaxy S III mini,Gnexus(CM 13.0), LG G2 (con CM 14.1),LG G4,IPhone 6,Huawei P8,Galaxy Samsung S6,Nexus 5x,Galaxy S7 Edge,Meizu PRO6 ed MX6,Nubia Z11,Huawei P9,LeEco Le Pro 3,Xiaomi MI5 e MI5S,ZuK Z2,Axon 7 mini,OnePlus 3T,Xiaomi Redmi 4 PRO High,ecc. ecc.

  2.  
  3. #282
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    No quello che indico io sono i sigilli (controllo qualità) che bisogna rompere se si vuole aprire la confezione..
    Spesso sono dello store che invia.che cambia (o aggiugiunge)talvolta la spina dell'alimentatore..O ne prova accensione..Ecc ecc.

  4. #283
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    No quello che indico io sono i sigilli (controllo qualità) che bisogna rompere se si vuole aprire la confezione..
    Spesso sono dello store che invia.che cambia (o aggiugiunge)talvolta la spina dell'alimentatore..O ne prova accensione..Ecc ecc.
    Allora...quasi tutte le confezioni, tranne una, erano cellophanate...i sigilli della scatola vera e propria erano del colore della confezione, quindi non riportavano alcuna digitura...sul retro della confezione, a volte c'erano dei piccoli adesivi (tipo il GS con ologramma di Grossoshop)...in quello che sto vedendo adesso (Xiaomi MI5) c'è un bollino arancione con scritto QC passed 16/17 e altri numeri...potrebbe essere un "controllo di qualità"... ma, come detto, ne capisco poco...penso si trovi sulle scatole con ROM modificate da GS....
    Ultima modifica di ilpensionante; 05-01-17 alle 16:39
    Smartphone posseduti:Galaxy Note,Galaxy S III mini,Gnexus(CM 13.0), LG G2 (con CM 14.1),LG G4,IPhone 6,Huawei P8,Galaxy Samsung S6,Nexus 5x,Galaxy S7 Edge,Meizu PRO6 ed MX6,Nubia Z11,Huawei P9,LeEco Le Pro 3,Xiaomi MI5 e MI5S,ZuK Z2,Axon 7 mini,OnePlus 3T,Xiaomi Redmi 4 PRO High,ecc. ecc.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato ilpensionante per il post:

    Bartali66 (05-01-17)

  6. #284
    Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Trento
    Messaggi
    2,808
    Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

    Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    No quello che indico io sono i sigilli (controllo qualità) che bisogna rompere se si vuole aprire la confezione..
    Spesso sono dello store che invia.che cambia (o aggiugiunge)talvolta la spina dell'alimentatore..O ne prova accensione..Ecc ecc.
    Gli ultimi tre che ho preso da GS (Mi 5s Plus, Mi Note 2 e Mi Mix), tutti con rom stock stable Cinese/inglese, sono arrivati con le scatole avvolte nella pellicola sigillata vergine. I gadget (cover, pellicole e adattatore) sono esterni alla scatola originale, nel pacchetto confezionato da loro per la spedizione (senza lesinare con il pluriball).

    Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

    Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato AleBerlo per il post:

    Bartali66 (05-01-17),DanieleGS (05-01-17)

  8. #285
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AleBerlo Visualizza il messaggio
    Gli ultimi tre che ho preso da GS (Mi 5s Plus, Mi Note 2 e Mi Mix), tutti con rom stock stable Cinese/inglese, sono arrivati con le scatole avvolte nella pellicola sigillata vergine. I gadget (cover, pellicole e adattatore) sono esterni alla scatola originale, nel pacchetto confezionato da loro per la spedizione (senza lesinare con il pluriball).

    Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
    Esatto ... idem per gli adattatori .. .che sono sempre esterni alle confezioni ...
    Smartphone posseduti:Galaxy Note,Galaxy S III mini,Gnexus(CM 13.0), LG G2 (con CM 14.1),LG G4,IPhone 6,Huawei P8,Galaxy Samsung S6,Nexus 5x,Galaxy S7 Edge,Meizu PRO6 ed MX6,Nubia Z11,Huawei P9,LeEco Le Pro 3,Xiaomi MI5 e MI5S,ZuK Z2,Axon 7 mini,OnePlus 3T,Xiaomi Redmi 4 PRO High,ecc. ecc.

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ilpensionante per il post:

    Bartali66 (05-01-17),DanieleGS (06-01-17)

  10. #286
    Androidiano L'avatar di enzo1981


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    266

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 43 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Acquistato Xiaomi redmi note 4 versione 3/64gb in data 1 Gennaio con spedizione dalla Cina senza dogana spedizione SFE numero ordine 134585, tutto regolare nei tempi di spedizione. E il mio primo acquisto su questo sito e dopo molte recensioni nella maggior parte positive mi sono fidato di questo sito.
    Attendo il contenuto per poter esprimere un giudizio sperando di non necessitare di supporto e garanzia in caso di malfunzionamenti del cellulare
    Per il momento comunicazione per la vendita ok ricevuta anche regolare fattura tramite email dopo 2g nei tempi prestabiliti dal sito
    Vi aggiornerò sul mio ordine...

