Visualizzazione stampabile
-
Rif. Ordine Order ID: #8221 di ###### ######### mail ********* e ticket #Ass00026517 , non ho pių notizie del cellulare rimandato in assistenza da pių di un mese.
Sto provando da diversi giorni a contattare grossoshop senza esito. Come sto facendo anchenin altri forum, vi tengonaggiornati. Ovviamente al momento, un cellulare rimandato a Grossoshop in garanzia Europa, č scomparso ed il commerciante non mi risponde.
-
Riferimenti a dati personali rimossi.
-
Ottimo negozio online, acquistato Xiaomi Redmi 2 pro buon prezzo e buona assistenza.
Ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da
NiloGlock
Riferimenti a dati personali rimossi.
Ciao Nilo posso rispondere come rappresentante di GS in questa sezione?
Grazie
Saluti
Daniele
-
Quote:
Originariamente inviato da
DanieleGS
Quote:
Originariamente inviato da
NiloGlock
Riferimenti a dati personali rimossi.
Ciao Nilo posso rispondere come rappresentante di GS in questa sezione?
Grazie
Saluti
Daniele
Daniele,
No, per ovvi motivi :)
Inviato dal mio HTC One M9 usando Androidiani App
-
Tutto perfetto
Nonostante siano passati 5 mesi dall'acquisto di un fantastico MI4, che devo dire arrivato in tempi brevissimi, Daniele č sempre veloce e gentilissimo nel darmi delle risposte post vendita.
Consiglio vivamente questo shop
Grande Daniele
-
Quote:
Originariamente inviato da
Montecristo974
Rif. Ordine Order ID: #8221 di ###### ######### mail ********* e ticket #Ass00026517 , non ho pių notizie del cellulare rimandato in assistenza da pių di un mese.
Sto provando da diversi giorni a contattare grossoshop senza esito. Come sto facendo anchenin altri forum, vi tengonaggiornati. Ovviamente al momento, un cellulare rimandato a Grossoshop in garanzia Europa, č scomparso ed il commerciante non mi risponde.
A
Mi hanno inviato un messaggio.... Stanno aspettando un pezzo di ricambio...... Sono passati 15gg ed ancora nulla.... Pių volte ho provato a contattarli su tutti i fronti ma niente... Non rispondono.... In settimana denuncio l' accaduto alla polizia postale......non ci si comporta cosí..... Uno manda un cell in assistenza e lo perde.......
-
Per il mio acquisto di un LeTV X800 mi sono rivolto a loro per la primissima volta e come spesso accade con la speranza che tutto andasse bene. Ho ordinato il telefono con la spedizione europea con il risultato che dopo 2 giorni dall'ordine ho ricevuto il telefono ! Velocissimo e senza sorprese ! Posso anche dare 5 stelle all'assistenza perchč dopo una quindicina di giorni a seguito di un aggiornamento a mezzo OTA il telefono ha riscontrato un problema... ebbene assistenza impeccabile e veloce, nel giro di 1 settimana hanno provveduto al ritiro, riparazione e riconsegna !! Ottimo !! Grazie ancora
-
Ciao a tutti. Volevo condividere la mia esperienza di acquisto con GS. Dopo essermi convinto del LETV X600 con spedizione europea e gratuita, procedo con l'ordine avendo chiesto in precedenza informazioni di ogni genere e risposte puntuali. Ordine eseguito il mercoledė sera, il venerdė dopo pranzo avevo il telefono. Ottima assistenza durante e dopo l'ordine con guide e consigli sul modding relativo (io ero-sono un dilettante). Direi veramente consigliato. Per ora nessun problema nč con lo store che con il telefono.
-
Salve ....io comprato un mi 4c da grosso shop e sono molto soddisfatto....spedizione veloce e cel una bomba....