  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato enzo1981 per il post:

    Bartali66 (06-01-17),DanieleGS (06-01-17)

  12. #287
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    273
    Smartphone
    Honor 6

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    La mia esperienza con l'assisenza di GrossoShop è stata molto positiva.
    Durante il Black Friday ho acquistato uno Zuk Z2 che è arrivato in 9 giorni con custodia e due pellicole. Peccato che al settimo giorno metà touch ha smesso di funzionare. Allora ho contattato l'assistenza in data 16/12 e in data 19/12 mi hanno avviato una pratica DOA. Dopo avergli inviato alcune foto e un video del problema in data 21/12 Sda è passato a ritirare il telefono, senza che io pagassi nulla, ed in data 23/12 mi hanno detto che il loro centro aveva appurato l'esistenza di un problema. Mi hanno chiesto se preferissi un coupon o il rimborso totale su paypal. Io ho scelto la seconda. Lunedì 26/12, nonostante fosse vacanza, mi hanno chiesto di confermare ordine e importo e in data 27/12 mi hanno riaccreditato tutti i soldi. Direi che il servizio è stato eccellente. In futuro farò altri acquisti su GrossoShop.
    Honor 6

    Huawei Ascend G525

    Kindle Fire HD 7''

    Samsung Galaxy S Plus

  13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato blacklollo per il post:

    Bartali66 (10-01-17),DanieleGS (10-01-17)

  14. #288
    Androidiano L'avatar di enricoroma87


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    204

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 81 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da enricoroma87 Visualizza il messaggio
    Eccomi a recensire nuovamente Grossoshop, Ho avuto un problema con il mio X600 che di colpo si è bloccato, purtroppo a malincuore si confermano le altre recensioni riguardo i tempi di risposta di chi segue la garanzia. Fortunatamente però il buon @DanieleGS si conferma sempre una bellissima persona con una grande disponibilità, forse all'inizio c'era stata una incomprensione sul Brick del telefono che pensavano lo avessi fatto moddandolo o altro, ma dopo aver capito che il brick è successo per non si sa quale motivo la garanzia con i dati per effettuare il ritiro in garanzia ha risposto subito.
    Dieci minuti fa è passato il corrire a ritirare il telefono, nel giorno stabilito e senza ritardi come hanno detto altri (probabilmente i ritardi sono dovuti all'organizzazione dei corrieri, quindi se ci sono eventuali ritardi non si possono imputare a Grossoshop.).
    Ora attendo la risposta dello store e di avere il mio telefono di nuovo funzionante per poi integrare la mia recenzione sulla assstenza e garanzia come credo sia giusto fare per il rispetto di chi acquista e chi vende.

    Ringrazio nuovamente @DanieleGS per tutto
    Ok torno a recensire lo store come giusto che sia, non ho tutti questi grandi aggiornamenti da fare sulla garanzia tranne il fatto che ho chiesto info sullo stato del telefono e mi è stato detto che il problema era relativo all'hardware e non avendo disponibilità di pezzi di ricambio in europa l'hanno inviato al centro riparazioni in cina, mi è stato pure dato il codice tracking della spedizione.
    Tornerò ad aggiornare la recinsione appena ho altre informazioni sulla garanzia, per adesso tranne il disguido iniziale, creato forse da una male interpretazione del problema, non ho nulla di cui lamentarmi

  15. Il seguente Utente ha ringraziato enricoroma87 per il post:

    DanieleGS (13-01-17)

  16. #289
    Senior Droid L'avatar di nipponiko


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    910

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 120 volte in 95 Posts
    Predefinito

    ho acquistato uno smartphone Leeco Le max2 6/64 da Grossoshop e nonostante abbia avuto problemi di funzionalità del terminale, loro si sono rivelati molto gentili, professionali e veloci nel gestire il tutto. Se dovete acquistare non dubitate di loro, sapranno sorprendervi.

  17. Il seguente Utente ha ringraziato nipponiko per il post:

    DanieleGS (13-01-17)

  18. #290
    Androidiano L'avatar di enzo1981


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    266

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 43 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento ordine 134585 Xiaomi redmi note 4 grey 3/64 GB. Arrivato oggi nei tempi stabiliti dal sito e questo mi conferma la grande serietà del sito.
    Pacco PERFETTO con PELLICOLA tolta personalmente dalla confezione del telefono quindi niente di strano da segnalare,telefono perfetto acceso e dopo averlo messo sotto carica sblocco bootloader e installazione Rom Global Stabile con Italiano tutto fatto tramite la guida messa a disposizione dal forum di Grossoshop grazie a Daniele per le guide.
    Per il momento non posso che parlare BENISSIMO di questo sito in questi giorni avrò modo di testare il dispositivo(fotocamera,batteria,schermo,ricezione) è dare ulteriori giudizi a riguardo, sicuramente farò altri acquisti su questo sito personalmente PROMOSSO A PIENI VOTI :thumbup:

    Inviato dal mio SM-G920F con Tapatalk 2

  19. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato enzo1981 per il post:

    Bartali66 (13-01-17),DanieleGS (13-01-17)

Pagina 29 di 47 primaprima ... 19272829303139 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy